Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
2,5 ? ok. Io la feri finire prima del ponte posteriore, sotto.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='393113' date='5/12/2011, 20:25']Io la feri finire prima del ponte posteriore, sotto.[/quote]

[Immagine: tamarro.jpg]
Cita messaggio
[quote name='frank64' post='392825' date='4/12/2011, 19:06'][Immagine: scsotto.jpg][/quote]

TAMARRO!?!?!?!?! Io dico cos?!?!?! Dopo i terminali che hai postato hai il coraggio di parlare!?!?! :omino:

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='393119' date='5/12/2011, 20:38'][quote name='frank64' post='392825' date='4/12/2011, 19:06'][Immagine: scsotto.jpg][/quote]

TAMARRO!?!?!?!?! Io dico cos?!?!?! Dopo i terminali che hai postato hai il coraggio di parlare!?!?! :omino:

[/quote]

Quotoneee!!! Ahaha

Anche se l'hello chitti maiala ci starebbe bene!
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='393119' date='5/12/2011, 20:38']Dopo i terminali che hai postato hai il coraggio di parlare!?!?! :hahahah:[/quote]

dai, che scherzo!!! :omino:
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='393113' date='5/12/2011, 20:25']2,5 ? ok. Io la feri finire prima del ponte posteriore, sotto.[/quote]

Bronzo, se non avessi fatto il frame bianco era la soluzione pi? veloce,economica e dal sound truzzo come piace a me :furiosi: .

Purtroppo non posso. In poco tempo mi ritroverei tutto il sotto nero
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Non riesco a trovare una foto come dico io!,cmq. io li vedo bene che escono laterali sul posteriore tra la chiapetta e il paraurti..

non so se mi so spiegato.

intanto cerco la foto..
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

Cita messaggio
[quote name='ronald66' post='393152' date='5/12/2011, 22:01']Non riesco a trovare una foto come dico io!,cmq. io li vedo bene che escono laterali sul posteriore tra la chiapetta e il paraurti..

intanto cerco la foto..[/quote]

Sul posteriore che esce tra la chiappetta e il paraurti ????? Ma che ? un cagotto ??? :furiosi: :help: :help:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='frank64' post='393159' date='5/12/2011, 22:16'][quote name='ronald66' post='393152' date='5/12/2011, 22:01']Non riesco a trovare una foto come dico io!,cmq. io li vedo bene che escono laterali sul posteriore tra la chiapetta e il paraurti..

intanto cerco la foto..[/quote]

Sul posteriore che esce tra la chiappetta e il paraurti ????? Ma che ? un cagotto ??? :argh: :handddd: :handddd:

[/quote]

O sapevo che te ne uscivi con una battuta delle tue... :furiosi: :help: :help:

Tie! [url="http://www.racingjunk.com/1950-1959/2309587/1953-Chevy-truck-with-lots-of-features.html?imageIndex=0&showSuperSize=true"]http://www.racingjunk.com/1950-1959/230958...wSuperSize=true[/url]

non e propio esattamente come dico io, la posizione deve essere alla fine della chiappetta dove che quel pezzo dritto di cassone,poi il tailpipe deve essere tondo..

Si capito compa'?

Cita messaggio
Sul posteriore che esce tra la chiappetta e il paraurti ????? Ma che ? un cagotto ??? :handddd: :handddd: :haha:

[/quote]

O sapevo che te ne uscivi con una battuta delle tue... :help: :help: :argh:

Tie! [url="http://www.racingjunk.com/1950-1959/2309587/1953-Chevy-truck-with-lots-of-features.html?imageIndex=0&showSuperSize=true"]http://www.racingjunk.com/1950-1959/230958...wSuperSize=true[/url]

non e propio esattamente come dico io, la posizione deve essere alla fine della chiappetta dove che quel pezzo dritto di cassone,poi il tailpipe deve essere tondo..

Si capito compa'?

[/quote]

A proposito! non male sto pickup ,quasi quasi me lo compro.. :furiosi:

Cita messaggio
[quote name='ronald66' post='393162' date='5/12/2011, 22:30']O sapevo che te ne uscivi con una battuta delle tue... :help: :help: :argh:

Si capito compa'?

A proposito! non male sto pickup ,quasi quasi me lo compro.. :furiosi:[/quote]

Si ho capito cosa intendi. Forse ? l'unico posto dove posso uscire... :handddd:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='frank64' post='393164' date='5/12/2011, 22:41'][quote name='ronald66' post='393162' date='5/12/2011, 22:30']O sapevo che te ne uscivi con una battuta delle tue... :help: :help: :argh:

Si capito compa'?

