Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IX Roma Calling.
:handddd: Cavolo ragazzi ? veramente brutto leggere questi scambi, in questo forum nascono iniziative degne di veri appassionati, ma come vedo spesso qualcuno partecipa solo per distruggere senza provare a riparare e costruire.....

Credo che non sia giusto che per una incomprensione tra due persone venga vanificato lo sforzo e l'entusiasmo di chi ha inventato Roma Calling (parlo di Aska e Elvis). Ma che vi costa evitare ste ca220 de polemiche inutili e sterili?



Massi
Cita messaggio
[quote name='spider3ple' post='134391' date='6/6/2008, 16:16']Per come la vedo io ? ora che i diretti interessati si vedano di persona...sono certo che queste incomprensioni si possano appianare solo parlandosi a quattr'occhi. Lo so, il tentativo di incontro c'? stato, vanificato dall'ennesima incomprensione - ma Dani? potevi COMUNQUE farlo un colpo di telefono, almeno per cortesia nei confronti di chi malgrado tutto si ? presentato - ma nulla di cos? grave mi sembra sia successo, telefonatevi e rivedetevi un'altra volta. Per quanto riguarda la decisione di Carmine, beh io nn lo avrei mai fatto - intendo selezionare qualcuno, pur se a casa mia, all'ingresso - ma ? nel suo diritto, piaccia o no, ed io nn mi permetto di giudicare visto che nn conosco i fatti cos? a fondo; avr? avuto, bene o male che sia, le sue buone ragioni!



ragazzi, concordo con l'intervento di Springray al 100%, siamo gi? pochi cerchiamo di nn dividerci per cose facilmente risolvibili...





SPIDER[/quote]

Tengo a rinnovare la mia assolut? disponibilit?. Non sono certo un tipo orgoglioso ne scevro ad ammettere i propri errori. Anzi mi sembra di averlo fatto in svariate occasioni anche pubblicamente. Ho anche telefonato direttamente 3 giorni fa' al diretto interessato, purtroppo senza il risultato sperato. Non ? mio interesse portare avanti polemiche che non fanno altro che dividere invece di unire. Domani mi vedr? allo Stadio dei Marmi con Antonio e Massimiliano e spero che questo possa contribuire a smorzare, anzi sedare definitivamente la questione. Lo spero vivamente. Poi ognuno ? libero, io non mi sento offeso, e vi prego di non rinunciare per causa mia ad un incontro che rimane comunque nel cuore di tutti. A presto
Cita messaggio
Orsetto: sei troppo un signore. :handddd: :pigna:
Cita messaggio
[quote name='paolino' post='134403' date='6/6/2008, 17:05']Orsetto: sei troppo un signore. :handddd: :pigna:[/quote]



Davvero... :pigna:

mi dispiace per? che c'? chi scrive invece solo per polemizzare... :pigna:
Cita messaggio
[quote name='TEO 199' post='134405' date='6/6/2008, 17:08'][quote name='paolino' post='134403' date='6/6/2008, 17:05']Orsetto: sei troppo un signore. :handddd: :pigna:[/quote]



Davvero... :pigna:

mi dispiace per? che c'? chi scrive invece solo per polemizzare... :pigna:

[/quote]



tra l'altro neanche il diretto interessato. Mi auguro davvero che la cosa si sistemi, tra persone intelligenti ? sicuramente possibile.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Tengo a rinnovare la mia assolut? disponibilit?. Non sono certo un tipo orgoglioso ne scevro ad ammettere i propri errori. Anzi mi sembra di averlo fatto in svariate occasioni anche pubblicamente. Ho anche telefonato direttamente 3 giorni fa' al diretto interessato, purtroppo senza il risultato sperato. Non ? mio interesse portare avanti polemiche che non fanno altro che dividere invece di unire. Domani mi vedr? allo Stadio dei Marmi con Antonio e Massimiliano e spero che questo possa contribuire a smorzare, anzi sedare definitivamente la questione. Lo spero vivamente. Poi ognuno ? libero, io non mi sento offeso, e vi prego di non rinunciare per causa mia ad un incontro che rimane comunque nel cuore di tutti. A presto

[/quote]



questo ? quello che bisogna fare,daniele chiaritevi e cerchiamo di rimanere uniti.........tutti!!!!!!!!!
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Sono felice di sentirti dire queste cose...Daniele, Antonio, Alvise siete ragazzi intelligenti e come tali mi aspetto vi comportiate...anzi, sono sicuro che riuscirete a chiarirvi da subito!

Ed ? di conforto anche il modo in cui fino ad ora avete mostrato il vs punto di vista, rimanendo - pur con le ovvie contrapposizioni - su toni pacati...

