02-11-11, 07:06 PM
Quanto bella e' quella bianco sporco???
1936 Graham Coupe Hot Rod Project
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02-11-11, 07:06 PM
Quanto bella e' quella bianco sporco???
02-11-11, 07:10 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-11, 07:30 PM da scacco_al_re_nero.)
[quote name='BANDIDO' post='385691' date='2/11/2011, 19:06']Quanto bella e' quella bianco sporco???[/quote]
Magnifica.....apparte i fari posteriori .....preferisco quelli incassati all'interno del Fender : Per capirci meglio: [url="http://imageshack.us/photo/my-images/542/0505srdore13z.jpg/"][/url] [url="http://imageshack.us/photo/my-images/341/mypictures032vi.jpg/"][/url] ....o ricavati in qualche modo nel Bumper Guard!!!! [url="http://imageshack.us/photo/my-images/443/46fleetvi.jpg/"][/url]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
02-11-11, 07:29 PM
Molto bella l'ultima postata,ora comincia a prendere la mano con la ruota inglese che la parte posteriore del tetto dal montante della porta compresa la cornice del vetro ? da fare ex nuovo.
02-11-11, 07:34 PM
[url="http://imageshack.us/photo/my-images/542/0505srdore13z.jpg/"][/url]
Che tocco di classe gli scarichi che escono dal fender
02-11-11, 08:15 PM
[quote name='frank64' post='385687' date='2/11/2011, 18:49']non ce fa soffr? [/quote]
se vuoi te la mando a roma e cominci a sverniciare....
02-11-11, 09:37 PM
[quote name='Nuvolari' post='385589' date='2/11/2011, 14:56']eccola! diventer? cos?!!!!!
questo photoshopping ma l'ha fatto james d di hamb. [/quote] BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
02-11-11, 09:50 PM
Nuvo!! Io la farei assolutamente Originale!!!! A parte gli scherzi: ragazzi non per spezzare una lancia a favore o contro... comunque sia il progetto, la macchina non sar? mai originale!!! Se tu ricromi un paraurti, vernici con prodotti del 2011 e monti bulloni e dadi che magari non hai preso dal factory dealer il mezzo a cui dedichi lavoro non sara' mai originale!!!
Se il progetto parte fra un po' hai tutto il tempo di dormirci (ed io di solito dormo cos? bene che la notte sogno soluzioni per i progetti... m'? capitato giuro, non sono matto) e sicuramente troverai la soluione per la tua nuova 4wheels. Ehehehe, senti ma con quei tre pezzi dentati, spaccati e stagliuzzati che hai ricevuto??? Che fine gli fai fare???
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
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02-11-11, 10:11 PM
[quote name='Nuvolari' post='385715' date='2/11/2011, 20:15'][quote name='frank64' post='385687' date='2/11/2011, 18:49']non ce fa soffr? [/quote]
se vuoi te la mando a roma e cominci a sverniciare.... [/quote] Manda, manda. E chi te la rid? pi? !!???!
02-11-11, 10:12 PM
Ahahaha cos? te rimandano le foto de quando sar? finita!!! Ahahahah
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02-11-11, 10:45 PM
Nuvolari, se pu? interessarti il kit Engine Bolts Stainless Steel per il 392
ma anche per altri motori, qui: [url="http://mmsacc-stainless.com/cgi-bin/thatsanorder_LE"]http://mmsacc-stainless.com/cgi-bin/thatsanorder_LE[/url] I prezzi mi sembrano abbastanza onesti
02-11-11, 11:04 PM
[quote name='frank64' post='385745' date='2/11/2011, 22:45']Nuvolari, se pu? interessarti il kit Engine Bolts Stainless Steel per il[color="#FF0000"] 392[/color]
ma anche per altri motori, qui:[/quote] monto 354 chrysler
03-11-11, 01:24 AM
[quote name='scacco_al_re_nero' post='385677' date='2/11/2011, 18:30'][quote name='EDELBROCK' post='385546' date='2/11/2011, 13:15']Nuvo....progetta progetta....l'invernata e' alle porte....tagliare devi tagliare,tanto vale che ne fai qualcosa di ''special''!!
