Discussioni: 29
Reputazione:
6
21-02-12, 08:44 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-12, 09:35 PM da scacco_al_re_nero.)
[quote name='olds67' post='407946' date='21/2/2012, 19:02']per lavorare bene ci vorrebbe si un frame off cosi faccio fatica ad arrivare in tanti punti e anche a saldare faccio il contorsionista
con l'aiuto di scacco sono partito con il posteriore
prende forma
ho allungato tutto di 10 cm
[/quote]
Ecco finalmente.....giusto per avere un riferimento fotografico (? sempre utile)....come verr? IL POSTERIORE (FENDER E REAR BUMPER ) a lavoro ultimato, non fate caso al taillight perch? quello di ALEX sar? diverso......MARCELLO SEI UN GRANDE......NON HO PAROLE
!!!!!!
[url="http://imageshack.us/photo/my-images/813/chevychoprear.png/"]
[/url]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Bello ... Gran lavoro Marcello...
Discussioni: 24
Reputazione:
0
Marcello!!!!Sei un grande!!!e grazie a scacco che mette le idee!
Discussioni: 26
Reputazione:
0
21-02-12, 10:55 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-12, 11:22 PM da olds67.)
la chevy verde non era cosi,scacco mi ha tagliato il bumper e mi ha chiuso gli incassi del quarter e da li ? partito il tutto ora vediamo come st? a rosicare quel baule.
Marcello, se ho capito bene tu ed io abbiamo un certo "feeling" giusto? (non pensate male sporcaccioni . . .!!!)
Bene, ora so che potrei comprare anche solo un quadratino di metallo con un VIN che dice che ? una Charger . . .e tu me la potresti rifare!
Potendo contare su di te, il restauro non ha limiti!!!!
Ah ti avessi conosciuto prima . . . . . . ora circolerei con la mia Formula 400 del 78!
Discussioni: 77
Reputazione:
20
? il nuovo alchimista, trasforma ruggine e vetroresina in acciaio..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Ed in piu' customizzata a gusto tuo...
Discussioni: 29
Reputazione:
6
22-02-12, 03:12 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-12, 03:14 PM da scacco_al_re_nero.)
Dopo conferma di Marcello mi accingo a postare la foto del "rifacimento del cofano posteriore" molto pi? addolcito rispetto all'originale.....cos? da seguire una linea pi? sinuosa:
[color="#0000FF"]PRIMA:[/color]
[url="http://imageshack.us/photo/my-images/813/chevychoprear.png/"]
[/url]
[color="#0000FF"]DOPO:[/color]
[url="http://imageshack.us/photo/my-images/441/chevyrearlow.png/"]
[/url]
[color="#0000FF"]
SONO SICURO CHE VERRA' BELLISSIMA........MITICO ED UNICO MARCELLO !!!!! [/color]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.