Discussioni: 181
Reputazione:
0
23-01-12, 11:53 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-12, 11:54 AM da LEE01.)
Reputazione:
0
Reputazione:
0
ora ? appoggiata all'altezza quasi corretta , ma devo spostare tutto il body in avanti perch? come si vede i trapaezzi anteriori non sono nel punto corretto , per poterlo fare devo togliere il paraurti posteriore , volevo evitare di farlo visto che ? saldato al body
Reputazione:
0
Discussioni: 77
Reputazione:
20
ma le traverse che hai saldato si sono arrugginite per solidariet? con il resto della carrozzeria?!?!?
non perdi tempo, ti stai divertendo alla grande, eh?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Reputazione:
0
23-01-12, 12:13 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-12, 12:14 PM da LEE01.)
ora devo arretrare tutto oppure staccare i trapezzi anteriori che sono appena puntati e metterli nella posizione corretta , se non tenessi i parafanghi il probelma non esisterebbe , ma voglio poter decidere alla fine se tenerli oppure no e quindi voglio sistemare questa cosa , se li tengo i parafsnghi posteriori ho intenzione di farli chiusi lateralmente ( perdonatemi non ricordo il termine )
penso pero' che anziche modificare i suoi marci mi convenga rifarli del tutto , ora ho bisogno di un informazione che credo che olds e qualcun altro mi possa dare , se io volessi partire da un foglio di lamiera e creare una forma sagomandola su un parafango gia' esistente che lamiera dovrei usare e che atrezzi mi servono ?
il parafnago che userei come sagoma ? molto robusto e materiale molto spesso che permetterebbe di martellarci su' senza che si deformi , utilizzandolo appunto come stampo ....
Reputazione:
0
23-01-12, 12:16 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-12, 12:17 PM da LEE01.)
[quote name='skylineeeeee' post='402272' date='23/1/2012, 11:16']ma le traverse che hai saldato si sono arrugginite per solidariet? con il resto della carrozzeria?!?!?
non perdi tempo, ti stai divertendo alla grande, eh?[/quote]
sai sono nel capannone da una quindicina di anni , erano avanzati un vecchio progetto
bella l'idea che si arruginiscano per solidarieta ' hahahah a immagini ' come entra la scocca nel capannone tutto si arruginisce al suo pasaggio
cmq si , mi sto' divertendo un sacco
Reputazione:
0
sabato verso le dodici ? venuto a trovarmi nuvolacci che mi sta' aiutando a trovare la leva del cambio e alcuni componenti per l'albero di trasmissione
grazie
Reputazione:
0
02-02-12, 10:52 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-12, 10:53 AM da LEE01.)
devo un ringraziamento particolare a uscar del forum che qualche giorno fa' ? stato da nuvolari e gli ha lasciato per me' intake e carburatore 4bbl per il mio 307 , aveva visto che ne cercavo uno e senza dirmi niente ha pensato di farmi questo magnifico regalo per cui dovro' in qualche modo sdebitarmi visto che non ha voluto proprio niente in cambio ..... e pensare che quasi non ci conosciamo , ci siamo visti vorse una volta ad un raduno .......questo gesto mi ha stupito .....voglio dire dove trovi una persona che vede che cerchi una cosa e di sua spontanea volonta' decide di portartela e regalartela ????? e quasi non ci si conosce
grazi einfinite , ti sono debitore
anche tu hai contribuito a questo progetto , alla fine dovro' fare ringraziamenti tipo titoli di coda di un film a tutti quelli che mi hanno aiutato
Discussioni: 10
Reputazione:
2
........vedo che il progetto va alla grande.....poi con l'aiuto di nuvola....mi verrebbe voglia di venirti a trovare....
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Reputazione:
0
guarda vieni pure quando vuoi , sei il benvenuto i o ci lavoro tutti i sabati mattina
Reputazione:
2
........ti prendo al volo, appena questo tempo si fa un p? clemente ti vengo a trovare.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
Discussioni: 87
Reputazione:
0
[quote name='t.bird' post='404504' date='2/2/2012, 10:29']poi con l'aiuto di nuvola....
t.bird[/quote]
mi dissocio da questo progetto. ho solo dato una mano nella ricerca di pezzi.
io gli do i consigli ma non mi ascolta
Reputazione:
2
[quote name='Nuvolari' post='404527' date='2/2/2012, 12:46'][quote name='t.bird' post='404504' date='2/2/2012, 10:29']poi con l'aiuto di nuvola....
t.bird[/quote]
[/quote]
.va b?.....allora vengo s? , quando sei te presente, cos? gli diamo una dritta, diciamo eloquente.....
tanto LEEO..non ci ascolta...
t.bird
Reputazione:
0
02-02-12, 02:44 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-12, 02:57 PM da LEE01.)
