Discussioni: 158
Reputazione:
17
A me ? sempre arrivato tutto e correttamente da MustangUnlimited. L'unica pecca era un fregio dimenticato, ma che ? arrivato 3 giorni dopo, da solo, con le spese di spedizioni gratuite (io non avevo ancora detto nulla). Di solito faccio ordini da 400/500 dollari alla volta, ma il prossimo, vorrei provarlo a fare anche di 600/800 dollari.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
io ho fatto l'ultimo di circa 2000 dollari di materiale e non ho avuto problemi...
secondo me sono molto affidabili..
Con MustangUnlimited mi sono trovato benissimo sia per ordini "importanti" sia per ordini piccoli
Discussioni: 10
Reputazione:
0
[quote name='Wolverine75' post='87561' date='20/10/2007, 19:56']Flavio... Anch'io ho una domanda...
Per smontare insedili, cioe' rimuoverli completamente dal fondo auto (sedile e corsia), come hai fatto?
Sembrerebbe che i miei fossero fissati tramite dei bulloni raggiungibili solamente dal fondo auto... ???
Cioe' dovrei mettere la macchina sopra ad un ponte e poi una volta sollevata si dovrebbero intravedere i fori per raggiuingere questi bulloni....Ti risulta?
Thanks,
Wolverine75.. [/quote]
se devi togliere la moquettes , sotto alla macchina ci sono quattro tappi per ogni sedile . sotto i tappi trovi i bulloni per togliere i sedili direttamente con le guide attaccate.
soluzione alternativa mantenedo la moquettes stacca i sedili dalle guide.
per ordini io mi sono sempre trovato bene con NPD o california mustang. Se perdevano qualcosa me lo rimandavano a costo zero . Ordine piccolo o grosso ? solo questione di fortuna . Con Mustang unlimited ho comprato un cambio C4 che uso come soprammobile visto che ha la scatola crepata ( scoperto dopo averlo montato) .Per la sostituzione ho dovuto ricomprarne uno ripagando spedizione e dogana e se lo rimander? indietro mi ridaranno i soldi ( una dogana in pi? + spedizione in usa a mio carico + dogana usa = soprammobile )
Prima o poi prover? a farlo saldare.
Reputazione:
17
25-03-08, 01:18 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-08, 01:19 PM da Flaviospeed.)
Altre foto: [url="http://www.flaviospeed.altervista.org/_altervista_ht/mymustang_img/restauro/01%20febbraio%202008/index.html"]Click![/url]
Reputazione:
17
Altre foto: [url="http://www.flaviospeed.altervista.org/_altervista_ht/mymustang_img/restauro/12%20febbraio%202008/index.html"]Click![/url]
Discussioni: 70
Reputazione:
18
Questo ? normale o la lamiera si ? ondulata a causa della sabbiatura?
Reputazione:
17
Era gi? ondulato prima della sabbiatura. Ovviamente con la sabbiatura si vedeva, pardon, sentiva di pi?...
Discussioni: 105
Reputazione:
35
Ci hai dato dentro eh? Bravo!
Chiss? che nervi dover "chiudere" le sedi dei fanali posteriori...
Reputazione:
17
La cosa bella ? che sono stati trovati i fori originali dei fari posteriori. Erano ricoperti di ottone e girati all'indietro. Piccola ma concreta soddisfazione.
Bel lavoro,
prima o poi bisogna che mi decida anch'io a pareggiare tutte le botte sparse qua e la per la macchina. Cos? toglierei anche le righe della carteggiatura, (e chiss? che numero hanno usato), che ho sui montanti della cappotta
Discussioni: 17
Reputazione:
0
Discussioni: 58
Reputazione:
0
[quote name='PivaJr' post='128551' date='6/5/2008, 10:34']Scommettiamo che il buon Flavio riesce a mettere in strada la sua Mustang prima che io metta in strada la mia Olds? [/quote]
Piccolo OT:
...a proposito...ma a che punto sono i lavori Piva???
Fine OT.
Antonio
1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Discussioni: 137
Reputazione:
0
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Reputazione:
17
Non sarei cos? tanto sicuro...
Discussioni: 58
Reputazione:
0
[quote name='Flaviospeed' post='128647' date='7/5/2008, 09:53']Non sarei cos? tanto sicuro...[/quote]
Qualche novit? poco rassicurante per caso???
Antonio
1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Che spettacolo!
Lo so che ? un pensiero cretino ma ti fermi mai a pensare che certe parti l'ultima volta che sono state cos? scoperte era all'interno della catena di montaggio a vagonate di miglia da qui?
A me questo pensiero fa impazzire!
Reputazione:
17
Si e penso che sia la cosa pi? bella di un restauro.
[quote name='bruce' post='128670' date='7/5/2008, 10:56']Che spettacolo!
Lo so che ? un pensiero cretino ma ti fermi mai a pensare che certe parti l'ultima volta che sono state cos? scoperte era all'interno della catena di montaggio a vagonate di miglia da qui?
A me questo pensiero fa impazzire![/quote]
Hai colto in pieno nel segno Bruce!
Ma tu al metting di Gorizia ci vieni?
Scusate per l'O/T....
Wolverine..
[quote name='Wolverine75' post='128707' date='7/5/2008, 13:01']Ma tu al metting di Gorizia ci vieni?
Scusate per l'O/T....
Wolverine.. [/quote]
OT
Putroppo non riesco, il 25 mi si sono accavallate una marea di cose ad all'ultimo c'? anche la comunione di mia sorella.
Risultato di tutto ci? che avevo pensato di fare non faccio nulla e vado alla comunione.
Quindi non ci sar?....almeno fisicamente....
Fine OT
(scusa Flavio)
|