Discussioni: 28
Reputazione:
0
bella! mi piace tutta! ed ? il mio colore preferito! grande auto e grande motore (se non ricordo male il 460 era l'unica opzione disponibile per la '75-'76)
...non ce ne sono di cuzzi! lusso a go-go... w i '70s
dai dai dai..posta un po di foto degli interni!
nuvolari: meglio questo abbigliamento per la TBird... i 2 tizi che hai postato te sono troppo flower-power
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Notare come (oggi come allora, in Nord America) i pantaloni da uomo NON si appoggiano alle scarpe n? al terreno, evitando il famoso effetto "sacco di patate" o "aspirapolvere" invece assai diffuso in Europa..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 24
Reputazione:
0
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Discussioni: 9
Reputazione:
0
1966 ford mustang
1969 dodge charger
1966 cadillac de ville convertible
2010 ford mustang
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Davvero molto bella... complimentoni!!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
Discussioni: 10
Reputazione:
2
..........belle foto...e bell'auto...vedo che hai un...o una.....beagle.......anche io ho ..una beagle..chicca....appena pronuncio la parola andiamo..lei aspetta di salire e con un fare snob si posiziona..come una gran dama.............
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Discussioni: 10
Reputazione:
2
18-08-11, 02:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-08-11, 04:12 PM da caddy55.)
[quote name='Beauregard Duke' post='370755' date='18/8/2011, 15:24']Ho pi? di un cane ma la beagle Wendy non manca mai!Le parole d'ordine sono due...andiamo e biscottino!E' bravissima anche in macchina...ama il condizionatore e la moquette anni 70...comoda sotto i polpastrelli e piena di odori da scoprire!
archaha!!
[/quote]
......ahh ahhhh...........anche chicca...ama la comodit?....vuole sempre un cuscino per poggiare la testa....il condizionatore....oppure la capotta abbassata....altrimenti ..inizia a fischiare..e mugola finch? non le viene esaudito il suo desiderio....ho avuto numerosi cani ma lei ?....LEI..
allora...bella auto bella Wendy ....e bella persona.............
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Riesci sempre a stupire.....complimenti!!!
Discussioni: 37
Reputazione:
0
[quote name='Lupo' post='370791' date='18/8/2011, 20:38']Riesci sempre a stupire.....complimenti!!![/quote]
Ooooh!esagerato!îcomunque grazie mille!!!
[size="2"][size="2"] [/size][/size]
Discussioni: 26
Reputazione:
1
27-08-11, 09:00 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-11, 09:01 AM da El Griego.)
Vista ieri sera, non ? il mio genere ma non lascia indifferenti
Spero di vederla alla luce del giorno e auspico un servizio fotografico coi contrococc? perch? lo merita, magari al crepuscolo e in contesto metropolitano, per me candidata sicura al Calendario UCF 2012
Italy is definitely too small for a Mustang!!!