Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta di aiuto per una spedizione di ricambi dalla Francia
Salve a tutti,

Chiedo perdono ai moderatori in via cautelativa.... :ciglia: :haha: ho postato qui perch? non ho trovato altra sezione pi? adatta, per cui se non va bene spostate pure questa discussione.....

Veniamo al punto:

Devo portare a casa dei sedili (merce ingombrante quindi) che ho trovato nel sud della Francia, mi sapete consigliare qualche corriere-trasportatore-padroncino?

Mi sono gi? fatto fare un preventivo da Gefco ma onestamente mi sembra un po' alto.... se qualcuno ha qualche idea-consiglio.....

Grazie a tutti!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
TNT?
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Prova Bartolini...
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Grazie delle risposte, molte delle indicazioni che mi avete dato le ho gi? provata, vedr? cosa mi rispondono...

Ho idea che il risparmio vero si avrebbe conoscendo un padroncino o simile che fa dei servizi settimanali nella zona.....

Cita messaggio
[quote name='ciampone' post='354663' date='18/5/2011, 22:04']Salve a tutti,

Chiedo perdono ai moderatori in via cautelativa.... :ccowbiy: :approv: ho postato qui perch? non ho trovato altra sezione pi? adatta, per cui se non va bene spostate pure questa discussione.....

Veniamo al punto:

Devo portare a casa dei sedili (merce ingombrante quindi) che ho trovato nel sud della Francia, mi sapete consigliare qualche corriere-trasportatore-padroncino?

Mi sono gi? fatto fare un preventivo da Gefco ma onestamente mi sembra un po' alto.... se qualcuno ha qualche idea-consiglio.....

Grazie a tutti![/quote]

Sicuro che magari non ti convenga affittare un furgone qui il fine settimana (di solito i piccoli noleggiatori applicano tariffe vantaggiose il sabato e la domenica) e farti un viaggio anda e rianda in francia?
Cita messaggio
[quote name='LM.' post='354749' date='19/5/2011, 14:00']Sicuro che magari non ti convenga affittare un furgone qui il fine settimana (di solito i piccoli noleggiatori applicano tariffe vantaggiose il sabato e la domenica) e farti un viaggio anda e rianda in francia?[/quote]

Pu? essere un alternativa, ma con i bimbi piccoli non ? che il tempo avanzi..... me la tengo come ultima possibilit?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)