12-01-12, 11:10 AM
no non credo proprio di metterlo ........
1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
|
12-01-12, 11:22 AM
Lee, posso dirlo? Ma che fig@ta!!!!!!!!!!! Aprescindere da cosa verr? fuori, gi? questo telaio secondo me dimostra che te la sai cavare davvero alla grande! Sembra proprio una cosa da professionisti, tipo quelli che fa roy brizio per i suoi rods!
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
12-01-12, 11:35 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-12, 11:49 AM da LEE01.)
[quote name='Wildcat' post='400077' date='12/1/2012, 10:25']Lee, posso dirlo? Ma che fig@ta!!!!!!!!!!! Aprescindere da cosa verr? fuori, gi? questo telaio secondo me dimostra che te la sai cavare davvero alla grande! Sembra proprio una cosa da professionisti, tipo quelli che fa roy brizio per i suoi rods! [/quote]
grazie mille , hai foto dei suoi telai ?? dove le trovo sul web ? io conosco il sito , trovo molte foto ma non dei frame
12-01-12, 11:40 AM
il giorno che stavo fotografando il telaio ? arrivato chevypirata con motore per me e cambio per lupo arrivati da olds67
12-01-12, 11:44 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-12, 11:45 AM da LEE01.)
non so ' se l'ho gia' scritto ma oltre agli altri NIX mi ha aiutato un sacco per questo progetto , ci siamo scambiati molte mail e ci tenevo a ringraziarlo pubblicamente .....
12-01-12, 11:49 AM
il telaio l'hai modellato via software o sei andato ad occhio?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
12-01-12, 11:56 AM
nessun software , non li ho e non so' usarli , l'ho disegnato sulla carta e fatto le misure , poi ho fatto la prima verga da un lato e poi fatto quella dall'altro lato assicurandomi che fosse identica e poi stessa cosa per le altre parti , prima fatte quelle di un lato e poi copiate per l'altrolato e uguale anch per i trapezzi autocostruiti ....ora le cerco e mettole foto , nuvolari quando ? stato qui' mi aveva fatto notare una cosa sui trapezzi che poteva essere un errore ma ho fatto delle prove e va bene cos? quindi ho deciso di non modificarla , poi mettero un piccolo video per dimostrare che puo' andare ...
12-01-12, 12:00 PM
ti chiedo perch?, ad occhio, chiamerebbe un elemento di connessione tra i longheroni alti e bassi dove questi fanno la S.
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
12-01-12, 12:14 PM
l'avevo pensato e non escludo di metterlo ,avevo previsto di avanzare di + con i trasversali che uniscono alto e baso ma per ora mi sono fermato li' per essere sicuro che + avanti non diano fastidio a qualcosa come ad esempio una parte dello scarico ... cmq qualsiasi consiglio ? ben accetto , anche per questo ho deciso di condividere con voi , .....potrei aver avuto delle sviste ....
12-01-12, 01:56 PM
Come son cambiati i tempi....
Quella volta che avevamo iniziato a fare il frame del 32 , abbiamo preso tanta di quella xxxxx da molti. Complimenti Simo.... Sembra un telaio di un kart di molti anni fa....
12-01-12, 02:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-12, 02:56 PM da LEE01.)
[quote name='olds67' post='400094' date='12/1/2012, 12:30']SPETTACOLO veramente un bel lavoro!!!! sei un grande [/quote]
detto da te sembra impossibile , ? una battuta per caso ? mi prendi in giro ? , penso di si , con i lavori che sei abituato a fare tu' e con le tue capacita' non credo che ti stupisca di quello che sto facendo io , penso che tu potresti farlo bendato e ubriaco .....sappi che se invece fosse un vero complimento ne sarei veramente onorato
12-01-12, 02:53 PM
tra un po' continuo con le foto del telaio per arrivare finalmente come dice lordcarl a mettermi in pari .....ma apro una parentesi perch? scacco al re nero mi ha mandato un pm con un idea molto bella che mi fa' venir voglia di tenere i parafanghi , ha creato un immagine con un frontale che sinceramente mi piace molto , eccolo
HEADLIGHT FRENCHED (Chevy style).....e griglia stile oldsmobile o CHEVY del 46/48...., consiglia di farle HOME MADE .visto il budget limitatissimo .....ma ricalcando per quanto possibile le linee di queste griglie anteriori , sinceramente non so' quanto costano e se si trovano e per ora non ho idea di come autocostruirmele ma l'idea mi piace molto .....
12-01-12, 03:08 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-12, 03:13 PM da scacco_al_re_nero.)
Come dicevo via PM a LEE non l'ho postata perch? nel Forum ci sono persone che sanno usare Photoshop molto bene e si sarebbero fatti 4 risate guardando ci? che ho fatto.....per questo ho usato i PM.... ........non ho photoshop e non lo s? utilizzare....ho usato un banalissimo programma di grafica per modificare fotografie che si scarica FREE su internet.....i cultori di photoshop lo sappiano e chiudano gli occhi ....please!!!!
Per quanto riguarda la mascherina della Chevy del 1946 che ho utilizzato .....? chiaro che non potrebbe mai montare....perch? sar? il doppio come misure rispetto alla parte frontale della Fiat Topolino di LEE... l'ho messa dicendo a LEE che si potrebbe far fare da qualcuno (VEDI MARCELLO ) una griglia che ricalchi queste FORME o quelle di una griglia OLDS degli stessi anni......ma in versione MIGNON si intende...e non perforza identica ....ma almeno mooolto simile!!!! Lee....sei stato buono......a non aver postato la linea laterale .....ahahahahah.....eh si ragazzi....gli ho mandato anche ci? che piacerebbe a me per la linea laterale ......non vi dico che progettino..... ......guardate questa frontale....relativamente semplice da fare.....e immaginate quella laterale con top chop e fender modificati !!!!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
12-01-12, 03:15 PM
se ti va' mettila pure scacco , se preferisci la metto io , come vuoi , io ti ho chiesto ilpermessoper pubblicare l'anteriore per quello ho messo solo quella !
12-01-12, 03:18 PM
[quote name='LEE01' post='400114' date='12/1/2012, 14:18']se ti va' mettila pure scacco , se preferisci la metto io , come vuoi , io ti ho chiesto ilpermessoper pubblicare l'anteriore per quello ho messo solo quella ! [/quote]
Metti Metti pure.......dai....il forum ? anche questo....4 risate fra amici....almeno questo ? come lo intendo io !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
12-01-12, 03:20 PM
o/t: per chi non ha photoshop e vuole cimentarsi, gratuitamente, potete usare questo:
[url="http://pixlr.com/editor/"]http://pixlr.com/editor/[/url] si lavora direttamente dal sito
12-01-12, 03:21 PM
[quote name='scacco_al_re_nero' post='400115' date='12/1/2012, 14:21'][quote name='LEE01' post='400114' date='12/1/2012, 14:18']se ti va' mettila pure scacco , se preferisci la metto io , come vuoi , io ti ho chiesto ilpermessoper pubblicare l'anteriore per quello ho messo solo quella ! [/quote]
Metti Metti pure.......dai....il forum ? anche questo....4 risate fra amici....almeno questo ? come lo intendo io !!!! [/quote]
12-01-12, 03:22 PM
[quote name='skylineeeeee' post='400116' date='12/1/2012, 14:23']o/t: per chi non ha photoshop e vuole cimentarsi, gratuitamente, potete usare questo:
[url="http://pixlr.com/editor/"]http://pixlr.com/editor/[/url] si lavora direttamente dal sito[/quote] Grazie skylineeeeee !!! Gentilissimo come sempre!!!
12-01-12, 03:22 PM
[quote name='skylineeeeee' post='400116' date='12/1/2012, 14:23']o/t: per chi non ha photoshop e vuole cimentarsi, gratuitamente, potete usare questo:
[url="http://pixlr.com/editor/"]http://pixlr.com/editor/[/url] si lavora direttamente dal sito[/quote] bella segnalazione , utile e interessante |
« Precedente | Successivo »
|