19-08-11, 02:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-14, 06:55 PM da Flaviospeed.)
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- Nick del proprietario nel forum: Giz
- Nick dell'auto: Truck
- Casa costruttrice: Chevrolet
- Modello: 3100
- Anno: 1949
- Disposizione e numero cilindri: Inline 6
- Motore: Avrà il suo GM originale
- Potenza:
- Cambio: Tornerà manuale
- Stato dell'auto: Vergognosa...
- Provenienza auto: California
- Descrizione varia: Da restauro completo
- Foto:
Appena capisco come si fa aggiungo le foto
Vi presento il mio truck!
Acquistato a giugno, da un gentilissimo signore, che mi ha detto che era perfetto, io l'ho visto solo in foto e dopo una serie di mail in solo due giorni l'ho preso!
Dalle foto si vedeva fosse molto tamarrizzato ma come carrozzeria sembrava messo bene ed era ciò che mi interessava. Poi dalle mail del venditore che mi confermava il PERFETTO stato del mezzo anche per tutte le parti del bed, fondi, carrozzeria, impianto elettrico e meccanica ho deciso frettolosamente di prenderlo! Mai fidarsi solo delle foto! Dei venditori invece si dovrebbe poterlo fare invece a volte... comunque posterò tutte le foto!
Risultato
PENSAVO: inizialmente di cambiare motore (avendo già la possibilità di averne un paio a disposizione) e mettere l'originale, panca, cielo e pannelli porte, POMELLO CAMBIO, VOLANTE, e cerchi originali e qualche lavoretto estetico...
REALTA': iniziato appena arrivato il truck a casa un restauro totale del mezzo! Erano in pessime condizioni: Bed (legno da buttare e tamarrizzato pure quello!! ), tutta la carrozzeria, gli interni, la meccanica in generale, impianto elettrico, tutte le cromature, i fondi, lo sterzo, i vetri ecc
Praticamente PERFETTO!
ho deciso di prenderla sul ridere quando come prima cosa l'ho portato all'autolavaggio e con la lancia dell'acqua sul cofano è sparita TUTTA LA VERNICE!!
HO UN TRUCK NERO CON IL COFANO ROSSO!!!
Ma la cosa che odio veramente, che proprio mi fa inc@zzare, e da un'idea della pazienza e dell'impegno di chi lo ha fatto prima, quando si trovano viti o bulloni diversi dove dovrebbero essere uguali!!! Ho svitato solo nella door molding interna 6 viti con testa e lunghezza diverse!
Va beh dai il restauro è iniziato e cercherò di postare più passi possibili nel corso del lavoro.
Cercherò di riportarlo il più possibile a come era l'originale!