Rimanere sulle proprie posizioni, arroccandosi sul proprio ego ed orgoglio , ? da stolti...l'andare incontro a chi ci ? distante per idee e modi di vita, ? segno di intelligenza, di grande intelligenza...guai a scambiare questo atteggiamento per debolezza, ? l'esatto contrario :handddd: :pigna:





SPIDER
Cita messaggio
[quote name='maxtonetto' post='134243' date='6/6/2008, 01:03']e perch? non vi esprimete sul fatto che un meeting sponsorizzato anche da voi si basi sulla SELEZIONE SU BASE DEL VOLERE DEL PROPRIETARIO DELLO SPAZIO CHE OSPITA IL RADUNO????[/quote]

Infatti ? una cosa che bisogna assolutamente chiarire. Abbiamo gi? preso contatti con Aska e ci ha riferito quanto scritto da Orsetto (ovvero che si trovano per chiarire). Ora vediamo come va la cosa. Vorrei tanto essere presente ai vostri incontri, ma per ovvi motivi non posso, per cui diventa tutto pi? difficile. Ci limitiamo a controllare quello che succede qui dentro, e non sempre si ha il tempo di far tutto (e la gente si lamenta).

Sicuramente tu, non ti stai comportando bene. Altri ti avrebbero gi? bannato, io invece, ti chiedo per la seconda volta di essere educato. Non ci vuole niente. Nessuno vuole distruggere quello che state creando e state portando avanti. Spero che tutto si risolva per il meglio.

Se dopo, si vuol continuare a polemicizzare, ok banno e tanti saluti, ma non si pu? evitare? Quando ti eri iscritto o anche quando si parla della C3 ti poni in modo completamente diverso, tanto da sembrare un altro utente.

Per favore, vediamo come va l'incontro e cerchiamo sempre di mantenere un comportamento corretto. Grazie.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' post='134417' date='6/6/2008, 17:47'][quote name='maxtonetto' post='134243' date='6/6/2008, 01:03']e perch? non vi esprimete sul fatto che un meeting sponsorizzato anche da voi si basi sulla SELEZIONE SU BASE DEL VOLERE DEL PROPRIETARIO DELLO SPAZIO CHE OSPITA IL RADUNO????[/quote]

Infatti ? una cosa che bisogna assolutamente chiarire. Abbiamo gi? preso contatti con Aska e ci ha riferito quanto scritto da Orsetto (ovvero che si trovano per chiarire). Ora vediamo come va la cosa. Vorrei tanto essere presente ai vostri incontri, ma per ovvi motivi non posso, per cui diventa tutto pi? difficile. Ci limitiamo a controllare quello che succede qui dentro, e non sempre si ha il tempo di far tutto (e la gente si lamenta).

Sicuramente tu, non ti stai comportando bene. Altri ti avrebbero gi? bannato, io invece, ti chiedo per la seconda volta di essere educato. Non ci vuole niente. Nessuno vuole distruggere quello che state creando e state portando avanti. Spero che tutto si risolva per il meglio.

Se dopo, si vuol continuare a polemicizzare, ok banno e tanti saluti, ma non si pu? evitare? Quando ti eri iscritto o anche quando si parla della C3 ti poni in modo completamente diverso, tanto da sembrare un altro utente.

Per favore, vediamo come va l'incontro e cerchiamo sempre di mantenere un comportamento corretto. Grazie.

[/quote]



non potevi esprimerti meglio. Il capo ? sempre il capo.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Una pausa off topic nel nome della speranza. Johnnyoff ha avuto una bimba bellissima di 3 kili e mezzo. Si chiama Serena. AUGURISSSSSSSIMI PINO
Cita messaggio
[quote name='orsetto68' post='134434' date='6/6/2008, 18:06']Una pausa off topic nel nome della speranza. Johnnyoff ha avuto una bimba bellissima di 3 kili e mezzo. Si chiama Serena. AUGURISSSSSSSIMI PINO[/quote]



un nome di buon auspicio. Auguri!
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Jonny (o Pino?)... TANTI TANTI AUGURI!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Intanto auguri alle bimba che con il suo nome non pu? che essere di buon auspicio per tutti!



Poi desidererei rimarcare che personalmente ho dedicato molto tempo e ci tengo molto all'operato di Aska e Elvis, per questo, spesso sono intervenuto in modo incisivo per far si che l'iniziativa avesse le migliori opportunit?, anche per le eventuali cariche del Club romano, chi c'era sa in che termini ho dovuto ricondurre la gestione del Club in modo equilibrato, facendomi poi da parte.



