Messaggi: 5.995
Discussioni: 28
Registrato: Jul 2005
Reputazione:
0
muah muah muah che sborone! ? veramente una teste giranti! Guardando bene macchina!
Sei pronto per il teatro di strada!
Ah ah ah ah
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Messaggi: 6.189
Discussioni: 70
Registrato: Aug 2005
Reputazione:
18
Ma l'hai riverniciata? Ricordavo qualche difetto sul tetto... adesso sembra perfetta.
Messaggi: 1.228
Discussioni: 41
Registrato: Dec 2004
Reputazione:
0
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Messaggi: 1.012
Discussioni: 26
Registrato: Nov 2008
Reputazione:
1
[quote name='Pex' post='373563' date='2/9/2011, 12:47'] [/quote]
Sto decisamente rivalutando questo modello che mai mi ha stuzzicato...
Italy is definitely too small for a Mustang!!!
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
[quote name='caddy55' post='373573' date='2/9/2011, 13:33']Ma l'hai riverniciata? Ricordavo qualche difetto sul tetto... adesso sembra perfetta.[/quote]
Ciao Massimo, purtroppo non ? perfetta! Da 2 metri ? molto bella, per? qualche sbecco qua e l? c'?. Non ultime le molate di una precedente sverniciatura che in controluce si evidenziano tutte! Per?....stiamo a vedere le auto in controluce?
Messaggi: 1.292
Discussioni: 29
Registrato: Jul 2010
Reputazione:
8
Potrebbe essere somigliante ad una macchina del muscolo..
1960 Cadillac Flattop
2006 Jeep Grand Cherokee CRD
1967 GT350 - 2139
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
[quote name='baraz' post='373590' date='2/9/2011, 15:23']Potrebbe essere somigliante ad una macchina del muscolo..[/quote]
Chiamatela pure Pony, ma questa mula ? mooooolto muscolosa nell'aspetto!!!!
Messaggi: 9.544
Discussioni: 77
Registrato: Jan 2007
Reputazione:
20
una puledra di razza!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
[quote name='Pex' post='373563' date='2/9/2011, 12:47']
[/quote]
Bella, davvero bella!
Sono contento per te Mr. The Painter!
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
Grazie Herr Loghann!!!
Messaggi: 1.384
Discussioni: 8
Registrato: Jul 2008
Reputazione:
0
Pex,ho visto che hai rimediato 2 teste cobra jet, io ho lo stesso tuo problema,ovvero sul mio 351Q av avevano montato teste 2v (forse proprio per diminuire i consumi),quindi il blocco ? 4bolt ma le teste non sono originali. Dove le hai trovate?e,se non sono indiscreto,quanti euri? grazie per le info
P.s. tutta lucida fa un figurone,bella proprio,bravo
"il newyorkese"
Â
Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)
Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"
Jeep XJ Cherokee limited 1994
Â
"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."
Â
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
[quote name='il newyorkese' post='373596' date='2/9/2011, 15:43']Pex,ho visto che hai rimediato 2 teste cobra jet, io ho lo stesso tuo problema,ovvero sul mio 351Q av avevano montato teste 2v (forse proprio per diminuire i consumi),quindi il blocco ? 4bolt ma le teste non sono originali. Dove le hai trovate?e,se non sono indiscreto,quanti euri? grazie per le info
P.s. tutta lucida fa un figurone,bella proprio,bravo [/quote]
Non sono Cobra Jet, ma sono praticamente uguali. Le ho trovate su E-bay da Mustang Masters, hanno anche il loro sito. Quando dico che ho avuto culo: 495,00$!!!! e sono praticamente perfette!!! Prova a vedere! le spese di spedizione con fedex circa 300$, ma so che si pu? spendere anche meno...
Messaggi: 1.384
Discussioni: 8
Registrato: Jul 2008
Reputazione:
0
02-09-11, 02:58 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-11, 02:59 PM da il newyorkese.)
Grazie pex,la tua come codice motore ha un M vero? era high compression mentre il mio q era un low, ma il casting sulle teste dovrebbe essere lo stesso,in effetti non ho ben capito queli erano le differenze a parte forse carb e collettore,magari le camme,ma "la ghisa" dovrebbe essere compatibile
"il newyorkese"
Â
Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)
Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"
Jeep XJ Cherokee limited 1994
Â
"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."
Â
Messaggi: 2.038
Discussioni: 46
Registrato: Nov 2007
Reputazione:
14
Grande Pex !! Gi? mi piaceva prima la tua Mula....ora ? uno spettacolo!! Complimenti !
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
Il casting cambia, guarda la tabella che ho postato qualche pagina fa. Il blocco cleveland ti permette di montare quello che preferisci. Se le trovi ti consiglio un paio come queste!
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
[quote name='camaro80' post='373604' date='2/9/2011, 16:00']Grande Pex !! Gi? mi piaceva prima la tua Mula....ora ? uno spettacolo!! Complimenti ![/quote]
Grazie Sandro molto gentile!!!
Messaggi: 1.384
Discussioni: 8
Registrato: Jul 2008
Reputazione:
0
Quando le hai montate e ci hai messo su un bel collettore e il carb giusto fammi sapere come va,mi sa che "cammina all'addietro" (trad: "glie tira 'l cul0")
"il newyorkese"
Â
Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)
Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"
Jeep XJ Cherokee limited 1994
Â
"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."
Â
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
[quote name='il newyorkese' post='373602' date='2/9/2011, 15:58']Grazie pex,la tua come codice motore ha un M vero? era high compression mentre il mio q era un low, ma il casting sulle teste dovrebbe essere lo stesso,in effetti non ho ben capito queli erano le differenze a parte forse carb e collettore,magari le camme,ma "la ghisa" dovrebbe essere compatibile[/quote]
La differenza sostanzialmente la facevano le camme variando l'apertura delle valvole. Penso variassero anche la misura delle aste, ma non ne sono sicuro. Sulla intercambiabilit? delle teste sono certo per?!
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
[quote name='il newyorkese' post='373609' date='2/9/2011, 16:02']Quando le hai montate e ci hai messo su un bel collettore e il carb giusto fammi sapere come va,mi sa che "cammina all'addietro" (trad: "glie tira 'l cul0") [/quote]
Il collettore 4V ed il carb 4 barili ci sono gi? montati. Per? capisci che su teste 2V non rendono granch?, anzi.... Come gi? accennato, quest'inverno tiro gi? tutto, rettifico il blocco, ribilancio l'albero, metto pistoni nuovi (forgiati, non stampati) e magari cambio la camme mettendone una che aiuta in basso, essendo il Cleveland un motore che spinge molto ad alti regimi. Ed intanto che ci sono ? probabile che sistemi tutto il front end e il differenziale dietro, vediamo a $$$$ come stiamo!
Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Bel colpo Pex, le teste sono il segreto del flow!!!
Per quanto riguarda il dilemma valvole da 2,19" + 2,25" ? impossibile, sommate danno 4,44" e con un bore di 4" non ci stanno neanche con una testa Hemi.
|