A proposito! non male sto pickup ,quasi quasi me lo compro.. :furiosi:[/quote]

Si ho capito cosa intendi. Forse ? l'unico posto dove posso uscire... :haha:

[/quote]

Effetivamente si!! cosi puo fa er cagotto pure da seduto... :handddd: :handddd:

Cita messaggio
[quote name='frank64' post='393150' date='5/12/2011, 21:56'][quote name='bronzo' post='393113' date='5/12/2011, 20:25']2,5 ? ok. Io la feri finire prima del ponte posteriore, sotto.[/quote]

Bronzo, se non avessi fatto il frame bianco era la soluzione pi? veloce,economica e dal sound truzzo come piace a me :furiosi: .

[/quote]

Scusa eh....ma andr? a miscela sto pick up???? :help: :help: :argh:

Cosa pensi ti cambi con il frame bianco??? Secondo te ci rimarr? a lungo bianco se non ti metterai sotto dopo ogni giro a lucidare? Se non ti mangia olio e la carb ? ok quanto pensi che sporchino gli scarichi? Con la carburazione della mia allora dovrei avere il paraurti nero visto che gli scarichi finiscono dritti...

Cita messaggio
[quote name='ronald66' post='393166' date='5/12/2011, 22:44']Si ho capito cosa intendi. Forse ? l'unico posto dove posso uscire... :help:

---------------------------------------------

Effetivamente si!! cosi puo fa er cagotto pure da seduto... :furiosi: :help:[/quote]

[Immagine: haha.gif][Immagine: haha.gif][Immagine: haha.gif]

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='393167' date='5/12/2011, 22:55']Bronzo, se non avessi fatto il frame bianco era la soluzione pi? veloce,economica e dal sound truzzo come piace a me :furiosi: .

Cosa pensi ti cambi con il frame bianco??? Secondo te ci rimarr? a lungo bianco se non ti metterai sotto dopo ogni giro a lucidare? Se non ti mangia olio e la carb ? ok quanto pensi che sporchino gli scarichi? Con la carburazione della mia allora dovrei avere il paraurti nero visto che gli scarichi finiscono dritti...[/quote]

E' proprio questo ? il mio pensiero. Riuscir? a carburare quei 3 regazzini :handddd: :handddd: ???

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Allora mettici il FAP!!!! :furiosi: :help: :help:

Cita messaggio

[/quote]

Cosa pensi ti cambi con il frame bianco??? Secondo te ci rimarr? a lungo bianco se non ti metterai sotto dopo ogni giro a lucidare? Se non ti mangia olio e la carb ? ok quanto pensi che sporchino gli scarichi? Con la carburazione della mia allora dovrei avere il paraurti nero visto che gli scarichi finiscono dritti...

[/quote]

Sono daccordo con bronzo!
Cita messaggio
Chiedo venia... :help: il tuo progetto ? molto molto interessante per? purtroppo non ho letto tutte le pagine, son veramente tante ma st? cercando di farlo, stasera ho sacrificato le ricerche per i miei lavori ed ho riniziato nella lettura dalla prima pagina... L'inverno scorso purtroppo mi son perso molti mesi, vivevo in montagna e non avevo internet o molto limitato a giorni... quindi ho sfogliato saltando pagine... poi dopo ero un p? pigro visto la quantit? di pagine...a volte mi sorgevano dei dubbi, ma vedo che molti casi poi risolti, in altro lo spero, qualcuno non ho capito bene... ora st? cercando di rileggere tutto...

Intanto Bravo! Bel progetto :furiosi:
Cita messaggio
...ci ho messo un paio di ore...per fortuna domani non lavoro...

era meglio se non leggevo..... :furiosi: Dovrebbero cromare te ora!!!!!!! :help: :handddd:

Scherzo!!!

Un bel progetto per il nostro paese....interessante...

Bella anche la collaborazione e le battute scherzose!

Ti auguro di finirlo presto e che tutto funzioni al meglio!

Forse cos? pulito ti verr? paura ad usarlo...oppure la scusa per trovare qualche car wash girls... :argh:

Leggendo tutte le numerose pagine qualche cosa che non ho capito mi resta, ma naturalmente dalle foto o dalle descrizioni magari ? normale.

:help:
Cita messaggio
[quote name='NiX' post='393192' date='6/12/2011, 02:58']...ci ho messo un paio di ore...per fortuna domani non lavoro...

era meglio se non leggevo..... :furiosi: Dovrebbero cromare te ora!!!!!!! :help: :handddd:

Scherzo!!!

Un bel progetto per il nostro paese....interessante...

Bella anche la collaborazione e le battute scherzose!

Ti auguro di finirlo presto e che tutto funzioni al meglio!

Forse cos? pulito ti verr? paura ad usarlo...oppure la scusa per trovare qualche car wash girls... :argh:

Leggendo tutte le numerose pagine qualche cosa che non ho capito mi resta, ma naturalmente dalle foto o dalle descrizioni magari ? normale.

:help:[/quote]

Ora devi leggerti, se non l'hai ancora fatto, il post su HAMB
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)