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1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
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Faceva l'idraulico il vecchio proprietario del cambio?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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E' arrivato babbo natale...

Perche' idraulico Paolo?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
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Perchè à pieno di silicone!!!!! :zsarcastic4xx:



Probabilmente trasudava un pò...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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[quote name='olds67' timestamp='1333621786' post='417735']

il casting del motore è illeggibile sembra assomigliare a 39 708 18 che non esiste.

quello che assomiglia di più per numerazione è 39 700 18 risulta essere 302/350 dal 69 al 79 solo che che lo zero dopo il 7 si legge bene e non è uguale al 8 che ho messo io booo provate anche voi..



il cambio non ha nessuna targhetta in compenso ha silicone ovunque :zsarcastic4xx: era meglio un TCI nuovo ma perchè non mi ascolti mai

[/quote]



gli piace farsi inchiappettare e non ascoltare i consigli degli altri..... :letto: :36_1_21:
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

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fosse solo il silicone che è ovunque e per ovunque intendo ogni angolo,manca il tubo per il controllo dell'olio,il rinvio delle marce,l'attacco del tacchimetro .
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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[quote name='bado' timestamp='1333644838' post='417901']

[quote name='olds67' timestamp='1333621786' post='417735']

il casting del motore è illeggibile sembra assomigliare a 39 708 18 che non esiste.

quello che assomiglia di più per numerazione è 39 700 18 risulta essere 302/350 dal 69 al 79 solo che che lo zero dopo il 7 si legge bene e non è uguale al 8 che ho messo io booo provate anche voi..



il cambio non ha nessuna targhetta in compenso ha silicone ovunque :zsarcastic4xx: era meglio un TCI nuovo ma perchè non mi ascolti mai

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gli piace farsi inchiappettare e non ascoltare i consigli degli altri..... :letto: :36_1_21:

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invece a me dispiace e tanto i soldi sono soldi e in questo momento poi,anche se il venditore però non è proprio stato corretto e una lancia a favore di Alex che è andato in fiducia.



o forse siamo noi italiani ad essere troppo pignoli?
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in teoria e rigenerato che è la cosa importante.....da fuori non è bellissimo e gli ho gia mandato una mail ...al max glielo rimando e prendo uno nuovo in usa ....ma mi costerebbe molto di piu tra tasse e trasporto....
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[quote name='bado' timestamp='1333644838' post='417901']

[quote name='olds67' timestamp='1333621786' post='417735']

il casting del motore è illeggibile sembra assomigliare a 39 708 18 che non esiste.

quello che assomiglia di più per numerazione è 39 700 18 risulta essere 302/350 dal 69 al 79 solo che che lo zero dopo il 7 si legge bene e non è uguale al 8 che ho messo io booo provate anche voi..



il cambio non ha nessuna targhetta in compenso ha silicone ovunque :zsarcastic4xx: era meglio un TCI nuovo ma perchè non mi ascolti mai

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gli piace farsi inchiappettare e non ascoltare i consigli degli altri..... :letto: :36_1_21:

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io i consigli gli ascolto ,ma con 400 euro di meno ho preferito prendere un rigenerato....poi lo so che magari tu sapevi dove prenderne uno a 300 dollari nuovo e magari farlo spedire con 50 dollari fino a qua ...ma io non h trovato offerte del genere :ciappa:
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[quote name='bronzo' timestamp='1333644697' post='417897']

Perchè à pieno di silicone!!!!! :zsarcastic4xx:



Probabilmente trasudava un pò...

[/quote]



Io non uso molto silicone....solo il giusto dove serve...
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[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
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che bello ,nelle foto intravedo il pacco con il mio motore e i miei ammortizzatori pronto per partire , spero che venga presto da te Armando !!!
[Immagine: leo.jpg]
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[quote name='alexplus' timestamp='1333646011' post='417911']

io i consigli gli ascolto ,ma con 400 euro di meno ho preferito prendere un rigenerato....poi lo so che magari tu sapevi dove prenderne uno a 300 dollari nuovo e magari farlo spedire con 50 dollari fino a qua ...ma io non h trovato offerte del genere :ciappa:

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forse anche a meno... ahaha no va bhe' si scherza, ma mi sembra che in post precedenti ti avevano consigliato di comprarlo in italia che ce n'eran... poi non e' cosi' automatico che spendendo poco si ha la qualita' :zsarcastic4xx:



ma una domanda mi sorge spontanea: per comprarne uno rigenerato, non era meglio sistemare quello che avevi? :011:
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

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[quote name='bado' timestamp='1333647567' post='417920']

[quote name='alexplus' timestamp='1333646011' post='417911']

io i consigli gli ascolto ,ma con 400 euro di meno ho preferito prendere un rigenerato....poi lo so che magari tu sapevi dove prenderne uno a 300 dollari nuovo e magari farlo spedire con 50 dollari fino a qua ...ma io non h trovato offerte del genere :ciappa:

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forse anche a meno... ahaha no va bhe' si scherza, ma mi sembra che in post precedenti ti avevano consigliato di comprarlo in italia che ce n'eran... poi non e' cosi' automatico che spendendo poco si ha la qualita' :zsarcastic4xx:



ma una domanda mi sorge spontanea: per comprarne uno rigenerato, non era meglio sistemare quello che avevi? :011:

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lo venduto al costo di questo ....a rigenerarlo qui ci vanno minimo 600-700 euro tra mano d'opera e pezzi...in italia per cambi usati oltre i mille ....
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Io avrei tenuto motore e cambio che avevi con qualche upgrade e mi sarei concentrato su tutto il resto....

non à una critica, ma sono un pò dubbioso su certi acquisti oltreoceano....

in ogni caso sarà un successo!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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il 305 che cè da parte al tuo è vergine ,poche ore di lavoro perchè montato su una barca e poteva andare bene a te :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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[quote name='olds67' timestamp='1333642929' post='417876']

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questo cambio non perde olio solo perchè è vuoto.
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[quote name='Nuvolari' timestamp='1333657096' post='417980']

[quote name='olds67' timestamp='1333642929' post='417876']

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[Immagine: IMG_0189.jpg]



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questo cambio non perde olio solo perchè è vuoto.

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-..............giusto, se lo riempi lo perde eccome..........

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
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[quote name='bronzo' timestamp='1333650180' post='417946']

Io avrei tenuto motore e cambio che avevi con qualche upgrade e mi sarei concentrato su tutto il resto....

non à una critica, ma sono un pò dubbioso su certi acquisti oltreoceano....

in ogni caso sarà un successo!

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Lo ha preso in Germania...non in Usa...
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[quote name='bronzo' timestamp='1333643016' post='417879']

Faceva l'idraulico il vecchio proprietario del cambio?

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sicuramente non faceva il marinaio.... guarda che legatura! se la faceva il mio cane veniva meglio!!

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compra subito un paraolio del convertitore che questo sarà già rovinato.
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Hai un cane che sa fare nodi?

Adesso insegnali anche a mettersi le scarpe ... Altrimenti a che serve?
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