Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
fate attenzione a non fare paragoni tra tensione 220v e 12v .... cosa conta e' la corrente di assorbimento, gli ampere "A" e naturalmente oltre all'assorbimento conta la lunghezza del cavo.
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
quindi bado con 1,5 di sez sono aposto a collegare fari frecce e altre cagate ?per chiavino ,alternatore ,acvviamento ne uso uno piu grande come gia era prima
Cita messaggio
[quote name='alexplus' timestamp='1350132087' post='451146']

quindi bado con 1,5 di sez sono aposto a collegare fari frecce e altre cagate ?per chiavino ,alternatore ,acvviamento ne uso uno piu grande come gia era prima

[/quote]

per i fanali frecce ecc... direi proprio di si piu' che a posto, quelli delle auto originali mi sembra siano da 1mmq o 0,75mmq
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
allora ...ho finito di montare le parti motore che avevo e ho messo in linea le varie pulegge ...ho alzato la macchina per mettermi bene sotto e ora studio un po come fare le marmitte...

l'impianto elettrico procede a rilento il mio amico ha poco tempo libero ...

Mi sono rifornito di un po di materiale per provare a fare le portiere ,il cielo e il fondo ...appena finito l'elettrico mi cimento nei rivestimenti...
Cita messaggio
finalmente arrivate le plastiche fari anteriori!!

solo un mese con le poste ....! :zsarcastic4xx: meno male non li han persi !stasera adatto il motorino tergicristallo di una panda!
Cita messaggio
[quote name='alexplus' timestamp='1350297575' post='451462']

finalmente arrivate le plastiche fari anteriori!!

solo un mese con le poste ....! :zsarcastic4xx: meno male non li han persi !stasera adatto il motorino tergicristallo di una panda!

[/quote]

Aaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!! Della panda nooooooo!!!!!!!!!!!!

Compra un caspita di motorino chevy nuovo, made in usa costa solo 200$!!!
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Frank , insegna a sto giovincello come si struscia la carta di credito...dai...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
frank prestami la tua perche posso solo piu permettermi pezzi della panda!!!!!!!!!!!!!
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1350316775' post='451550']

Frank , insegna a sto giovincello come si struscia la carta di credito...dai...

[/quote]

C'è rimasto ben poco da struscià :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !

@Alex: hai fatto 30, fai 31 :zsarcastic4xx: . Se proprio devi adattarci qualcosa mettici un motorino che sia sempre di un'ammeregana.

Agli sfasciacarrozze qualcosa troverai di sicuro a 2 soldi

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Hei Alex !!! Da quando non ha più l'auto Marcello....in questo Topic non ci sono più foto dei lavori :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :frown2: !!! Ci stai trascurando sotto questo aspetto !!! Lo sai che noi siamo dei Voyeur incredibili quando si tratta di "gnocca" e auto Americane :ciglia: :ciglia: !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
come si chiama il cavo kontakm in inglese?ho provato a collegare il mio vecchi ma è mal ridotto e penso mi manchi l'attacco che lo tiene fermo sul cambio
Cita messaggio
[quote name='alexplus' timestamp='1350327385' post='451599']

come si chiama il cavo kontakm in inglese?ho provato a collegare il mio vecchi ma è mal ridotto e penso mi manchi l'attacco che lo tiene fermo sul cambio

[/quote]

Credo Speedometer Cable

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
li ho visti su summit ce ne qualcuno ...quale sara quelo giusto?
Cita messaggio
Ce ne sono anche su ebay.com !!!! Certo è che per compensare le spese di spedizione (costano più del cavo sui 19 $ circa)....magari sarebbe meglio comprare anche qualcos'altro !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
e lo so ....ora vado un po avanti nel rimontaggio e vedo se mi mancasse qualcosaltro...
Cita messaggio
tie scacco ,beccati un po di foto !

[Immagine: dscn2295i.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: dscn2297l.jpg]

[Immagine: dscn2296m.jpg]

Cita messaggio
nella foto del cambio in quei due buchi collego i tubi che arrivano dal radiatore olio ,chi sa la misura che vedo di cercarli qui i portagomma??
Cita messaggio
Finalmente qualche foto !!! Sempre poche :ciglia: ma è già un inizio dopo pagine e pagine che parlano del restauro....... vuote :019: :019: !!!!

Guardando la foto dell'interno sportello mi è venuto in mente di ricordarti che ....quando farai fare i pannelli....ricorda di usare le Clip interne che si utilizzano nei pannelli porta classici....non forare e non mettere viti all'esterno...mi raccomando !!!
Cita messaggio
[quote name='alexplus' timestamp='1350497851' post='452045']

nella foto del cambio in quei due buchi collego i tubi che arrivano dal radiatore olio ,chi sa la misura che vedo di cercarli qui i portagomma??

[/quote]

I tubi devi mettere i 3/8" che sicuramente non trovi perciò metti i 10 mm....parliamo del diametro interno ovviamente.

Non dimenticare di prendere tubi ad alta pressione e alta temperatura. Dovresti trovare quelli specifici per trasmissioni automatiche.

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
stasera ho avuto solo un oretta di tempo ,ma ho montato anche il solenoide nell altra porta e gli spingiporta (li ho dovuti stringere un bel po col flex ,non ci stavano nella insenatura che fa la porta! )ù

funzionano abbaastanza bene ,mancano ancora le regolazioni di fino sulle portiere e poi dovrebbero essere perfetti .

Venendo giu dal capannone sono passato a comprare una cordina in acciaio con guaina e mi faccio un apertura di emergenza in caso non funzionino ogni tanto o batteria giu...

sto aspettando pacco da summit che sabato ho voglia di montare tutto!

2 giorni dagli usa in italia e ora è da 4 giorni che è in italia!

w la republica delle banane!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)