06-05-11, 10:15 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-11, 10:16 AM da truckw200.)
Ecco, bravo Bandido, l'argomento mi interessa in particolar modo. Tra linea freni e Benzina ho un bel p? da fare.
Ricapitolando i tubi li trovo in rame gi? cromato nelle misure 8-10-12-14,
il problema sta nei Fittings...o si trovano con facilit? anche quelli?
PER Frank
Se parli di fittings in cenerale " T curve e cose simili " li trovi dove vendono materiale per impianti aria o veicoli industriali......per quelli che si avvitano ai cilindretti se li hai recupera i suoi dai tubi vecchi .....in quanto alla cartellatrice "da idraulico o installatore aria condizionata" la trovi in qualsiasi ferramenta attrezzata per una spesa di massimo 20/30 ⬠...prendi anche il suo taglia tubo...per non tagliarlo poi con il seghetto.....
[quote name='truckw200' post='351901' date='6/5/2011, 10:15']Ecco, bravo Bandido, l'argomento mi interessa in particolar modo. Tra linea freni e Benzina ho un bel p? da fare.
Ricapitolando i tubi li trovo in rame gi? cromato nelle misure 8-10-12-14,
il problema sta nei Fittings...o si trovano con facilit? anche quelli?
PER Frank
Se parli di fittings in cenerale " T curve e cose simili " li trovi dove vendono materiale per impianti aria o veicoli industriali......per quelli che si avvitano ai cilindretti se li hai recupera i suoi dai tubi vecchi .....in quanto alla cartellatrice "da idraulico o installatore aria condizionata" la trovi in qualsiasi ferramenta attrezzata per una spesa di massimo 20/30 ? ...prendi anche il suo taglia tubo...per non tagliarlo poi con il seghetto..... [/quote]
Grazie Truckw200, il tagliatubi ce l'ho, per il resto ora ho le idee pi? chiare
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."