26-10-11, 03:23 PM
Ma che sfiga diamine!!! ... ma quindi ? come che la pratica di immatricolazione non sia stata mai iniziata oppure hanno fatto gia' qualcosa?
1988 Pontiac Trans AM GTA
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26-10-11, 03:23 PM
Ma che sfiga diamine!!! ... ma quindi ? come che la pratica di immatricolazione non sia stata mai iniziata oppure hanno fatto gia' qualcosa?
26-10-11, 06:28 PM
Non saprei ora mi sono arrivati i moduli, firmo e domattina spedisco ...
... Poi arriver? l'ora del saldo! He he :-)
27-10-11, 01:35 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-11, 02:36 PM da caddy55.)
... brutte notizie ...
Se va bene tra 15 giorni! ... intanto io sono a piedi!
28-12-11, 12:19 PM
quindi... sono passati pi? di 2 mesi.....!!!
07-01-12, 10:22 AM
sicuramente gliel'hanno consegnata ed ? in orgasmo continuo
07-01-12, 07:48 PM
Ancora no, non so se avete visto il post del motore che non prendeva i giri!!! ... almeno mi hanno chiamato stamattina per dirmi che finalmente ? OK, e visto che ? stata dal dottore cos? tanto sono stati fatti altri lavoretti , merc/gi? prox la vado a prendere, po Vi faccio sapere il numero di orgasmi continui che ho dovuto sopportare.
12-01-12, 10:07 PM
Domattina ... levataccia 300km tutti di un fiato, ritiro e saldo della mia piccola e 300 km di ritorno a tutta goduria !!!!
... poi far? un po di foto e, ... l'elenco di cose da fare (con calma)
13-01-12, 01:29 AM
vai tranquillo, goditela , e fatti un bel viaggetto di ritorno, non strapazzarla , dopo tutto ? il primo appuntamento
13-01-12, 08:02 PM
Presa presa presa
Devo dire che non pensavo, nonostante l'et? molto ferma e precisa anche alle alte velocit?, motore pronto e potente ci si trova a 200Km/h senza accorgersene!! Il cambio non ? male, un po scattoso nel cambio marcia (rispetto ai pi? moderni) ed un po troppo lento nella scalata quando si richiede potenza, ma credo si possa correggere/modificare. Lavori a prima vista da eseguire, oltre a sterilizzazione! . carrozzeria perfetta, mi mancano da sostituire un po di guarnizioni degli sportelli . fari anteriori nuovi, anche se la luce ? un po scarsina, sicuramente saranno da regolare meglio, eventualmente prover? con lampade un po pi? performanti (no xenon). . motore perfetto, grande accelerazione e rumore da brivido, catalizzatore nuovo di pacca, in futuro vedr? se sostituire i terminali, se non cambio idea con analoghi agli originali. . gomme nuove . interni da sistemare, molti rumori di scricchiolii, plastiche, ecc. . interruttore di accensione fari fa cilecca, per spegnerli bisogna tenerlo premuto forte, domani provo a pulirlo . radio da sostituire con originale, e verifica altoparlanti che sicuramente saranno di legno . cruise control non funge, o non so come utilizzarlo! . climatizzatore da convertire ai gas atuali . varie ed eventuali
14-01-12, 12:12 AM
[quote name='luca.decarlo' post='400406' date='13/1/2012, 19:05']Presa presa presa
Devo dire che non pensavo, nonostante l'et? molto ferma e precisa anche alle alte velocit?, motore pronto e potente ci si trova a 200Km/h senza accorgersene!! Il cambio non ? male, un po scattoso nel cambio marcia (rispetto ai pi? moderni) ed un po troppo lento nella scalata quando si richiede potenza, ma credo si possa correggere/modificare. Lavori a prima vista da eseguire, oltre a sterilizzazione! . carrozzeria perfetta, mi mancano da sostituire un po di guarnizioni degli sportelli . fari anteriori nuovi, anche se la luce ? un po scarsina, sicuramente saranno da regolare meglio, eventualmente prover? con lampade un po pi? performanti (no xenon). . motore perfetto, grande accelerazione e rumore da brivido, catalizzatore nuovo di pacca, in futuro vedr? se sostituire i terminali, se non cambio idea con analoghi agli originali. . gomme nuove . interni da sistemare, molti rumori di scricchiolii, plastiche, ecc. . interruttore di accensione fari fa cilecca, per spegnerli bisogna tenerlo premuto forte, domani provo a pulirlo . radio da sostituire con originale, e verifica altoparlanti che sicuramente saranno di legno . cruise control non funge, o non so come utilizzarlo! . climatizzatore da convertire ai gas atuali . varie ed eventuali [/quote] Bravo ma vai piano che ? una nonnetta d'epoca e va trattata con riguardo!
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14-01-12, 02:07 AM
[quote name='luca.decarlo' post='400406' date='13/1/2012, 19:05']Presa presa presa
Devo dire che non pensavo, nonostante l'et? molto ferma e precisa anche alle alte velocit?, motore pronto e potente ci si trova a 200Km/h senza accorgersene!! Il cambio non ? male, un po scattoso nel cambio marcia (rispetto ai pi? moderni) ed un po troppo lento nella scalata quando si richiede potenza, ma credo si possa correggere/modificare. Lavori a prima vista da eseguire, oltre a sterilizzazione! . carrozzeria perfetta, mi mancano da sostituire un po di guarnizioni degli sportelli . fari anteriori nuovi, anche se la luce ? un po scarsina, sicuramente saranno da regolare meglio, eventualmente prover? con lampade un po pi? performanti (no xenon). . motore perfetto, grande accelerazione e rumore da brivido, catalizzatore nuovo di pacca, in futuro vedr? se sostituire i terminali, se non cambio idea con analoghi agli originali. . gomme nuove . interni da sistemare, molti rumori di scricchiolii, plastiche, ecc. . interruttore di accensione fari fa cilecca, per spegnerli bisogna tenerlo premuto forte, domani provo a pulirlo . radio da sostituire con originale, e verifica altoparlanti che sicuramente saranno di legno . cruise control non funge, o non so come utilizzarlo! . climatizzatore da convertire ai gas atuali . varie ed eventuali [/quote] Bravissimo e molti complimenti! ti do qualche dritta: -se ? stata importata dall'america devi sostituire tutto il faro e non solo la lampada, per il semplice fatto che sono una cosa sola, nel senso che se ti si fulmina un faro devi sostituire TUTTO il faro, imho conviene prendere i fari europei che hanno l'alloggiamento per le normali lampadine -le gomme a posto sono fondamentali -per gli scricchiolii controlla dietro se ? ben fissato il crick e la ruota di scorta, spesso i rumori provengono da li', eventualmente cerca di fissarli con degli spessori di gomma tra crick e ruotino.. -l'interruttore dei fari faceva lo stesso scherzo anche a me, smontato e ripulito, i falsi contatti sono diminuiti, ma ha 20 anni ed ? normale che perda colpi, valuta di sostituirlo per quel poco che costa, se poi il devio da problemi, allora cambia anche quello, costa una fesseria. -per il cruise, arriva almeno a 50 miglia, gira l'interruttore in on, e premi il tasto , a quel punto hai settato la velocita', se poi lo disinserisci e vuoi tornare alla velocita' settata prima, per richiamare la velocita' devi girare la levetta nello scatto che c'? dopo "on" , non ricordo come si chiama esattamente..a quel punto se non funziona nulla deciderai che fare.. -Il clima funziona? perch? se funziona ti sconsiglio di toccarlo per 2 motivi : 1) il gas attuale raffreddera' meno rispetto al gas originale. 2) per ricaricare il circuito ti serve un " riduttore" da mettere nella valvola che esce dalla bombola, perch? l'attacco di quel clima non ? lo stesso dei normali condizionatori delle europee... MI pare di non aver dimenticato nulla.... pensa una cosa alla volta ... e mille auguri per la bestiola! e' fantastica.. pero' metti foto nuove che son maledettamente curioso
14-01-12, 01:26 PM
[quote name='Pulcio23' post='400466' date='14/1/2012, 01:10']Bravissimo e molti complimenti!
