[quote name='mopar' post='400001' date='11/1/2012, 21:22']mega ditta.....a un certo punto il tracking number sparisce....e non si sa pi? dove sono...[/quote]
in merito al piantone ho tirato le somme,sostituito un cuscinetto che dal 1980 non vendono pi? almeno da noi,sono riuscito a trovarlo a Malgrate Honda vecchie incredibile..
a sinistra il famigerato Turn signal che a oggi non si f? trovare da nessuno,c? un tizio in America che li riproduce e mi ha detto di non averlo mai visto e presume per export,di fatti doveva arrivare ad a me st? rottura di caxxo.
Io certe volte mi chiedo una cosa....ma quando smontate certe cose, fate foto passo per passo o vi ricordate poi il posizionamento di ogni pezzo a memoria? O per logica???
[quote name='bronzo' post='400010' date='11/1/2012, 21:41']Io certe volte mi chiedo una cosa....ma quando smontate certe cose, fate foto passo per passo o vi ricordate poi il posizionamento di ogni pezzo a memoria? O per logica???[/quote]
ci sono i manuali e per smontare questo ci vogliono due attrezzi altrimenti ti attacchi al tram
[quote name='bronzo' post='399825' date='11/1/2012, 15:36']Se ? vero che esiste un'altra vita, nella mia prossima vorr? una storica rifatta in questo modo. Sono a dir poco sbalordito.[/quote]
E che storica rifarai? Una Daewoo Matiz o una Dacia superschifo???
Cazzate a parte... Marcello, ? inutile che mi ripeta nuovamente!
[quote name='olds67' post='400006' date='11/1/2012, 21:26']in merito al piantone ho tirato le somme,sostituito un cuscinetto che dal 1980 non vendono pi? almeno da noi,sono riuscito a trovarlo a Malgrate Honda vecchie incredibile..[/quote]
Da Greppi? Era un mio cliente, un mio collega c'era stato ANNI per sistemare le codifiche delle anagrafiche di magazzino, hanno anche ricambi Piaggio che nemmeno pi? a Pontedera sanno di aver prodotto
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
[quote name='nigel68' post='400039' date='12/1/2012, 08:14'][quote name='olds67' post='400006' date='11/1/2012, 21:26']in merito al piantone ho tirato le somme,sostituito un cuscinetto che dal 1980 non vendono pi? almeno da noi,sono riuscito a trovarlo a Malgrate Honda vecchie incredibile..[/quote]
Da Greppi? Era un mio cliente, un mio collega c'era stato ANNI per sistemare le codifiche delle anagrafiche di magazzino, hanno anche ricambi Piaggio che nemmeno pi? a Pontedera sanno di aver prodotto
[/quote]
si ? l'unico che ha ancora i ricambi vecchi anche di 30 anni f?
Non vorrei dire una caxxata ma credo di avere un piantone completo con il turn in magazzino se lo vuoi venire a vedere, se va bene te lo cedo volentieri io non me ne faccio nulla....a vista cos? sembra lo stesso..
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars