[quote name='Nuvolari' post='383936' date='26/10/2011, 10:18']la traduzione di hudson? grazie.[/quote]
O perbacco, volevo dire Graham. Sono preso da altro..
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[quote name='LM.' post='383937' date='26/10/2011, 10:20'][quote name='Nuvolari' post='383936' date='26/10/2011, 10:18']la traduzione di hudson? grazie.[/quote]
O perbacco, volevo dire Graham. Sono preso da altro..
[/quote]
ah! ok non capivo il concetto.
si comunque di una graham originale la vedrei bene solo in un museo.....
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26-10-11, 08:34 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-10-11, 08:34 PM da Nuvolari.)
sto catalogando un po' di chincaglieria.prese aria cofano [url="https://picasaweb.google.com/lh/photo/o10Wy8lBGwrfjwIJZBOY-g?feat=embedwebsite"][/url] | Da [url="https://picasaweb.google.com/Nuvolari8cilindri/Graham36coupe?authuser=0&feat=embedwebsite"]graham36coupe[/url] |
fanalini posteriori [url="https://picasaweb.google.com/lh/photo/Vvj-QxAC4KvtNxIlNvPjFA?feat=embedwebsite"][/url] | Da [url="https://picasaweb.google.com/Nuvolari8cilindri/Graham36coupe?authuser=0&feat=embedwebsite"]graham36coupe[/url] |
trombette [url="https://picasaweb.google.com/lh/photo/uosCRNMVfHwgf6-FqI6aIA?feat=embedwebsite"][/url] | Da [url="https://picasaweb.google.com/Nuvolari8cilindri/Graham36coupe?authuser=0&feat=embedwebsite"]graham36coupe[/url] |
finiture varie [url="https://picasaweb.google.com/lh/photo/qzsM2pbc1foP8ZNp7Yhwvg?feat=embedwebsite"][/url] | Da [url="https://picasaweb.google.com/Nuvolari8cilindri/Graham36coupe?authuser=0&feat=embedwebsite"]graham36coupe[/url] |
emblem anteriore [url="https://picasaweb.google.com/lh/photo/DXkFijKpLNuCFQCEKVt1lA?feat=embedwebsite"][/url] | Da [url="https://picasaweb.google.com/Nuvolari8cilindri/Graham36coupe?authuser=0&feat=embedwebsite"]graham36coupe[/url] |
supporto fanale (che manca) (credo di averli trovati marci su ebay) [url="https://picasaweb.google.com/lh/photo/O5xqT-v7ZyKu1bKLA_V1ww?feat=embedwebsite"][/url] | Da [url="https://picasaweb.google.com/Nuvolari8cilindri/Graham36coupe?authuser=0&feat=embedwebsite"]graham36coupe[/url] |
stemma centrale del volante, non ? il suo ma di una cavalier (quasi quasi lo vendo su ebay per 200$) [url="https://picasaweb.google.com/lh/photo/CCDAuGshNsELySoPmzHqhg?feat=embedwebsite"][/url] | Da [url="https://picasaweb.google.com/Nuvolari8cilindri/Graham36coupe?authuser=0&feat=embedwebsite"]graham36coupe[/url] |
aste baule [url="https://picasaweb.google.com/lh/photo/-47mZmHzEZ7wO1gqZfs5yA?feat=embedwebsite"][/url] | Da [url="https://picasaweb.google.com/Nuvolari8cilindri/Graham36coupe?authuser=0&feat=embedwebsite"]graham36coupe[/url] |
emblem del cofano ma manca la parte interna che sarebbe rossa con le tre teste a rilievo dei fratelli graham. [url="https://picasaweb.google.com/lh/photo/LFgtsh4bkipKxtSTsmv9Dg?feat=embedwebsite"][/url] | Da [url="https://picasaweb.google.com/Nuvolari8cilindri/Graham36coupe?authuser=0&feat=embedwebsite"]graham36coupe[/url] |
maniglie porte e alzafinestrino [url="https://picasaweb.google.com/lh/photo/XSflSfak7gDg1uzaP_LF5A?feat=embedwebsite"][/url] | Da [url="https://picasaweb.google.com/Nuvolari8cilindri/Graham36coupe?authuser=0&feat=embedwebsite"]graham36coupe[/url] |
maniglie cofani [url="https://picasaweb.google.com/lh/photo/tMNqP8wEOD_IRGLC_5feVw?feat=embedwebsite"][/url] | Da [url="https://picasaweb.google.com/Nuvolari8cilindri/Graham36coupe?authuser=0&feat=embedwebsite"]graham36coupe[/url] |
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Scusa Nuvo ma la scritta Supercharger di che macchina ? ? Ma non aveva un 6 cil da 30 cavalli e pure zoppi ???
"stemma centrale del volante, non ? il suo ma di una cavalier" (quasi quasi lo vendo su ebay per 200$). [color="#0000ff"]Saggia decisione, vendiamocelo ![/color]
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Sar? stupenda Nuvo. Abbiamo piena fiducia in te .
Ps: ma quei segni che hai fatto sulla polvere non sar? mica il top-chop che vuoi fare???
A vederlo cos? mi sembra un bel p?
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[quote name='frank64' post='384156' date='26/10/2011, 22:00']Scusa Nuvo ma la scritta Supercharger di che macchina ? ? Ma non aveva un 6 cil da 30 cavalli e pure zoppi ???[/quote]
supercharger ? il modello dell'auto per via di questo:
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[quote name='frank64' post='384175' date='26/10/2011, 22:47']Ps: ma quei segni che hai fatto sulla polvere non sar? mica il top-chop che vuoi fare???
A vederlo cos? mi sembra un bel p?[/quote]
era per ridere
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vista questa mattina dal " vivo " spettacolo ...e d'avvero imponente ...non pensavo vedendola in foto
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27-10-11, 06:01 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-11, 06:04 PM da Nuvolari.)
ho trovato i fanali [url="http://www.ebay.com/itm/220878077457?_trksid=p3984.m1439.l2649&item=220878077457&cmd=ViewItem&sspagename=STRK:MEWNX:IT&vxp=mtr#ht_643wt_1247"]ebay[/url]
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Sono di una 1935 Plmouth coupe...
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[quote name='BANDIDO' post='384383' date='27/10/2011, 19:34']Sono di una 1935 Plmouth coupe...[/quote]
mi ha dato le misure del basamento supporto e sono identiche alla graham dato che ho il campione(del supporto).... sono andato a vedere quelli della plymouth e sono arrotondati dietro, anche quelli dalla ford , dodge e chevy sono appuntiti ma non come questi......
mi devo basare un po' sulle foto che trovato internet dato che non ho nessun manuale o foto.
poi anche se non fossero i suoi non devo metterla in un museo
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[quote name='Nuvolari' post='384170' date='26/10/2011, 22:40']ho rimontato provvisoriamente un po' di cose:
Non sar? una Ford 3w...... ma il suo fascino non ? molto distante.[/quote]
pu? sempre diventare un 3w abbassando accorciando e rifacendo alcune cose
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[quote name='olds67' post='384412' date='27/10/2011, 20:31'][quote name='Nuvolari' post='384170' date='26/10/2011, 22:40']
Non sar? una Ford 3w...... ma il suo fascino non ? molto distante.[/quote]
pu? sempre diventare un 3w abbassando accorciando e rifacendo alcune cose
[/quote]
non farmi venire strane idee
cavolo!!! non ci avevo pensato!!!....... provo con photoshop
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27-10-11, 07:55 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-11, 07:58 PM da olds67.)
io lo farei tanto tu non la vuoi originale.
ho gi? idea da dove partire e come muovermi,la vedo gi? finita senza photo$hop.
metteresti una foto dell'interno porta o meglio l'ossatura dove si chiude la porta e tieni conto che la porta facendo questo in ervento v? allungata e la parte dell'ossatura anche lei accorciata verso il posteriore
ma questa non ? la prima cosa da fare!!
