Discussioni: 40
Reputazione:
0
[quote name='pungi' post='383423' date='23/10/2011, 20:14']Volevo ringraziare Antonello per la consueta ospitalit?, e salutare tutti.
Come sempre ? stato un piacevole incontro.
Buona serata,
Antonio[/quote]
Antonio volevo parlottare un p? con te dopo pranzo ma ti sei vaporizzato!
Discussioni: 36
Reputazione:
1
ottima giornata come sempre,all'insegna della passione,amicizia e belle ghignate!!
Un saluto a tutti quelli che non ho salutato di persona e a quelli che non ho visto,c'era veramente tanta gente....CIAO alla prossima!
Discussioni: 12
Reputazione:
0
[quote name='Pex' post='383424' date='23/10/2011, 20:18'][quote name='pungi' post='383423' date='23/10/2011, 20:14']Volevo ringraziare Antonello per la consueta ospitalit?, e salutare tutti.
Come sempre ? stato un piacevole incontro.
Buona serata,
Antonio[/quote]
Antonio volevo parlottare un p? con te dopo pranzo ma ti sei vaporizzato!
[/quote]
Perdonami,
Sinceramente mi ? un p? dispiaciuto abbandonare il campo cos? in fretta, ma sono comunque contento di essere tornato.
bellissima giornata sia di tempo che come evento e sopratutto come compagnia!!
un particolare ringraziamento ad antonello e consorte x l'ospitalit? e la gentilezza mi scuso se non sono riuscito a conoscere tutti
bellissimo ritrovo! finalmente ho conosciuto di persona flavio e compagna, markbright e compagna,lordcarl, Pex, boregard, edelbrock,tarizza, mos? e tante altre persone di cui mi scuso ma non ricordo i nomi...
un grazie anche a tarizza x il piacevolissimo cruise sulla cadillac e a vanze302 e igor 69 x la compagnia e la sopportazione a tutte le mie chiacchere e caxxate!
insomma un grazie a tutti i partecipanti x la stupenda giornata passata insieme!!!!
un grazie anche alla mia favolosa compagna che nonostante fosse a lavoro mi ha comunque permesso e incentivato a partecipare.....
appena finisce di caricare le foto ne posto qualcuna
Discussioni: 87
Reputazione:
0
23-10-11, 07:58 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-11, 08:12 PM da Nuvolari.)
veramente una gran bella giornata....
ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a riempire il "banchetto", ringrazio mopar per l'ospitalit? e per aver messo in mostra i nuovi progetti .
Finalmente ho conosciuto Ragno personaggio simpaticissimo!!! ci ha fatto ridere per tutto il pranzo .
Alla fine del pranzo sono partito per tornare al capannone ? non ho salutato tutti... sorry
@iron: notevole l'accelerazione della cobra!
@lordcarl: molto bella la tua rr!
@jimmy: grazie
@wise guys: grazie della compagnia e del resto!
@towman: hai digerito le costine? non dirmi che stasera hai cenato!????
@Caddy55: il prossimo anno vogliamo vedere la caddy finita......
domani posto le foto!!!
ah! dimenticavo: Grazie Flavio di aver creato questo Forum!!!
Discussioni: 70
Reputazione:
18
Anch'io mi unisco ai ringraziamenti..
grazie ai compagni di viaggio, ai padroni di casa, ai fornitori di leccornie MOOOOLTO gradite, ai compagni di tavolo per le chiacchiere e le risate..
"grazie a BlackCat... come al solito ho scroccato un passaggio e mi sono goduto qualche accelerata "
grazie a tutti, ? stato un piacere rivedervi!!
Discussioni: 40
Reputazione:
0
[quote name='caddy55' post='383440' date='23/10/2011, 20:59']Anch'io mi unisco ai ringraziamenti..
grazie ai compagni di viaggio, ai padroni di casa, ai fornitori di leccornie MOOOOLTO gradite, ai compagni di tavolo per le chiacchiere e le risate..
"grazie a BlackCat... come al solito ho scroccato un passaggio e mi sono goduto qualche accelerata "
grazie a tutti, ? stato un piacere rivedervi!! [/quote]
Smack smack!!!
Discussioni: 70
Reputazione:
18
gi? ho fatto tutto il pranzo seduto tra due personaggi strani, non mettertici anche tu... pazza!
le torte salate e dolci e il salamino erano a dir poco spettacolari!!!!!!!!
oggi visto che ? stato il mio primo pranzo ed essendomi ritrovato di botto in mezzo a tutti quei capolavori... avevo l'adrenalina a manetta ed ero emozionato come un bambino!!!!!!!grazie ancora a tutti!!!
Grazie a tutti x la splendida giornata,perfetta in tutto,da ripetere sicuramente piu spesso.
Non conoscevo,QUASI,nessuno ma ho visto tutti finalmente, con tutte la splendide auto e mi ? bastato.
Finalmente ho conosciuto MOPAR,anche se forse ci eravamo gia visti un venerdi sera,bene....allora ci vediamo questo venerdi sera
Max.......
Discussioni: 97
Reputazione:
14
23-10-11, 08:12 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-11, 08:13 PM da mopar.)
Discussioni: 24
Reputazione:
0
gran bella giornata !!!
come al solito il pranzo del forum e' un evento imperdibile !!
un saluto a tutti quelli che non ho salutato di persona
AC Cobra 1965 Factory Five
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
[quote name='ironcris' post='383451' date='23/10/2011, 21:12']gran bella giornata !!!
come al solito il pranzo del forum e' un evento imperdibile !!
un saluto a tutti quelli che non ho salutato di persona[/quote]
ma....eri seduto di fronte a me per caso? perch? non avevo collegato la challenger con il tuo nick....
Reputazione:
14
Reputazione:
14
Discussioni: 47
Reputazione:
2
[quote name='caddy55' post='383440' date='23/10/2011, 20:59']"grazie a BlackCat... come al solito ho scroccato un passaggio e mi sono goduto qualche accelerata "[/quote]
my pleasure to have you o board , mr vice admin....
complimenti ovviamente a Flaviospeed e a tutti coloro che contribuiscono alla" vita" del forum
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Reputazione:
14
@ Cooter: volevo ringraziarti per gli strudel spettacolari.....mi spiace che non siamo riusciti a trovarci , non so se tu mi abbia mandato mp per l'indirizzo, ma non ho ricevuto niente.
ah avevo dimenticato.... ? stato un piacere conoscere anche skylineeeeeeee...eeeee..eee quante'e'??? dopo il pranzo al capanno di mopar....
|