20-02-12, 11:20 PM
Guarda la penultima foto , secondo e una gomma un po' piu' sporgente , o spessorata non starebbe male ...
1953 Chevrolet pick up
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20-02-12, 11:20 PM
Guarda la penultima foto , secondo e una gomma un po' piu' sporgente , o spessorata non starebbe male ...
20-02-12, 11:26 PM
[quote name='BANDIDO' post='407768' date='20/2/2012, 22:23']Guarda la penultima foto , secondo e una gomma un po' piu' sporgente , o spessorata non starebbe male ...[/quote]
spero anche che i cerchi definitivi abbiano un ET un pochino pi? basso di queste... senn? sembrer? davvero che non abbia le ruote Che bello il suono del V8!
20-02-12, 11:34 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-12, 11:35 PM da frank64.)
[quote name='BANDIDO' post='407768' date='20/2/2012, 22:23']Guarda la penultima foto , secondo e una gomma un po' piu' sporgente , o spessorata non starebbe male ...[/quote]
Hai ragione, forse intendevi proprio la sporgenza dei cerchi e io ho dimenticato di specificare. Come dice anche Mr.Edelbrock, i cerchi che ho su adesso sono di una bmw S3 ed entrano all'interno di circa 4 cm rispetto all'ET dei cerchi definitivi. Perci? il problema ? risolto
20-02-12, 11:37 PM
Ottimo , non cosa cosa sia l'ET , ma intendevo quello...
20-02-12, 11:50 PM
[quote name='BANDIDO' post='407775' date='20/2/2012, 22:40']Ottimo , non cosa cosa sia l'ET , ma intendevo quello...[/quote]
Detto volgarmente l'ET ? lo spostamento della flangia del cerchio rispetto alla base di appoggio del mozzo. Se hai un ET42 lo spostamento dell'interasse del cerchio si trova 42mm verso l'interno del mozzo, cos? come un ET 0 sar? in perfetto allineamento con la base di appoggio del mozzo. Mi sono capito ???
20-02-12, 11:58 PM
Praticamente gli spessori da 30 mm ad esempio , comportano un'ET da 30
21-02-12, 12:12 AM
[quote name='BANDIDO' post='407783' date='20/2/2012, 23:01']Praticamente gli spessori da 30 mm ad esempio , comportano un'ET da 30[/quote]
Gli spessori da 30mm comportano un ET da 30 + se parti da un ET 0, se hai in partenza un ET42 con spessori da 30mm avrai un ET12
21-02-12, 01:07 AM
Caro Frank, non mi faccio sentire spesso ma ti tengo d'occhio!!
Stai facendo un lavoro da paura ed ? bello ammirare la passione che ci metti, soprattutto nei particolari, prendendoti il tempo che ti serve per fare quello che hai in testa. Non oso immaginare che voglia che hai di finirlo in fretta e metterlo in strada. Questo fa di ogni dettaglio curato in pi?, un piccolo capolavoro. Bravo!
21-02-12, 09:44 AM
[quote name='Lupo' post='407789' date='21/2/2012, 00:10']Caro Frank, non mi faccio sentire spesso ma ti tengo d'occhio!!
Stai facendo un lavoro da paura ed ? bello ammirare la passione che ci metti, soprattutto nei particolari, prendendoti il tempo che ti serve per fare quello che hai in testa. Non oso immaginare che voglia che hai di finirlo in fretta e metterlo in strada. Questo fa di ogni dettaglio curato in pi?, un piccolo capolavoro. Bravo! [/quote] Grazie Lupo, grazie. Ho si tanta voglia di finirlo e la fretta ? cattiva consigliera perci? ci metto il tempo che serve....ma se ci fosse pi? pecunia finirei prima
23-02-12, 02:39 PM
Raccordi pronti ...
23-02-12, 06:18 PM
[quote name='BANDIDO' post='408290' date='23/2/2012, 13:42']Raccordi pronti ...
[/quote] Grande Bandido, sei un amico
23-02-12, 07:34 PM
[quote name='Nuvolari' post='408353' date='23/2/2012, 18:18']non li fai cromare??
[/quote] No Nuvo, quando vedrai il mio air ride setup capirai il perch? . Le valvole sono in ottone e tutto quello che gli gira intorno ? in ottone, mentre la linea aria ? in rame cromato perci? metter? i raccordi cromati. Solo i tratti dalla linea "frame" agli airbags saranno in Pvc bianco, ovviamente. Ma che te pensi Nuvol?, che io e Bandido stiamo qui a sbianc? i denti agli squali bianchi ??
23-02-12, 10:17 PM
[quote name='ronald66' post='408385' date='23/2/2012, 19:51']Il rubinetto per dare una gonfiatina alle gomme non lo vedo.. [/quote]
Lo metto lo metto. Tu ci scherzi ma lo metto davvero
24-02-12, 02:29 AM
Tanto se ? sempre aria fai in fretta! Devi solo vedere di farla uscire con opportune valvole per evitare che apri per gonfiare le gomme e ti si abbassa il truck!
24-02-12, 06:29 AM
Basta prelevarla dal serbatoio , le elettrovalvole sono posizionate dopo.
24-02-12, 12:34 PM
[quote name='BANDIDO' post='408468' date='24/2/2012, 05:32']Basta prelevarla dal serbatoio , le elettrovalvole sono posizionate dopo.[/quote]
Esatto ma....tu me devi d? alle 5 e mezza che ci facevi gi? in piedi.... Ah, forse ho capito . Si dorme poco sto periodo ??? Dai che ci siamo passati tutti, sono sforzi che si fanno volentierissimo, l'amore per i figli non si pu? definire per quanto ? grande.
24-02-12, 03:23 PM
Se parti per fare un lavoro su certi mezzi pensando di metterci 5 minuti ti sbagli di grosso.
Quanto pu? volerci per montare un carterino con 4 bulloncini? Cax...o, 2 ore di smadonnamenti per mettere il flywheel cover!!!
24-02-12, 03:45 PM
[quote name='frank64' post='408524' date='24/2/2012, 11:37'][quote name='BANDIDO' post='408468' date='24/2/2012, 05:32']Basta prelevarla dal serbatoio , le elettrovalvole sono posizionate dopo.[/quote]
Esatto ma....tu me devi d? alle 5 e mezza che ci facevi gi? in piedi.... Ah, forse ho capito . Si dorme poco sto periodo ??? Dai che ci siamo passati tutti, sono sforzi che si fanno volentierissimo, l'amore per i figli non si pu? definire per quanto ? grande. [/quote] Avevo fatto anche un tread a quell'ora...poi lo ho tolto... Mi spiegavo il motivo degli orari di certi tread ... Ora lo so... |
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