Discussioni: 181
Reputazione:
0
fancul@ , finalmente nei giorni scorsi mi sono deciso , e ho tagliato via.................. ( e qui nuvolari stara' gia pensando " tagliato via tutta l'auto e buttata nel rottame ") e invece no , ho tagliato via l'avantreno , e tutto il lavoro che avevo fatto per rifarlo + spostato verso l'anteriore !sono contento del risultato , andava fatto !! :ok:
Reputazione:
0
è stata dura tagliare , avevo da poco saldato tutto definitivamente quando mi è venuta l'idea di togliere i parafanghi e di portare avanti tutto l'avantreno , decidere di togliere e vanificare tutto quel lavoro fatto , tutte quelle ore spese per costruire quei pezzi mi bloccava e non riuscivo ad affrontare la cosa , mi sono dedicato per + di un mese alla galaxie perchè non riuscivo ad affrontare questa cosa , poi sotto le feste , complice forse qualche mangiata e bevuta di troppo sono partito deciso e ho taglaito tutto , e gia che c'ero ho rifatto i trapezzi in un modo diverso , sono a buon punto , sabato conto di finire e di collegare anche il piantone dello sterzo alle ruote !
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Caspita lee.....a manualità pure tu sei messo davvero bene......un'altro bellissimo lavoro !!
Come sai io avrei preferito il progetto Kustom (quindi con i parafanghi per intenderci)  più che questo Rod ....ma è comunque molto bello anche questo....spero di vederla presto terminata!!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
03-01-13, 08:23 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-13, 08:25 PM da LEE01.)
grazie , spero anche io !
l'idea custom non era male ma è troppo piccola come dimensioni !
@bo , la valigetta l'ho trovata in discarica ! non è la tua :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Discussioni: 72
Reputazione:
5
Azzz....mi distraggo un attimo e ...good job!!!
Dubito...ergo sum.