Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stupidario
Non vedi il sedile guida? Era la macchina di babbo natale che usava dopo essere sceso dalle canne fumarie.......
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='392118' date='1/12/2011, 14:23']Non vedi il sedile guida? Era la macchina di babbo natale che usava dopo essere sceso dalle canne fumarie.......[/quote]





:lol: :hahahah: :ciglia:
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' post='392087' date='1/12/2011, 13:15'][quote name='il newyorkese' post='392027' date='1/12/2011, 09:24']Il verde fluo nel vano motore fa comodo mentre si fa manutenzione, metti che ti si ferma in campagna al buio....adesso ci sar? pure qualcuno a cui piacer?....certo per quel prezzo tutto sommato ? un'affare :ciglia:[/quote]



Mica tanto...

Per? il Monster postato prima , descrizione a parte, non ? malaccio vero?

[/quote]



Beh ma ovviamente scherzavo :hahahah: ....tutta bella imbrodolata di bianco cromature comprese,cerchi osceni,vano motore che se lo vede Nigel gli fate venire un'accidenti...e il prezzo ? diverse migliaia di euro sopra i valori a cui si comprano per davvero delle belle boat tail magari vissute ma non pasticciate...ne ricordo una verdona in quel di udine un tre anni fa sui 14.0000....a 24.000 euro ( :lol: !!!) a meno che non trovi un malato di mente scappato dal manicomio e quando la vendi? poi come al solito ognuno ha i gusti suoi ci mancherebbe, se l'ha voluta fare cos? avr? avuto i suoi validi motivi.

Forse.



cito testualmente: "auto da veri appassionati".....tolto il facile buonismo sapete cosa avrebbe detto Toto'? "ma mi faccia il piacere!!!"
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
[url="http://www.subito.it/auto/ford-mustang-mack-ii-novara-33514112.htm"]GIALLA[/url]

esemplare :arf: :hahahah: specialmente la particolarit? del 2400 :omino:
Cita messaggio
Poteva esserci il 2300 4 cilindri.....che fortuna....

Questa non ? ovviamente una Mach II, ma una base o una Ghia . La Mach II ? solo fastback





oops, Mustang II Mach 1.....che tristezza
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='Gianda03' post='392158' date='1/12/2011, 17:14'][url="http://www.subito.it/auto/ford-mustang-mack-ii-novara-33514112.htm"]GIALLA[/url]

esemplare :arf: :hahahah: specialmente la particolarit? del 2400 :omino:[/quote]

15.000 euro oooooooo ??? ma chi ? sto pazzo , pensare che ho un amico che ne ha una in corte messa da cani e mi supplica di portargliela via ma questa proprio mi fa .....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
15.000 euro..... visti i prezzi delle ultime 2 (la riviera del circo togni e 'sta specie di sorcio giallo) mi viene una domanda spontanea: ma semplicemente ? un tentativo di cercare il pollo (tentare ? lecito...) o c'? una reale convinzione del valore di questi mezzi? non sono ironico, mi piacerebbe davvero sapere quali meccanismi a parte grappa di bassa qualit?) muovono annunci del genere....sono basito.
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' post='392087' date='1/12/2011, 13:15']Mica tanto...

Per? il Monster postato prima , descrizione a parte, non ? malaccio vero?[/quote]

No newyorkese, io intendevo il "Monster Truck" di prima, per la Pseudo Boattail so che ? una schifezza!!! l'ho scoperta io! :arf:
Cita messaggio
? facile: compro l'auto, magari immacolata, a 8,9,10000 euro . la pasticcio in tutti i modi per 1,2,3,4000 euro di spesa. la rivendo alla somma delle due cifre + (e dico PIU') la mia arte, quella che mi ha portato a partorire il suddetto mostro, che pu? valere svariate migliaia di euro.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='il newyorkese' post='392161' date='1/12/2011, 17:45']15.000 euro..... visti i prezzi delle ultime 2 (la riviera del circo togni e 'sta specie di sorcio giallo) mi viene una domanda spontanea: ma semplicemente ? un tentativo di cercare il pollo (tentare ? lecito...) o c'? una reale convinzione del valore di questi mezzi? non sono ironico, mi piacerebbe davvero sapere quali meccanismi a parte grappa di bassa qualit?) muovono annunci del genere....sono basito.[/quote]

Secondo m? ci tentano, anche per la mia a suo tempo, nelle condizioni in cui era, chiedevano 20.000.000 di lire, e ti garantisco c'? voluto un bel p? di tempo per farli ragionare e scendere ad un prezzo accettabile.
Cita messaggio
Anche se le targhe nere italiane della canarina tentano...xD magari ? solo da riverniciare e cambiare i cerchi poi di motore ? perfetta e tutto!!