ti do qualche dritta: -se ? stata importata dall'america devi sostituire tutto il faro e non solo la lampada, per il semplice fatto che sono una cosa sola, nel senso che se ti si fulmina un faro devi sostituire TUTTO il faro, imho conviene prendere i fari europei che hanno l'alloggiamento per le normali lampadine -le gomme a posto sono fondamentali -per gli scricchiolii controlla dietro se ? ben fissato il crick e la ruota di scorta, spesso i rumori provengono da li', eventualmente cerca di fissarli con degli spessori di gomma tra crick e ruotino.. -l'interruttore dei fari faceva lo stesso scherzo anche a me, smontato e ripulito, i falsi contatti sono diminuiti, ma ha 20 anni ed ? normale che perda colpi, valuta di sostituirlo per quel poco che costa, se poi il devio da problemi, allora cambia anche quello, costa una fesseria. -per il cruise, arriva almeno a 50 miglia, gira l'interruttore in on, e premi il tasto , a quel punto hai settato la velocita', se poi lo disinserisci e vuoi tornare alla velocita' settata prima, per richiamare la velocita' devi girare la levetta nello scatto che c'? dopo "on" , non ricordo come si chiama esattamente..a quel punto se non funziona nulla deciderai che fare.. -Il clima funziona? perch? se funziona ti sconsiglio di toccarlo per 2 motivi : 1) il gas attuale raffreddera' meno rispetto al gas originale. 2) per ricaricare il circuito ti serve un " riduttore" da mettere nella valvola che esce dalla bombola, perch? l'attacco di quel clima non ? lo stesso dei normali condizionatori delle europee... MI pare di non aver dimenticato nulla.... pensa una cosa alla volta ... e mille auguri per la bestiola! e' fantastica.. pero' metti foto nuove che son maledettamente curioso [/quote] Per le lampade proprio come dici tu ho sostituito tutto il fanale, ma cercavo sul web es esistono dei fanali con lampade sostituibili, vedremo pi? abanti ra devo solo regolarli bene che sono un po strabici!!!! Per gli scricchiolii sono tutte le plastiche interne che sono un po secche e se prendi una buca sembra che ti cada il cruscotto in mano!!!, devo smontali sgrassarli e po dove si sovrappongono ci metto del vellutino adesivo quasi invisibile, o dove non si riesca a mascherare un po di teflon spry. Il clima il compressore gira ma non fredda, tu dici di non fare l'adeguamento? si devo far smontare il circuito eliminare il vecchio olio, lavare il circuito, richiudere, mettere gli adattatori, ricaricare nuovo olio e nuovo gas. Mi ha detto uno che lavora nei condizionatori che se non si lava il circuito i 2 oli diversi formano un specie di fanghiglia. Il cruise non da segni di vita, provato anche in autostrada, ma non funge. (aprir? un nuovo post per sapere dove e cosa controllare) Intanto grazie e appena posso posto un po di foto.
14-01-12, 01:28 PM
[quote name='Beauregard Duke' post='400448' date='13/1/2012, 23:15']Bravo ma vai piano che ? una nonnetta d'epoca e va trattata con riguardo! [/quote]
Cercher?, ma sar? difficile, invoglia troppo a schiacciare il gas!!!
14-01-12, 04:36 PM
Si il circuito del clima va pulito bene dai residui di olio....comunque sono problemi risolvibili ... cercati il riduttore, ? quello che sto facendo anch'io per un futuro prossimo quando ci sara' bisogno di cambiare il gas nel circuito...
per il cruise bisogna capire se ci sono avarie , magari anche al tubicino che manda aria dal servo e che mantiene il comando attivo, oppure puo' essere la centralina, o anche una cosa ancora piu' banale, l'interruttore !
21-01-12, 08:59 PM
Santa pupa, ma la lucina sopra gli interruttori dei fari non si pu? sostituire?
Ovvero che lampadina ci va? bisogna sventrare il portalampada o si sostituisce tutto?
22-01-12, 03:17 AM
ma parli del potemziometro che regola le luci del quadro? riesci a scattare una foto?
22-01-12, 12:51 PM
a parte che il potenziometro gita ma non cambia nulla!!
Sopra il potenziometro c'? una lucina che dovrebbe illuminare il potenziometro e il pulsante accensione fari, ? un rettangolino bianco!
23-01-12, 01:39 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-12, 01:39 PM da luca.decarlo.)
Scusate la domanda idiota ma su rockauto x i tergicristallo, la confezione ? singola o doppia?
Consigli su quali prendere?
23-01-12, 03:20 PM
Come si chiama questa lucetta? su rockauto le ho controllate tutte e non essendoci la foto su tutte non l'ho trovata!
Grazie
23-01-12, 03:56 PM
Lascia perdere i tergi su rockauto, misura da quanto sono (la lunghezza) e comprali qui (ad ogni modo li vendono singoli se non specificato!). Per la lucetta non so aiutarti!
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