Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
[quote name='LEE01' timestamp='1351689421' post='455200']

esatto , hai capito tutto , l'avevo impostato per avere guidabilita' ,ma ho capito che devo fare una scelta e ho pensato che preferisco l'estetica e prediligere la velocita' ......come dici tu

[/quote]la velocità :hum: :hum: :hum: allora secondo me meglio farci dentro un bel rollbar con paracadute di emergenza :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
roll bar è gia in progetto .....paracadute no ! :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
fancul@ , finalmente nei giorni scorsi mi sono deciso , e ho tagliato via.................. ( e qui nuvolari stara' gia pensando  " tagliato via tutta l'auto e buttata nel rottame ")  e invece no , ho tagliato via  l'avantreno , e tutto il lavoro che avevo fatto  per rifarlo + spostato verso l'anteriore !sono contento del risultato , andava fatto !! :ok:

Cita messaggio
è stata dura tagliare , avevo da poco saldato tutto definitivamente quando mi è venuta l'idea di togliere i parafanghi e di portare avanti tutto l'avantreno ,  decidere di togliere e vanificare tutto quel lavoro fatto , tutte quelle ore spese per costruire quei pezzi mi bloccava e non riuscivo ad affrontare la cosa , mi sono dedicato per + di un mese alla galaxie perchè non riuscivo ad affrontare questa cosa , poi sotto le feste , complice forse qualche mangiata e bevuta di troppo sono partito deciso e ho taglaito tutto , e gia che c'ero  ho rifatto i trapezzi in un modo diverso , sono a buon punto , sabato conto di finire e di collegare anche il piantone dello sterzo alle ruote !

Cita messaggio
questo era il progetto iniziale

[Immagine: DSC09473.JPG]

[Immagine: DSC09474.JPG]

Cita messaggio
teglia teglia

[Immagine: DSC09794.JPG]

Cita messaggio
rifaccio trapezzi nuovi ( step 2 ) :zsarcastic4xx:

nella forto si vede quello vecchio , non ho + utilizzato una testina come quella ma una cosa completamente diversa e li ho fatti + larghi in modo da poter alloggiare l'ammortizzatore in un modo diverso e di poter regolare di + l'altezza   e mi sembra no anche  + carini da vedersi

[Immagine: DSC09795.JPG]

Cita messaggio
ho usato questi tubi

[Immagine: DSC09796.JPG]
Cita messaggio
ho provato a puntarli , riuscira' circa una cosa del genere

[Immagine: DSC09797.JPG]

Cita messaggio
questa è la nuova posizione , molto + avanti rispetto a prima

[Immagine: DSC09798.JPG]

ecco com'era prima

[Immagine: DSC09473.JPG]

Cita messaggio
[Immagine: DSC09799.JPG]

[Immagine: DSC09800.JPG]

[Immagine: DSC09801.JPG]
Cita messaggio
Citazione:fancul@ , finalmente nei giorni scorsi mi sono deciso , e ho tagliato via.................. ( e qui nuvolari stara' gia pensando  " tagliato via tutta l'auto e buttata nel rottame ")  e invece no , 

ero già in piedi sul divano ad esultare!!
Cita messaggio
Citazione:
fancul@ , finalmente nei giorni scorsi mi sono deciso , e ho tagliato via.................. ( e qui nuvolari stara' gia pensando  " tagliato via tutta l'auto e buttata nel rottame ")  e invece no , 

ero già in piedi sul divano ad esultare!!
hahahahhahaha immaginavo , mi sembra di vederti !
Cita messaggio
Citazione:teglia teglia

[Immagine: DSC09794.JPG]

Citazione:sembrava la mia valigetta quella dietro 
:hum:  invece no  :wink20:
Cita messaggio
Citazione:ho provato a puntarli , riuscira' circa una cosa del genere

sembrano meglio questi 
Cita messaggio
Caspita lee.....a manualità pure tu sei messo davvero bene......un'altro bellissimo lavoro !!

Come sai io avrei preferito il progetto Kustom (quindi con i parafanghi per intenderci)  più che questo Rod ....ma è comunque molto bello anche questo....spero di vederla presto terminata!!!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
grazie , spero anche io !

l'idea custom non era male ma è troppo piccola come dimensioni !

@bo , la valigetta l'ho trovata in discarica ! non è la tua :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Azzz....mi distraggo un attimo e ...good job!!!

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Citazione:ho provato a puntarli , riuscira' circa una cosa del genere

GIRAAAAAA!!!!!!!quegli uniball   C---O!!!!!!!  Se domani non li giri e posti le foto....domani sera ti tiro il collo!!!!!!
Cita messaggio
Citazione:

GIRAAAAAA!!!!!!!quegli uniball   C---O!!!!!!!  Se domani non li giri e posti le foto....domani sera ti tiro il collo!!!!!!
 lascia fare... tanto questa "auto" farà solo qualche metro.... giusto per uscire dal portone ed essere caricata dal ragno  :ciappa:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)