15-12-12, 06:40 PM
rinnovo i miei complimenti e rilancio.... il primo proprietario della Fairlane mi ha spedito le seconde chiavi originali, un po' di tempo fa.... :zspecial73: :zspecial73:
1955 Cadillac Coupe de Ville
|
15-12-12, 06:40 PM
rinnovo i miei complimenti e rilancio.... il primo proprietario della Fairlane mi ha spedito le seconde chiavi originali, un po' di tempo fa.... :zspecial73: :zspecial73:
15-12-12, 10:43 PM
stai facedo propio un lavoro certosino.
15-12-12, 11:18 PM
non vedo l'ora di vedere gli interni.....
16-12-12, 11:55 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-12, 11:56 PM da frank64.)
Citazione:Finalmente sono arrivate anche le chiavi vergini (zitto t.bird !).. 2 giorni per uscire dagli USA e un mese per percorrere pochi chilometri di Italia....   Grande Massi, quel gommino ci voleva proprio.  Le chiavi le ho prese anche io, identiche a queste, vergini.    :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: Â
17-12-12, 12:07 AM
Citazione:non vedo l'ora di vedere gli interni.....anch'io... 1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra "Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
17-12-12, 09:42 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-12, 01:10 PM da caddy55.)
Citazione:Finalmente sono arrivate anche le chiavi vergini (zitto t.bird !).. 2 giorni per uscire dagli USA e un mese per percorrere pochi chilometri di Italia................. certo che al mondo d'oggi trovare tre dico tre vergini contemporaneamente ..non è un gioco da ragazzi....  macchè ferramenta....naturalmente è gioco mio ... t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
28-12-12, 12:04 AM
Citazione:............. certo che al mondo d'oggi trovare tre dico tre vergini contemporaneamente ..non è un gioco da ragazzi....  macchè ferramenta....naturalmente è gioco mio .....non sono più vergini... però mi sono accontentato della ferramenta... :ciappa:  Un paio di ringraziamenti.. in ritardo: - A Riccardo "Firebird76" per essere passato a trovarmi qualche giorno fa. Visto che sei molto appassionato di meccanica dovremo trovare il modo di fare qualcosa insieme per la vecchia Signora! - Mopar e family per la graditissima visita... se aspettavi di vedere la caddy a Milano stavi fresco... :zsarcastic4xx: d'altra parte "Se la montagna non va a Maometto...".  ciao
28-12-12, 09:26 PM
Grazie a te per il giro pisano...posso confermare che la Caddy è davvero bella....e farla con calma è il modo migliore per evitare di dover prendere un'altra macchina da restaurare...
29-12-12, 10:41 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-12, 10:42 PM da Firebird76.)
Citazione:Il ringraziamento è mio Massimo per avermi finalmente mostrato la splendida Lady di Fargo nella sua nuova dimora e per la bella chiaccherata! :approv:............. certo che al mondo d'oggi trovare tre dico tre vergini contemporaneamente ..non è un gioco da ragazzi....  macchè ferramenta....naturalmente è gioco mio .....non sono più vergini... però mi sono accontentato della ferramenta... :ciappa: è un pò come entrare in un santuario, è la caddy del caddy questa, mica una qualunque eh! :zsarcastic4xx: Per i lavori sono sempre disponibile, manovalanza appassionata e a costo nullo :ok: Ci sentiamo in pvt per i rebuild kits.
03-02-13, 02:53 PM
Tappezzeria: finalmente si comincia a vedere qualcosa... ce n'era bisogno, soprattutto per il morale.Â
La settimana scorsa il tappezziere mi ha chiamato per uno scambio di idee in merito alla realizzazione dei rivestimenti per cruscotto e pannelli, e per me vedere il pellame già tagliato, cucito e pronto per il montaggio è stato emozionante! Venerdì ho ritirato gli oggetti finiti e stamani ho fatto le ultime rifiniture.  La stecca di metallo lucido era stata staccata per permettere di incollare il rivestimento  una bella lucidata e poi l'ho fissata con dei rivetti molto piccoli.  Questa è la modanatura che avevo ricostruito con l'alluminio, l'ho giusto appoggiata per vedere se andava bene.  Provata anche la modanatura con i comandi degli alzavetri.  Finito.  Un paio di foto del dashboard    Bene, prossimamente rimetterò insieme tutti i pezzi dei sedili e li porterò in tappezzeria.... per il momento ritorno a lavorare al garage che pian piano prende forma   :omini8:
03-02-13, 03:12 PM
:clapclap:Â l'illustrissino comm. proc. generale Caloggero Ginceguerra... osserva, con occhio clinico e pronto a redimrti.. io invece ti faccio i complimenti.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
03-02-13, 08:25 PM
Davvero bellissimo ......aspettavamo anche noi novità sugli interni.....CREDIMI !!! Grazie per averci resi partecipi anche questa volta.....non oso immaginare quando vedremo la selleria realizzata....... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
03-02-13, 08:37 PM
Grande Massi, semplicemente stupendo !!!!
Che macchina ragazzi, che macchina !!!! :clapclap:Â :clapclap: :clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:Â Â
03-02-13, 11:11 PM
Grazie.
Citazione:su quel muro bianco ci vedrei bene un scritta simile:L'idea piace anche a me, però ci vuole la scritta del 55. Aggiungerei una serie di poster/riproduzioni della mia collezione di pubblicità d'epoca..            ne mancano ancora 4.. le ho già viste su ebay, ma sto aspettando un po' per vedere se riesco a prenderle tutte insieme dallo stesso ebay store. E poi ci sarebbero altre belle immagini da prendere nelle varie brochures che ho e da quelle in arrivo, spero presto... maledette poste.. Â
03-02-13, 11:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-13, 11:14 PM da caddy55.)
Tanto per non perdere il vizio ho iniziato a collezionare le pubblicità della '59... molto belle anche queste.
 Ne mancano ancora un bel po', ma forse queste riesco a beccarle tutte insieme. Â
03-02-13, 11:22 PM
che dire...... :ok:Â :clapclap:Â
|
« Precedente | Successivo »
|