ho corretto nel rileggere avevo sbagliato a scrivere
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stavo appunto guardando le differenze tra 3w e 5w. la cosa che mi preoccupa molto ? l'allungamento della porta e non tanto l'accorciamento del boby.
domani ti faccio una foto, ma a memoria c'? un bordo sottile piegato, il montante non ? uno scatolato ma un pezzo di legno, tipico degli anni 30.
l'altra cosa che mi preoccupa ? creare un archetto perfetto. (parte alta della porta)
per? ci si pu? studiare su.....
@puristi: non scandalizzatevi, stiamo solo buttando gi? ipotesi (per? io non sono normale e credo di farlo veramente )
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[quote name='Nuvolari' post='384420' date='27/10/2011, 20:44']pu? sempre diventare un 3w abbassando accorciando e rifacendo alcune cose
non farmi venire strane idee
cavolo!!! non ci avevo pensato!!!....... provo con photoshop [/quote]
Che fai copi Nuvol? ?? Anche io sono passato da 5 a 3w
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Stavo guardando ora un vecchio numero di Kustom World.
C'e' un bell'articolo di Troy Ladd (Hollywood Hot Rods) , che ha costruito una bella Ford '35 usando un tetto e le portiere di una Sedan del '36 con apertura suicide doors . fender posteriori allungati di 8" con finale a punta , fender anteriori di una Plymouth '35 con curvatura teardrop (a goccia) , che seguono quelli posteriori , fari Chevy '41 , parte del paraurti di una Mercury '49 , fari anteriori Hudson '46 , baule Bentley , copriruota di una Oldsmobile '54...
Alcuni pezzi presi da un pick up...
Un mix di varie parti
Alla fine l'auto e' una cosa spettacolare.
[url="http://blogs.hotrod.com/hollywood-hot-rods-35-ford-custom-found-1222.html"]QUI[/url]
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[quote name='Nuvolari' post='383893' date='25/10/2011, 23:11'][quote name='Damiano' post='383880' date='25/10/2011, 22:12']direi stile Nuvolari rod......e in c**o i soliti canoni da seguire....l'auto ? personale!!!....aspettiamo novit?....[/quote]
vero ma vorrei seguire un canone.... non andare a casaccio...
sinceramente a me piace molto il vecchio stile hot rod, con freni a tamburo e balestra rovesciata centrale come ford, ma poi con tutta la cavalleria che metto sotto il cofano diventa una trappola mortale... preferisco avere un bel assetto rigido e sicuro con freni che frenano e sterzo morbido da controllare. Poi tutto quello che ad occhio nudo si vede vorrei mantenerlo oldschool,
come st? facendo frank.... non so se sia classificato uno "stile".
Bo! comunque in questo periodo sto girando molti siti ed ho preso un po' libri per studiare una soluzione.
[/quote]
...ma cosa ti ha fatto di male questa povera auto??!!
(? in tono scherzoso!)
Vuoi farla diventare un 3w e ti preoccupi delle porte?...tra tutto forse ? la cosa pi? facile da fare..........
Comprendo che stai cercando d'informarti sul da farsi......Non mi riferisco a questa ipotesi...
...ma noto un p? di confusione e voglia di metterla in strada....
A vederla dalle foto ? in ottimo stato...quelle messe male sono altre....
A parte i il discorso 3w sono lavori comuni delle Ford quelli che intendi fare...trovi tutti gli spunti su Hamb.......
(Esiste la definizione ed pi? facile di quello che pensi...), l? trovi tutte le risposte... se hai pazienza...in pi? in Italia qualcuno veramente esperto esiste che potrebbe darti le stesse informazioni...queste persone forse si possono contare su una mano, forse di pi?...ma non sono da sottovalutare... io ho sempre chiesto consiglio per quanto sia testardo....
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Anche io conosco uno forte forte forte che potrebbe darti una mano....non ? di milano
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