ke 'azzo! Andava tutto bene, ieri avevo praticamente finito, avevo lascito solo le staffe superiori da saldare, alla macchina, x oggi.
Invece ? finito il fuckin gas....nessuno dei miei amici era/? libero e la mia ex ? a letto e nn vuole saperne da accompagnrmi.
Che 'azzo, nn ? possibile...alla fine le saldero con l'elettrodo e la settimana prox limo le sald. e rifaccio a mig. Questa ? proprio una di quelle cose che mi capitano sempre e ke speravo nn capitasse oggi.
Buone feste a tutti!
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Filo o Tig?
Vieni su a prenderti una bombola , te la presto se ti serve...
grazie 1000!!
Ma ormai ho gia fatto con l'elettrodo.
Lo spazio dove muoversi era minimo, essendo generosi...ma cmq ce l'ho fatta. Non ho dubbi sulla tenuta ma fanno schifo quindi come dicevo limero tutto e rifar? a filo.
Cmq mi sa ke passero a olio appena ho abbastanza lira, xk? qualsiasi posizione li metto in qualche punto sti ***** di bags toccano... Gli sleeves toccavano xk? si allargvano troppo, kuesti xk? sono corti e da sgonfi x via dell'angolo che prendono toccano il ponte...ne ho davvero 2 00 cos?. Cmq una soluzione la trovo, ma vorrei stare un po tranqui e pensare solo a finire sta macchina invece di continuare a rincorrermi la coda.
[quote name='bonez' post='396794' date='24/12/2011, 21:56']grazie 1000!!
Ma ormai ho gia fatto con l'elettrodo.
Lo spazio dove muoversi era minimo, essendo generosi...ma cmq ce l'ho fatta. Non ho dubbi sulla tenuta ma fanno schifo quindi come dicevo limero tutto e rifar? a filo.
Cmq mi sa ke passero a olio appena ho abbastanza lira, xk? qualsiasi posizione li metto in qualche punto sti ***** di bags toccano... Gli sleeves toccavano xk? si allargvano troppo, kuesti xk? sono corti e da sgonfi x via dell'angolo che prendono toccano il ponte...ne ho davvero 2 00 cos?. Cmq una soluzione la trovo, ma vorrei stare un po tranqui e pensare solo a finire sta macchina invece di continuare a rincorrermi la coda.[/quote]
Bonez,secondo me l air ride va bene per le moderne,sono pi? impostate ed ? pi? difficile che si svirgolano,questa ? una passione che ci alimenta in questo modo...quando ? finita e se ? finita non alimenti pi?!!!BuonNatale a tutti voi infottati e a tutte le vostre famiglie.
Noi, animo low low!!!
Merry Christmas homies!!
in realta il prpblema ? solo lo spazio ristretto. L'auto ? unibody poi...
Ho fatto il notch piu grande possibile ma tenendo il 4 link di serie....il prob ? questo.
Ancora auguri
Reputazione:
0
Stamattina visto che il mio bar preferito era chiuso , mi sono messo a riguardare vecchie riviste...
Poi posto un po' di foto Low degli anni '70...
Auguri intanto...
Reputazione:
0
Vecchi Street Rodder degli anni '70.
Ma ho problemi con l'adsl stasera...
Ho dovuto collegarmi con una chiavetta provvisoria...
Quindi foto a domani...
avrei scommesso che s street rodder ci fossero solo street rods, specialmente nei 70s, e mai avrei immaginato lowriders, azzo, fino nei primi 2000 su i vari ReC custom rodder ecc...ogni auto ke ricordava un lowrider veniva attaccata brutalmente dai lettori nei numeri successivi via posta.
Meglio cosi, aspetto gli scan con curiosita
Reputazione:
0
Domani vado a prendermi un router nuovo...
Devo collegarmi con la chiavetta ma e' lentissima...
Appena sono sistemato ti posto tutto...
Devo dire che comunque gli air bags a doppia cella li preferisco a quelli a "manica" x come ammortizzano.
Sono pi? duri, e non "super ammortizzanti" come gli altri. Almeno quello di buono ce l'hanno!
cmq il prob ? risolvibile, visto che non grattano ma si appoggiano e basta se metto della gomma attorno al punto in cui si accasciano sono apposto....la soluzione x tenerli sarebbe montarli sopra al ponte invece che sui barcci inferiori, ma dovrei ritagliare tutto e non se ne parla proprio.
Quindi passer? ad olio. le mezze soluzioni non mi piacciono. che 2 OO.
bellissimo cmq il set up whammy di quel blazer, proprio come ho in mente di fare il mio.
Reputazione:
0
Invece di chiudere manualmente in fase di " posa" lavori con un interruttore , mentre in fase di " guida" la apri con interruttore...
Questione di comodita'....