Ahah eh, zio!
Lo so che ti ho messo sta zecca nell'orecchio...
Ma bianco, una volta che apri il cofano, si vede che hai fato le cose al 1000% perfette...
Hai fatto 31, secondo me bianco farebbe 32!!
Dato che il 30-31 l'hai gi? fatto
Discussioni: 87
Reputazione:
0
hai pure il cappello bianco!!
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Quanto si vedr? il blocco nero (una volta rimontata l'auto) a cofano aperto ??
Se il blocco si vedr?....allora anch'io dico meglio bianco a st? punto.....se verr? nascosto e quello che si vedr? saranno solo le parti in alto cromate....lascia pure cos? che ? perfetto !!!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 87
Reputazione:
0
e non insistere che questo non dorme stanotte, e domani mattina lo vernicia di bianco veramente......
a mio parere un motore bianco si sporca dopo mezzora....... anche se non lo accendi.
Reputazione:
6
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
[quote name='Nuvolari' post='403094' date='25/1/2012, 23:29']e non insistere che questo non dorme stanotte, e domani mattina lo vernicia di bianco veramente......
a mio parere un motore bianco si sporca dopo mezzora....... anche se non lo accendi.[/quote]
Anche l'engine bay ed il telaio!
Per? il nostro Frank-enstein ha tentato la fortuna!
Voto favorevole al bianco al motore (e te che giro la pulce)
Reputazione:
6
26-01-12, 12:36 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-12, 12:39 AM da scacco_al_re_nero.)
[quote name='Nuvolari' post='403094' date='25/1/2012, 23:29']e non insistere che questo non dorme stanotte, e domani mattina lo vernicia di bianco veramente......
[color="#0000FF"]a mio parere un motore bianco si sporca dopo mezzora....... anche se non lo accendi[/color].[/quote]
Non lo si pu? negare.....ma non si sporcher? quanto l'albero di trasmissione cromato ....eppure sempre per quella "coerenza"...che alcuni poco inclini a queste cose da perfezionista.....chiamerebbero (erroneamente IMHO) "pazzia"
? stato Montato lo stesso........ cos? pure valga per lo chassis e altre parti nascoste che sono bianche /cromate .....
!!!!
Reputazione:
6
26-01-12, 12:42 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-12, 12:42 AM da scacco_al_re_nero.)
Discussioni: 133
Reputazione:
0
All'inizio avevo proposto lo stesso colore della carrozzeria , ma poi qualcuno lo ha fatto deviare...
Reputazione:
6
Certo Bandido.....sia io che Stig....dicevamo bianco ma s' intendeva il colore della carrozzeria !!!!
.....Anche con te han provato a farti desistere per il motore del rod
....ma sei stato determinato e non hai abbandonato l'idea....e a parer mio hai fatto benone .....ed il tuo ROD ? pi? esposto al fatto che si possa sporcare il motore....rispetto al progetto di Frank !!!!
Sisi, come giustamente ha detto scacco io intendevo il colore della carrozzeria...
Ma credo che Frank abbia ritirato il motore da ronny senza toccarlo.
Cos? come ? stato consegnato da Enginefactory.
Per? bianco darebbe piu un tocco elegante ma continuativo allo stesso tempo.