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Ottimo lavoro! :ok:
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Ora però prima che intervenga Nigel dicendo che gli headers sono una mèrda e non servono a niente ( :ciappa: ), ma quello di sinistra probabilmente non è per la tua macchina! E' troppo basso rispetto al destro che sembra invece corretto. O che sia stato modificato?
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Citazione:Ottimo lavoro! :ok:
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Ora però prima che intervenga Nigel dicendo che gli headers sono una mèrda e non servono a niente ( :ciappa: ), ma quello di sinistra probabilmente non è per la tua macchina! E' troppo basso rispetto al destro che sembra invece corretto. O che sia stato modificato?
Esatto probabilmente lo avevano adattato anche se in verità spesso e volentieri, anche nelle trasmissioni sud Max, mi pare di vedere che le mustang hanno un âbozzoâ sotto di lato.
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Fa ridere, ma la Fiat 850 sport (spider & coupè) montava gli headers DI SERIE :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
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mentre smanettavo con i collettori di scarico mi accorsi che i bumper di fine corsa erano un pò rovinati cosi come le boccole anteriori avevano un pò di gioco.
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dopo aver preso tutti i riferimenti ho deciso di sostituire i control arm sia upper che lower con boccole e le molle anteriori. gli ammortizzatori erano nuovi.
rimontato tutto e passato dal gommista che, molto scrupolosamente e con me presente, ha fatto convergenza. la campanatura, fatta da me risultava ok.
con le molle nuove l'auto si è alzata nel muso di 2-3 cm andando a riprendere quell'assetto apparentemente cabrato che caratterizza le Mustang
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ora Masty è diventata molto ben guidabile....se solo ripenso a come era appena presa :zsarcastic4xx:Â
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qualcuno forse ricorderà la mia frase "investo un mille euro per sistemare 2-3 cosette e poi sto!".... in verità ho speso, come da molti di voi previsto qualcosa in più. diciamo che ho sforato soprattutto a causa di collettori e hpipe che solo di spedizione mi hanno pulito per bene. :019:
però ora devo ammettere che si guida e si comporta su strada davvero bene.... e infatti ho deciso poi di iscrivermi e partecipare ad una..... coming soon :clapclap:
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qualche immagine:
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qui l'anteriore prima dell'intervento:
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dal gommista:
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a posteriori ho il dubbio che forse, sarebbe bastato cambiare le molle cosi da guadagnare quei 2-3cm e mantenere gli headers (e risparmiare la spesa).
ma va bene cosi, anche perchè, da specifiche, le molle avrebbero dovuto abbassato il muso dell'auto di circa 3-4 cm (non ricordo ora il rate mi pare 1 inc ogni 600libre). evidentemente quelle che c'erano erano proprio arrivate.Â
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Per curiosita',quanto hai di campanatura posteriore?
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Citazione:Per curiosita',quanto hai di campanatura posteriore?
cerco la stampata delle misure e ti faccio sapere
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Citazione:Per curiosita',quanto hai di campanatura posteriore?
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E' ponte rigido... per cui zero.
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E' stato preso a martellate "per sbaglio" oppure è l'adattamento di cui parlavi prima? hocked45:
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Citazione:Â
Per curiosita',quanto hai di campanatura posteriore?
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E' ponte rigido... per cui zero.
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E' vero dimenticavo che avete le sospensioni povere :baby: .
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Ovviamente scherzo,ma lo avevo dimenticato veramente che ha il ponte rigido !
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Citazione:
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E' stato preso a martellate "per sbaglio" oppure è l'adattamento di cui parlavi prima? hocked45:
Non saprei. Potrebbe essere anche una delle tante botte che ha preso.
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Citazione:
Per curiosita',quanto hai di campanatura posteriore?
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E' ponte rigido... per cui zero.
Grazie. Ecco perchà non trovavo la misura
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16-01-18, 03:52 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-18, 03:55 PM da dru.)
eccoci ancora. finalmente apriamo il cofano.
questo è come era appena presa l'auto
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Â
Â
nel mio ultimo viaggio in USA ho recuperato una scatola filtro aria originale cosi come i coperchi punterie.Â
ora devo decidere se riverniciarli o lasciarli come sono... un pò old ma non troppo.Â
Â
ho recuperato gli adesivi ma sto attendendo di sistemare bene le cose prima di metterli in loco
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16-01-18, 03:57 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-18, 03:57 PM da COWMILES CLAY.)
...e quindi ora com'è?Â
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Citazione:...e quindi ora com'è?Â
sostanzialmente ho levato solo la "cozza"Â
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come accennavo, e stasera metto foto, ho preso coperchi valvole e filtro aria originale. ma devo decidere se riverniciarli tirandoli a nuovo a lasciarli come sono.
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ho tolto il filtro benzina mettendo un nuovo edelbrok con tubo in rete...ma credo che ripristinerò l'originale.Â
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Cozza?
Se i pezzi usati sono compatibili con lo stato del vano motore, montali così!
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Citazione:Cozza?
Se i pezzi usati sono compatibili con lo stato del vano motore, montali così!
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:zsarcastic4xx: cozza, in romano è piu o meno 1 cm di polvere, grasso e cosi via
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secondo me, infatti li lascio cosi anche perchè rischierebbero di stonare con il resto. ma appena ho un attimo metto foto per avere un vostro parere.
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Ho già in mente la mia risposta :ciappa: :ciappa: :ciappa:
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16-01-18, 07:29 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-18, 07:30 PM da dru.)
Citazione:Ho già in mente la mia risposta :ciappa: :ciappa: :ciappa:
A quale domanda?
Qui siamo in work in progress... quindi son tuttorecchi :-)
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A come stanno i coprivalvole rugginosi... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
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