[quote name='Tommy Vercetti' post='381203' date='10/10/2011, 13:14'][quote name='chevypirata' post='381191' date='10/10/2011, 12:44']ieri sera su Mgm di skai
" A MUSO DURO " con Charles Bronson film fantastico tipo Hazard
dagli inseguimenti tra un ford 250 pik-up e i cattivi con una ford Galaxi custom
mooney ha dimenticato di dire che ? quello del 74 e lo ridanno sempre su raimovie giovedi 10/11 ore 19:20 .
mentre ,per tutti gli amanti di tarantino,segnalo sempre su raimovie sabato 5 novembre ale ore 22,40,VOGLIO LA TESTA DI GARCIA (1974) del grande Sam Peckinpah, da non perdere
il film pi? ignorante che mi sia mai capitato di vedere, ? talmente stupido che vale la pena di vederlo, belle carrozzerie ( e non solo di automobili...) con qualche citazione piccola piccola
il film pi? ignorante che mi sia mai capitato di vedere, ? talmente stupido che vale la pena di vederlo, belle carrozzerie ( e non solo di automobili...) con qualche citazione piccola piccola[/quote]
dimenticavo, una delle protagoniste si chiama Camero....direi che ? determinante ha ha ha
21-11-11, 09:45 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-11, 09:45 AM da LEE01.)
green hornet , in se' una vaccata , ma ci sono delle belle auto usa e non ...tra le quali se non sabglio c'era una graham coupe come quella di nuvolari , uguale anche nel colore ....
[quote name='LEE01' post='389581' date='21/11/2011, 09:45']green hornet , in se' una vaccata , ma ci sono delle belle auto usa e non ...tra le quali se non sabglio c'era una graham coupe come quella di nuvolari , uguale anche nel colore ....[/quote]
[quote name='Nuvolari' post='389589' date='21/11/2011, 10:15'][quote name='LEE01' post='389581' date='21/11/2011, 09:45']green hornet , in se' una vaccata , ma ci sono delle belle auto usa e non ...tra le quali se non sabglio c'era una graham coupe come quella di nuvolari , uguale anche nel colore ....[/quote]
non ? una graham...
vai alla fine del filmato
[/quote]
Esatto, a me sembra una ford del '37 custom, con top chop e fanali anteriori lincoln
il film pi? ignorante che mi sia mai capitato di vedere, ? talmente stupido che vale la pena di vederlo, belle carrozzerie ( e non solo di automobili...) con qualche citazione piccola piccola[/quote]
ehm.... la macchina meno.... ma le 2 tope!!!!!!!!!!!! vorrei essere io the sheriff : poi e dulcis in fundo
21-11-11, 04:42 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-11, 06:16 PM da scacco_al_re_nero.)
Ciao a tutti......stavo guardando uno dei film che pi? mi piacciono del MITICO ALBERTO SORDI chiaramente " Un Americano a Roma"...... ? certo che non scrivo per suggerire di guardarlo INQUANTO TUTTI LO CONOSCETE......ma prendo spunto dal Film per chiedervi se magari "Chiss?"......in qualche vecchio garage o deposito di Cinecitt? ci sia ancora la Oldsmobile che ? stata utilizzata nelle riprese dell'auto uscita fuori strada........magari qualche utente di Roma e dintorni ne s? qualcosa o pu? informarsi.......gustatevi il video: