Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
la settimana scorsa ho spiegato la mia idea per quanto riguarda la colorazione della macchina a scacco , ...coem al solito è stato gentilissimo e mi ha fatto una prima bozza !!!! grazie , sono sempre in debito con te !!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
..ummmmm secondo me son seghe.........

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
prego ? :hum: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Ahahahh , la mano che trema dici???? Ma mentre fa le foto con l'altra mano libera?????
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: , ho capito adesso cacchio , t .bird sei una bestiaccia , pensavo ti riferissi al'estetica della topolino ..... , non mi eccita così tanto ste macchina da farmi le seghe mentre la fotografo ...... :frown2: :frown2: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1335269090' post='421838']

la settimana scorsa ho spiegato la mia idea per quanto riguarda la colorazione della macchina a scacco , ...coem al solito è stato gentilissimo e mi ha fatto una prima bozza !!!! grazie , sono sempre in debito con te !!

[/quote]

E' sempre un piacere.....sei una persona gentilissima...... :ok: :ok: :ok: :icon_hug:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
son curioso di vederla sta topo
Cita messaggio
vieni a trovarmi con l'f100 actarus , così io vedo quello :zspecial73:
Cita messaggio
ecco una prima bozza di come la vorrei verniciare ,ho spiegato come la volevo a scacco e lui mi ha fatto questo !!

[Immagine: topolinolivra%2520munroe.png]

unica cosa il cerchio giallo + piccolo che c'è davanti forse lo vorrei + grosso .......qualcuno riconosce qualche riferimento con un altro mezzo motorizzato ?
Cita messaggio
Herby.......
Cita messaggio
èèè no , non proprio ...lui aveva il numero 53 .....
Cita messaggio
il cugino di Herbie !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
hahahah esiste ? :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
ehehehehehehe.....alla fine non hai resistito e l'hai postata caro Lee......hai fatto bene....adesso sentiamo i pareri......per la colorazione dovete cercare in America.......e qualcosa di molto OLD style ......forse solo qualche esperto del Forum saprà ( sia chiaro è tutta idea di Lee che si è documentato......... io ho solo messo in pratica ciò che era il suo pensiero) !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
devi ancora attaccarci le ruote e pensi già al verniciatura? quando vuoi il numero di telefono fammi sapere

[Immagine: gru-ragno.jpg]

:ciappa:
Cita messaggio
hahaha :zsarcastic4xx: , stardo , quel braccio meccanico diventa sempre + grosso , nuvolacci veramente pensavo che tu ci arrivassi a capire da che mezzo ho preso spunto per la colorazione ....
Cita messaggio
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1335288260' post='421938']

[/quote]

?? :hum:
Cita messaggio
Ma...un colore del genere proprio no...?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
quale colore ?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)