Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
questo non ci starebbe male...
[url="http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=650708"]http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=650708[/url]
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Usti che bello....belli!!!!!! E caccia sti soldi Antonio!!!!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 1.305
Discussioni: 12
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
Grazie per la dritta.
Intanto sto cercando dalla catena dei vecchi proprietari/ex custodi (sigh!) dell'auto info sul passato.
Nata europea, pare sia stata a suo tempo spedita in Libano per poi tornare.
Pare che abbia ancora dei pezzi in giro sparsi in un casotto della campagna dove teneva la camaro, vetri e altri ricambi
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
[quote name='pungi' post='184689' date='2/2/2009, 19:27']Ciao, volevo aggiornarvi sull'auto, come Nigel diceva, ? un sei cilindri, non mi sono espresso prima di vedere la documentazione dell'auto che sono riuscito con molta pazienza a recuperare, (libretto e targhe), perch? la trim tag era ambigua,(state attenti!!)
Infatti non ? cos? automatico che l'auto sia un otto cilindri valutando solo la trim tag, ci sono delle combinazioni strane,
(Bronzo le ha scoperte), che possono rendere la cosa ambigua. Quando acquistate dagli States fatevi fare una foto anche del vin!!.
Comunque per buona pace di tutti quanti l'auto verr? mantenuta originale!! nessun upgrade.
Buona serata.
Antonio[/quote]
[quote name='bronzo' post='184702' date='2/2/2009, 20:04']Cos? sia...
Sfiga vuole che quando andai a vederla, viste le condizioni reali (in teoria doveva solo avere un buco di ruggine sul parafango) e sapendo che era un sei cilindri non sono stato a fare un servizio fotografico...giusto per scrupolo foto trim tag e vin...
una volta a milano il VIN dalle foto non si capiva perch? venuto sfuocato e sporco...la trim tag si decodificava benissimo.
Il problema ? che le trim tag body by fisher hanno 3 o 4 possibili codici che non si riferiscono alla motorizzazione...tra cui il 12437 che, sfig@ vuole, nel VIN invece identifica la motorizzazione.
Quindi abbiamo pensato (in tanti purtroppo) che fosse un 8 cilindri trasformato poi in 6 magari per consumi o dopo un incidente...o che avessero fatto un pasticcio all'epoca.
L'ho scoperto solo successivamente...
Beh...sar? un 6L ma ? matching number...quindi rimarr? come mamma l'ha fatta.[/quote]
Che ricordi....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 1.305
Discussioni: 12
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
Chiedo una cortesia:
Non ho idea di come e di che colore devo verniciare la griglia anteriore in materiale plastico della camaro.
Per quello che sono riuscito a capire sino adesso scandagliando i vari forum, pare che potesse uscire sia in nero semilucido o in finitura argento.
Ringrazio anticipatamente
Antonio
Messaggi: 4.069
Discussioni: 26
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
per la plastica c? l'aggrappante o primer cosi ha detto il carrozzziere ma il colore come ? alla fine?
Messaggi: 5.288
Discussioni: 15
Registrato: Dec 2007
Reputazione:
7
1976 chevrolet montecarlo