ahahha tamarrissimo!
a me i capelli li taglia mia moglie! haha finch? ne avr?!
Paolo, per piet?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per? non stai male!!!
Uno Zarrissimo Truzzisssimo Verissimo . . . . e pensala detta da Messner
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Bellissimo il nuovo avatar......
Finalmente ho scoperto che Bronzo ? un MITO, anche io mi far? tatuare il cavallo di deaborn!!!!
///assi
Discussioni: 137
Reputazione:
0
19-05-08, 04:48 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-08, 04:50 PM da bronzo.)
Progetto a lungo termine probabilmente causa finanze ridotte...troppo ridotte...
il mio avatar ? inarrivabile...specie con moglie e figlia (non saprei dove mettere una delle due)...ma ? una meta...o un inizio...
c'? tanto da imparare e mille idee in testa...prima per? devo assolutamente vendere qualcosa per non rischiare il divorzio...
ma quando mi metto qualcosa in testa..............
@ Skalo...ho acquistato panca e bilancere a 13 anni e mi allenavo sul balcone di casa...a 15 mi sono iscritto in palestra...ora ne ho trenta...sono stato in forma decisamente migliore ma "tengo famiglia" ora ed ? pi? dura seguire tutto...e si vede...
il body building vecchio stile ? una passione vitale come le americane...malgrado infortuni, acciacchi, tendiniti croniche, andr? avanti fino alla morte...come con le auto...
No pain...
no gain.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Reputazione:
0
Lento dietro serve maggiormente per trapezio e deltoide.
Se vuoi allargarti trazioni alla sbarra appesantite con disco o manubrio...la facevo la lat con tutta la macchina (90kg) + un manubrio da 40kg sopra...
il pulley basso, rematori vari per spessore...io detesto le macchine per?...il pulley basso ho smesso di farlo quando dovevo utilizzare i 100kg di macchina pi? un mio compagno di allenamento da 85 kg sopra....
pesi liberi tutta la vita...ferro rules!!!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Reputazione:
0
E' innegabile che le macchine possono dare maggiore sicurezza e prevenire infortuni (oltre che ripararli)...sulle gambe ad esempio la leg extension ? fondamentale per la separazione tra vasto mediale e vasto laterale...
per? la soddisfazione e la carica psicologica che danno i pesi liberi non ? paragonabile...
per crescere ci vogliono "fondamentali" con pesi liberi, dieta iperproteica e soprattutto riposo...
l'allenamento ? solo l'input....