@lee..... no! prima finisco i progetti avviati!! e li finisco bene (
) anche perch? a casa non ho detto che l'auto ? mia.... ma ? di un amico che me la portata per farci qualche lavoro....altrimenti avrei preso del pazzo spendaccione.....e non hanno tutti i torti!!! ( o gi? troppe cose avviate e non finte)
@frank: si l'auto ? gi? verniciata...e bene anche...
Esternamente si presente molto bene ma non parliamo degli interni.....
i corner sembrano pezzati da un bambino che prova a saldare per la prima volta.... hanno coperto la ruggine con l'antirombo.... il cruscotto ? da rifare completamente e la poca strumentazione non ? la sua.
mancano le pedane, i parafanghi posteriori non sono originali ma rifatti con lamiera sottilissima.
Decisamente da sabbiare e rifare da nuovo. il telaio non l'ho ancora visto...ma spostandola con il muletto si torce come se fosse di burro. La mia decisione ? presa: non sar? originale Lee01 prepara le maglietta
ora resta solo da definire come farla.... io una mezza idea l'ho gi?.....
ora nella testa mi gira questo pensiero:
via ponte rigido e balestre anteriore per fare spazio ad un avantreno mustangII con soffioni ad aria, freno a disco e idroguida moderno.
via anche le balestre posteriori per ospitare un ponte con freni a disco e sospensioni ad aria.
guida a sinistra con piantone moderno regolabile e leva cambio automatico.
panca unica tipo pick up anni 50 in pelle.
cruscotto centrale home-made su lastra inox spazzolato e strumentazione a lancetta.
ovviamente il 354hemi e cambio 700 4r.
cerchi in ferro con copertone fascia bianca.
assetto basso.
top chop.
apertura inversa del baule.
per? cos? non sar? un hot rod..... che stile ??