[quote name='Nuvolari' post='404527' date='2/2/2012, 12:46'][quote name='t.bird' post='404504' date='2/2/2012, 10:29']poi con l'aiuto di nuvola....
t.bird[/quote]
[/quote]
tutto quello che ho fatto fin ora ? frutto della mia mente malata delle mie poche capacita' e del mio tempo , non ritenete responsabile il povero nuvolari che come dice lui mi ha aiutato e mi sta' aiutando solo nel reperire dei pezzi .....
nuvolari scagionato !!!!!
Reputazione:
0
[/quote]
.va b?.....allora vengo s? , quando sei te presente, cos? gli diamo una dritta, diciamo eloquente.....
tanto [color="#FF0000"]LEEO..[/color]non ci ascolta...
t.bird
[/quote]
t bird dopo la e c'? uno zero non una o , lee come generale lee , e 01 che ? il numero sull aportiera , scusa se specifico ma c'? gia' pirata che mi chiama sempre leo hahahaha
Discussioni: 29
Reputazione:
6
[quote name='LEE01' post='404498' date='2/2/2012, 09:55']devo [color="#0000FF"] un ringraziamento particolare a uscar del forum che qualche giorno fa' ? stato da nuvolari e gli ha lasciato per me' intake e carburatore 4bbl per il mio 307 , aveva visto che ne cercavo uno e senza dirmi niente ha pensato di farmi questo magnifico regalo[/color] per cui dovro' in qualche modo sdebitarmi visto che non ha voluto proprio niente in cambio ..... e pensare che quasi non ci conosciamo , ci siamo visti vorse una volta ad un raduno .......questo gesto mi ha stupito ..... [color="#0000FF"] voglio dire dove trovi una persona che vede che cerchi una cosa e di sua spontanea volonta' decide di portartela e regalartela ????? e quasi non ci si conosce [/color] grazi einfinite , ti sono debitore
anche tu hai contribuito a questo progetto , alla fine dovro' fare ringraziamenti tipo titoli di coda di un film a tutti quelli che mi hanno aiutato [/quote]
[color="#008000"]Davvero un bellissimo gesto.......complimenti sinceri ad Uscar !!!!![/color]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
[quote name='scacco_al_re_nero' post='404543' date='2/2/2012, 14:06'][quote name='LEE01' post='404498' date='2/2/2012, 09:55']devo [color="#0000FF"] un ringraziamento particolare a uscar del forum che qualche giorno fa' ? stato da nuvolari e gli ha lasciato per me' intake e carburatore 4bbl per il mio 307 , aveva visto che ne cercavo uno e senza dirmi niente ha pensato di farmi questo magnifico regalo[/color] per cui dovro' in qualche modo sdebitarmi visto che non ha voluto proprio niente in cambio ..... e pensare che quasi non ci conosciamo , ci siamo visti vorse una volta ad un raduno .......questo gesto mi ha stupito ..... [color="#0000FF"] voglio dire dove trovi una persona che vede che cerchi una cosa e di sua spontanea volonta' decide di portartela e regalartela ????? e quasi non ci si conosce [/color] grazi einfinite , ti sono debitore
anche tu hai contribuito a questo progetto , alla fine dovro' fare ringraziamenti tipo titoli di coda di un film a tutti quelli che mi hanno aiutato [/quote]
[color="#008000"]Davvero un bellissimo gesto.......complimenti sinceri ad Uscar !!!!![/color]
[/quote]
scusa LEE....01 mi sono sbagliato , staro' piu attento in avvenire
complimenti per il topolino
sei stato in fiera a Verona ?nello stand dei Perina ce n'era una quasi finita di topo
ma mi dicevano che vogliono farci un dragster
ciao
Reputazione:
0
nessun problema pirata ormai ci avevo fattol'abitudine , quella di perina l'ho postata in questo topic , mi hanno mandato foto in molti dalla fiera ma + che queasi finita mi sembra quasi iniziata
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Gia'...un body appoggiato su un frame con un monoblocco (solo monoblocco smontato) sopra...
|