Inoltre, anche se non scrive ma spero che ci legga tramite Massimiliano, sono convinto che Carmine abbia le sue ragioni e lo rispetto perch? ? la persona pi? anziana (addirittura deputato alla presidenza dell'eventuale neo club romano), quindi, visto che nel gruppo furono gi? identificati i ruoli, entrateci dentro e gestite questa cosa di persona, io purtroppo ho saputo adesso che per motivi di lavoro (purtroppo improrogabili) non potr? essere domani allo stadio e nemmeno domenica ad Acilia, se riesco a liberarmi prima cercher? di incontrare in qualche modo i pi? di voi, e sarei molto felice di sapere che avete risolto, poi cercher? di andare a parlare con Carmine (next week), ma ? l'ultima volta, perch? poi se non si riesce ad andare avanti nel modo ed entusiasmo impostato dai Blues Brothers (Aska e Elvis) dedicher? il mio tempo a situazioni pi? costruttive e rilassanti, significa che non ci serve un club per stare bene insieme, facciamo un passo indietro TUTTI e ci vediamo eventualmente su un campo neutro aperto a tutti.



Spero tanto che riusciate a capire che ci sono valori molto pi? importanti da difendere, l'amicizia e l'onest? valgono di pi? di un Club e di una fotografia.



Finora l'unico che mi convince ? JimmyShine, io ho detto la mia, non entro nel merito di altre situazioni, non siamo in un tribunale e non servono i testimoni, se c'e' la volont? da entrambe le parti la cosa si risolve, altrimenti torniamo indietro e ripartiamo cercando di non fare pi? gli stessi errori!



///ax
Cita messaggio
che fatica ragazzi...non perche' abbia partorito io intendiamo :handddd: :pigna: ma da stamani alle 7 in tensione mischiato al gran sonno e tanta preoccupazione per poi vedere lei,Serena la piu' bella creatura che si possa desiderare.....

scusate la mia intrusione ma volevo ringrazziare il mio grande amico daniele e voi tutti.

oggi e' un gran giorno per me .

spero di cuore che il roma calling cresca in armonia,semplicita,complicita e sopratutto in amicizia ma amicizia con la A maiuscola che e' la base di un vero gran club.

questa e' SERENA ciao e grazie ancora a tutti e perdonatemi se domenica non saro' dei vostri cari amici romani...

[Immagine: IMGP4639.JPG]
Cita messaggio
Complimenti e auguroni!!!
Cita messaggio
congratulazioni johnny!!! :handddd: :pigna:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
[quote name='jonnyoff' post='134453' date='6/6/2008, 18:45']che fatica ragazzi...non perche' abbia partorito io intendiamo :pigna: :pigna: ma da stamani alle 7 in tensione mischiato al gran sonno e tanta preoccupazione per poi vedere lei,Serena la piu' bella creatura che si possa desiderare.....

scusate la mia intrusione ma volevo ringrazziare il mio grande amico daniele e voi tutti.

oggi e' un gran giorno per me .

spero di cuore che il roma calling cresca in armonia,semplicita,complicita e sopratutto in amicizia ma amicizia con la A maiuscola che e' la base di un vero gran club.

questa e' SERENA ciao e grazie ancora a tutti e perdonatemi se domenica non saro' dei vostri cari amici romani...

[Immagine: IMGP4639.JPG][/quote]





JONNY...TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! :handddd: :pigna: :pigna:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
[quote name='jonnyoff' post='134453' date='6/6/2008, 18:45']che fatica ragazzi...non perche' abbia partorito io intendiamo :handddd: :pigna: ma da stamani alle 7 in tensione mischiato al gran sonno e tanta preoccupazione per poi vedere lei,Serena la piu' bella creatura che si possa desiderare.....

scusate la mia intrusione ma volevo ringrazziare il mio grande amico daniele e voi tutti.

oggi e' un gran giorno per me .

spero di cuore che il roma calling cresca in armonia,semplicita,complicita e sopratutto in amicizia ma amicizia con la A maiuscola che e' la base di un vero gran club.

questa e' SERENA ciao e grazie ancora a tutti e perdonatemi se domenica non saro' dei vostri cari amici romani...

[Immagine: IMGP4639.JPG][/quote]



benvenuta a Serena e tanti auguri ai genitori
Cita messaggio
ecco finalmente un motivo valido per intervenire in questo topic che fino ad ora avevo seguito in silenzio.

tanti auguri jonny...sono veramente contento per te.

i bimbi sono la cosa pi? bella del mondo.

ci vediamo alla prossima occasione per festeggiare...

ps:

OVVIAMENTE AUGURI ANCHE E SOPRATTUTTO ALLA MAMMA E ALLA BIMBA....
Cita messaggio
Ciao!!

Scusate anche se non sono di roma, volevo farti i complimenti per la tua bellissima bimba e fare tanti tanti Auguri a te alla mamma e alla tua stupenda creatura,perch? ti dar? tantissime soddisfazioni!!!!!!! :handddd: :pigna: :pigna:



Mustang65 :pigna:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)