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[quote name='COWMILES CLAY' post='381098' date='9/10/2011, 21:31']Il 235 rifatto, rettifica, nuovi pistoni, bronzine, aste, valvole, etc. etc.
Una corretta verniciatura con colore a campione.
Il fronte completamente rifatto nei leveraggi dei triangoli, nuove viterie corrette, linea freni nuova, adesso mancano le parti sterzanti, con i fuselli rifatti a nuovo, cuscinetti e freni.
[/quote]
Complimenti Cowmiles, gran bel lavoro!!
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Complimenti !!!
Great job.
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Grazie ragazzi.
Rifare il motore ? sempre una bella visione, con tutte quelle parti nuove e lucide.
Il kit fornito da EGGE ? tra i pi? completi che esistano.
Recuperato anche il kit per la pompa acqua, visto i costi altissimi della stessa...quasi un migliaio di dollari.
Il six della C1, aveva particolari unici, che differivano dallo stesso motore, montato su altri veicoli.
Debbo rifare le due linguette che sono saldate al coperchio valvole, che sorreggono lo shield delle candele, altro pezzo, o meglio, due pezzi, che se mancanti, recuperarli ha costi sempre molto alti, sia per l'usato che per la repro.
Fortunatamente la ruota dentata, acquistata su Ebay, aveva qualche baffo di colore, per cui sono riuscito a fare riprodurre la vernice a campione, vista anche la tonalit? di blu molto particolare.
Cowmiles Clay
Complimenti per i lavori da vero maestro Cowmiles!! quando sar? finita sar? molto pi? che "da concorso"
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...ma io lo spero proprio!
Cowmiles Clay
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anziche' andare in giro sbrigateeeeee !!!
Nel complesso direi lavoro appena sufficente
ciau beddu !!!
keep us posted
complimenti sia per il lavoro che stai facendo, che per il mezzo!! ottima base
Veramente complimenti per il lavoro che stai facendo. Tienici aggiornati.
non avevo mai visto l'hardtop di questo modello!!!che strano!!!
ps: adoro quelle pinnette sulle code dietro...
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L'hardtop era un pezzo aftermarket, realizzato da una ditta Americana all'epoca.
E' stato realizzato pure l'hardtop tutto in plexy trasparente...bubble top, ma sembrava un'astronave.
Le pinnette inserite nelle cose, sono carine e perfette per l'epoca, mantenute sino all'anno dopo, poi la parte posteriore ? rimasta priva delle stesse e sono state modificate le modanature cromate a m? di paraurti e le uscite dei due scarichi.
Il 53 ed i primi 54, avevano i tubi di scarico in uscita dalla scocca, molto corti e troppo vicini alla resina, quindi rovinavano e lasciavano alone di nero, successivamente sono stati allungati e "finti" nella parte finale, dato che scaricavano verso terra, eliminando il problema.
Cowmiles Clay
? una macchina fantastica,con una linea bellissima e,come dici tu,un motore da trattore!
l'unica cosa che non mi ? mai andata gi? sono le grigliette sui fari.....perch? non farle in plexiglass?
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06-10-13, 09:41 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-13, 01:05 PM da COWMILES CLAY.)
Aggiorniamo questo post!
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La scocca è stata spruzzata con il poliestere, prima però, come da volere dell'owner, i tre cofani e le portiere, sono state raccordate al 99%, quindi arie allineate, senza alcuna pecca che i pannelli di vetroresina hanno normalmente.
Io sono contrario in parte, ma a volere e piacere...!
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Su questa foto si evince la mancanza di poliestere sul trunk comp, ma in catena di montaggio veniva spruzzato il colore finale direttamente, così da lasciare tutte le imperfezioni a vista.
Il cofano nel suo interno invece, gli avevo dato una leggera mano di fondo, perchè ha la peculiarità di avere la trama della vetroresina, molto evidente e deve rimanere tale anche dopo il colore definitivo.
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Ho preferito far verniciare prima il vano motore in nero opaco e poi interni e trunk in rosso, poi quando installerò nuovamente la scocca sul telaio, verrà passato il Polo White.
Cofani e porte, etc. lo sono già da tempo in bianco.
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Cowmiles Clay
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la sorellona delle mie .. -!!!!
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Claudio.... Sei davvero bravo! Complimenti! Disponibile per lezioni private? :zsarcastic4xx:
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...bhè si potrebbe anche fare, ma siccome parecchio è solo opera da autodidatta, credo che con l'impegno...!
Cowmiles Clay
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Gran bel restauro !!!!
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Complimentissimi per i risultati
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Thanks for sharing
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Se c'è la possibilità di ricreare anche tutte le spennellate di verifica e i passaggi più corretti possibile con verniciature, etc., preferisco eseguirle al meglio, poi direte non si vedono, sono nascoste o sotto la vettura, ma a volte una qualità di esecuzione, si può determinare anche dall' undercarriage.
Cowmiles Clay
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Citazione:Gran bel restauro !!!!
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Complimentissimi per i risultati
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Thanks for sharing
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Grazie Frank.
Cowmiles Clay
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Spettacolo! Complimenti!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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