....che ne so...anche un convertible [/quote] Non credo sia l'idea di Nuvolari....che ha gi? trovato la sua strada da seguire.........ma anche la tua idea non ? mica campata per aria....guarda un bel lavoro che si potrebbe fare....... [url="http://www.rodandcustommagazine.com/featuredvehicles/0810rc_1936_ford_roadster/photo_01.html"]http://www.rodandcustommagazine.com/featur...r/photo_01.html[/url] [url="http://image.rodandcustommagazine.com/f/26582494/0912rc_04_o+1936_ford_roadster+rear_fender.jpg"]http://image.rodandcustommagazine.com/f/26...rear_fender.jpg[/url] [url="http://www.justcustomz.com/blog/john-o%E2%80%99quinn%E2%80%99s-1936-roadster-built-by-rick-dore/"]http://www.justcustomz.com/blog/john-o%E2%...t-by-rick-dore/[/url] [/quote] .....Appunto!!! non dico che sia da farsi poco il fondoschiena....pero' dato che non siamo in piena originalita',penso che con un bel V8 come da project, un convertibile e' tutto da godere a 360?!!! ..e' solo un mio punto di vista,poi gusti e scelte ognuno decidera'!!
05-11-11, 06:52 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-11, 06:52 PM da Nuvolari.)
navigando per mari e per terre ho trovato questi custom con soluzioni interessanti.
in alcuni casi il vetro posteriore viene letteralmente eliminato: in atri casi viene fatto sparire il piantone come nelle convertibili: a voi il giudizio....
05-11-11, 07:07 PM
Parto io......e ti dicoo che personalmente sono pieno di fotografie come queste sul mio PC......e sono quindi soluzioni che mi aggradano parecchio.....per non dire che ci letteralmente !!!!!!
Se dovessi adottare questa tecnica metti in conto che probabilmente dovresti farti costruire o costruirti dei vetri con dei montanti come questi (bellissimo lavoro).....che solitamente trovi in customizzazioni di Ford Mercury del 1940 : [url="http://imageshack.us/photo/my-images/259/primernats08071hcarvi.jpg/"][/url]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
05-11-11, 07:09 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-11, 07:09 PM da frank64.)
[quote name='Nuvolari' post='386442' date='5/11/2011, 18:52']navigando per mari e per terre ho trovato questi custom con soluzioni interessanti.
in alcuni casi il vetro posteriore viene letteralmente eliminato: in atri casi viene fatto sparire il piantone come nelle convertibili: a voi il giudizio....[/quote] Fosse la mia la farei come questa e la preferisco perch? senza montante e non troppo chiusa dove andrebbe il vetro laterale posteriore
05-11-11, 07:40 PM
La verde e' bellissima...
05-11-11, 07:45 PM
Quoto
[quote name='frank64' post='386446' date='5/11/2011, 19:09'][quote name='Nuvolari' post='386442' date='5/11/2011, 18:52']navigando per mari e per terre ho trovato questi custom con soluzioni interessanti. in alcuni casi il vetro posteriore viene letteralmente eliminato: in atri casi viene fatto sparire il piantone come nelle convertibili: a voi il giudizio....[/quote] Fosse la mia la farei come questa e la preferisco perch? senza montante e non troppo chiusa dove andrebbe il vetro laterale posteriore [/quote]
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom 1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon 1959 Buick Electra 225 Convertible 1967 Corvette C2 427 Convertible 1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
05-11-11, 08:08 PM
[quote name='BANDIDO' post='386449' date='5/11/2011, 19:40']La verde e' bellissima...[/quote]
anche a me piace molto cos?.... per? bisogna eliminare anche la maniglia della porta.
05-11-11, 08:12 PM
[quote name='scacco_al_re_nero' post='386445' date='5/11/2011, 19:07']vetri con dei montanti come questi[/quote]
credo sia solo un profilo a U che fa il giro attorno..... niente di difficile..... il pi? ? far chiudere bene lo spazio tra il vetro ant. r post. se non sbaglio la charger 69 ha una guarnizione sul post ....
05-11-11, 08:24 PM
Anche l'Impala mia ha una guarnizione , mentre la Belair ha una guarnizione con profilo cromato...
Entrambe sono hardtop come questa... Per togliere la maniglia e' il minimo...solitamente quasi tutte le custom sono shaved doors ... Via tergi e tutti i molding... |
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