Discussioni: 10
Reputazione:
2
c'? poco da dire.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Chiedo scusa per l'OT, ma qualcuno mi spiega cosa significa la "Finta vernice"?
E' tipo una pittura che si da e poi si leva con la lancia termica?
Per caso si tratta della pellicola?
Ho interesse, grazie.
Discussioni: 13
Reputazione:
0
[quote name='Lordcarl' post='371083' date='20/8/2011, 16:14']Chiedo scusa per l'OT, ma qualcuno mi spiega cosa significa la "Finta vernice"?
E' tipo una pittura che si da e poi si leva con la lancia termica?
Per caso si tratta della pellicola?
Ho interesse, grazie.[/quote]
no, si tratta di vernice data alla caxxo!! vernice scadente data nel mio caso senza carteggiare nulla ma sulla vernice precedente direttamente sul trasparente. risultato: si stacca!
Le pellicole x car wrapping professionali invece sono molto belle (le conosco molto bene perch? mio fratello ? un applicatore per lavoro) ma secondo me non indicate per auto d'epoca per i tipi di colori disponibili,pi? adatte a auto moderne.
Reputazione:
2
....avevo capito che il lavoro era eseguito da un professionista appassionato..bene sono molto contento.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
Discussioni: 87
Reputazione:
0
vedo che ti dedichi a tempo pieno! se capito dalle tue parti passo a trovarti.
Reputazione:
0
non proprio a tempo pieno ma appena ho un po di tempo si!
Passa quando vuoi!!
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Piccola choppatina niente???
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Ciao Giz....gran bei lavori che stai facendo...e poi tutto da solo.....davvero complimenti!!!!
Non riesco ancora a capacitarmi del fatto che tutta quella vernice nero opaco sia andata via COMPLETAMENTE con l'idropulitrice
!!!
In una foto che hai postato si vede dietro il Pickup un'auto .......? quella che penso io???.....la Cadillac ex Baraz ??.....se fosse quella, appena inizi a metterci mano come con lo Chevy.......facci sapere....anche quello ? davvero un bel progetto !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
@scacco grazie mille! si ? la ex di Baraz su quella ho fatto poco per ora, prima ho deciso di finire completamente il truck!
Reputazione:
2
[quote name='giz' post='371981' date='25/8/2011, 16:25'][quote name='BANDIDO' post='371976' date='25/8/2011, 16:14']Piccola choppatina niente???[/quote]
non per questo progetto. Questo sar? quasi tutto originale
[/quote]
t.bird