Ha solo una foto, ma credo che la Riviera Circo Togni sia peggio! indubbiamente 15000 son troppi.
Cita messaggio
La cosa che veramente mi lascia sgomento ? la quantit? di roba raffazzonata che si trova ultimamente (pi? che in passato) e notare che i prezzi non solo non scendono ma addirittura salgono in maniera assolutamente ingiustificata, generando confusione nei neofiti e inflazione per molti.... se penso che la mia stupenda e conservata mark V l'ho venduta per 12.500 euro rimango di sasso (e la comprai a meno della cifra di vendita)
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' post='392166' date='1/12/2011, 17:53']Anche se le targhe nere italiane della canarina tentano...xD magari ? solo da riverniciare e cambiare i cerchi poi di motore ? perfetta e tutto!!

Ha solo una foto, ma credo che la Riviera Circo Togni sia peggio! indubbiamente 15000 son troppi.[/quote]

La riviera del circo ? peggio di un marcio totale perch? una persona sana di mente deve buttarci 10.000 euro per farla tornare umana....la mustang II col motore della falciatrice a 15.000 euro ? un'offesa all'intelletto, fa schifo il colore, fa schifo il motore, il modello non ? sicuramente di quelli pi? quotati....non basta che sia una mustang per chiedere quelle cifre, quando gli dai 2000 euro e una bottiglia di verdicchio deve gi? cantare vittoria.... boh....adesso scrivo "mustang" sul frigofifero e lo metto su e-bay...
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
In proporzione la Lincoln avresti dovuta venderla a 50 000 :arf: :hahahah: :omino:
Cita messaggio
s? ma finch? qualcuno gliele compra, hanno ragione! ed ? sicuramente pi? facile che il neofita compri l'auto di moira piuttosto che una lincoln intonsa.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='il newyorkese' post='392170' date='1/12/2011, 17:57']La cosa che veramente mi lascia sgomento ? la quantit? di roba raffazzonata che si trova ultimamente (pi? che in passato) e notare che i prezzi non solo non scendono ma addirittura salgono in maniera assolutamente ingiustificata, generando confusione nei neofiti e inflazione per molti.... se penso che la mia stupenda e conservata mark V l'ho venduta per 12.500 euro rimango di sasso (e la comprai a

meno della cifra di vendita)[/quote]



Quoto!

Me lo chiedevo anche io. Oh, un annuncio su 3 ha un auto americana con cerchi del cavolo o volante discutibile, abbinamenti colori inventati (con colori eclettici) ma come mai? Posso capire uno swap di motore, di cambio.

Ma cosi e' esagerato.

Andate a vedere la differenza con le auto europee...



Meglio un auto da restauro. Molto piu' gusto.
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' post='392175' date='1/12/2011, 18:08']s? ma finch? qualcuno gliele compra, hanno ragione! ed ? sicuramente pi? facile che il neofita compri l'auto di moira piuttosto che una lincoln intonsa.[/quote]

boh poi alla fine bisogna vedere al prezzo reale che passano di mano certe macchine, ripeto della mia chiedevano 20.000.000 di lire ma alla fine ? venuta via ad un quarto :arf:
Cita messaggio
e gi? l'hai pagata troppo...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='392114' date='1/12/2011, 14:17']Il vero problema ? che sono macchine appariscenti che si comprano a cifre relativamente abbordabili. E la gente non si rende conto del perch? una macchina cos? ? sopravvissuta per decenni indenne....finch? non capita nelle mani sbagliate. E' un peccato che questo succeda nel 2011. Lo capirei negli anni 80...ma 40 anni dopo proprio no.[/quote]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Per me ? stata tirata dentro tanta robaccia che adesso salta fuori dagli armadi o dai granai, una botta di pennellessa due flaconi di svitol e via su autoscout a 40.000 euro perch? ? "amerigana"....scusate lo sfogo (perch? di questo si tratta) ma ? lo stesso concetto applicato alla speculazione di borsa e via discorrendo...qua sono tutti affaristi,tutti geni della finanza col colletto bianco e le scarpe a punta, non c'? pi? il ragionamento del: compro-mi diverto-rivendo e non ci rimetto-compro qualcos'altro (come forse diceva skylineeeee da qualche parte), adesso ? pura speculazione.... direte voi: e a te che ti frega? me ne frega eccome perch? l'ingordigia ? quella che ci mangia le passioni e la societ? stessa, far? bene a venderla a quelle cifre se trova il pollo? pu? darsi...ma a me fa girare le balle lo stesso perch? ? evidente la passione non c'entra nulla....e quando i soldi prendono il sopravvento ? finita la festa ragazzi! io sono di quelli all'antica, quando mi confermarono la lincoln e mi contatt? un'altro compratore interessato mi disse: dai te la prendo io, ti do 500 euro in pi? e ti inventi una scusa con quell'altro, io gli ho risposto: no grazie ho gi? dato la parola! altro che chiedere ste cifre per dei birocci verniciati in tinta unita per risparmiare sulle cromature e me li fai pure passare per opere d'arte! Chi consapevolmente mette in giro delle merde simili quando ad esempio ho visto la stupenda newyorker di Nigel a 22.000 ? un ingordo e/o un disonesto....o semplicemente male informato....



Sorry per this O/T
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 28 Ospite(i)