11-01-13, 12:23 AM
Io dico MILD KUSTOM con carson TOP !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
1936 Ford 2-Door Convertible
|
11-01-13, 12:23 AM
Io dico MILD KUSTOM con carson TOP !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
11-01-13, 10:24 AM
Nell'annuncio che vidi io sembrava messa molto peggio! E invece!!!
Un affare!
11-01-13, 12:41 PM
abbiamo fatto un gran bell'acquisto...settimana prossima si prova ad accenderla :-)
11-01-13, 06:11 PM
Viste le condizioni:ASSOLUTAMENTE THE ORIGINAL!!!!!!!!!!!!!!!
11-01-13, 07:27 PM
Citazione:abbiamo fatto un gran bell'acquisto...settimana prossima si prova ad accenderla :-)Â Â http://www.youtube.com/watch?v=Jg2MmVjwxyg
11-01-13, 07:53 PM
ma al di la' dell'ottimo acquisto,non si può' sapere qualcosa della storia di quest'auto??
da dove arriva,delle foto del motore,particolari vari.....con un ritrovamento simile,non teneteci sulle spine!!!
12-01-13, 09:43 AM
è stata usata all'ippodromo di cesena fino a 50 anni fà x dare il via alle corse di trotto e poi abbandonata nei sotterranei.il tipo che ce l'ha venduta era il custode e gliel'anno regalata.l'ha messa poi nel suo giardino non conoscendone evidentemente il valore,finchè x fortuna il figlio ha pensato di mettere l'annuncio su e-bay dove l'abbiamo vista.fastweb permettendo domani cerco di caricare le foto che ho fatto io,soprattutto al motore.
12-01-13, 10:31 AM
che fortuna,ho avuto anche io una Packard modificata nel bagagliaio per applicare le griglie di partenza dei cavalli.
Strano anche una ford del 36 in Italia,perche' dal 32 la Ford Italia non poteva più' importare o assemblare auto ma solo trattori,magari e' arrivata nel dopoguerra.........potesse parlare!!!
12-01-13, 10:40 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-13, 10:40 AM da baraz.)
cosa ne farete? la restaurerete o la castronerete, anzi, scusa KUstronerete?
1960 Cadillac Flattop
2006 Jeep Grand Cherokee CRD 1967 GT350 - 2139
13-01-13, 12:07 AM
 ....ed ecco le foto che aspettavate del motore e del vano motore. Dell'auto sappiamo veramente poco, se non quanto gia' vi ha spiegato Pussypatrol. Visto lo strano annuncio, abbiamo scoperto che l'inserzionista era a 1 km da dove eravamo a cena, l'abbiamo contattato, ci siamo vestiti e l'abbiamo raggiunto a casa. Dopo una breve trattativa, l'abbiamo portata a Rimini. Non sappiamo pero' da quanti anni questa auto e' in Italia. La cosa che mi ha sorpreso e' stato entrare in possesso in un anno di due auto del 1936. ( ho scoperto io a Rimini la Graham che adesso e' di Nuvolari !!! ) e che sono particolarmente felice che sia andata a lui. Noi non siamo meccanici, quindi non faremo alcuna castroneria, non siamo commercianti, ma solo semplici appassionati. Per qualsiasi info potete tranquillamente mandarmi PM.Ciau a tutti......Â
13-01-13, 01:17 AM
bel ritrovamento!!! complimenti! in bocca al lupo per il vostro progetto!!
1960 Cadillac Flattop
2006 Jeep Grand Cherokee CRD 1967 GT350 - 2139
13-01-13, 01:39 AM
Citazione:dove eravamo a cena, l'abbiamo contattato, ci siamo vestiti e l'abbiamo raggiunto a casa.Âmi domando: ma eravate a cena nudi?
13-01-13, 02:03 AM
In effetti sembra una cena ambigua detta cosi...
13-01-13, 09:47 PM
...sarà una domanda stupida... (dalle foto non si vede il retro...) ma questa è nata convertibile dalla fabbrica oppure è una trasformazione fatta inseguito?
Â
13-01-13, 10:52 PM
ho avuto anch'io lo stesso dubbio, NIx. Ma sembrerebbe autentica: convertibile, non roadster. A me piacerebbe vedere una foto del retro, per valutare le modifiche fatte allo scopo di utilizzarla come starter all'ippodromo
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra "Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
14-01-13, 12:02 AM
Citazione:...sarà una domanda stupida... (dalle foto non si vede il retro...) ma questa è nata convertibile dalla fabbrica oppure è una trasformazione fatta inseguito?Ciao Erik, visto il profilo cromato intorno ai vetri portiera sembrerebbe una convertibile originale e non una coupe tagliata
14-01-13, 09:01 PM
Citazione:Ci voleva una ford 36 per far tornare il buon Rolando :icon_hug: scusate  o/t ma ci stava tutto....sarà una domanda stupida... (dalle foto non si vede il retro...) ma questa è nata convertibile dalla fabbrica oppure è una trasformazione fatta inseguito?Ciao Erik,
14-01-13, 09:45 PM
Citazione:hahaha!!  giusto!! e' che chissa' tra' quanto troveranno un'altra auto degna di un suo intervento :zsarcastic4xx: !!Ci voleva una ford 36 per far tornare il buon Rolando :icon_hug: scusate  o/t ma ci stava tutto....sarà una domanda stupida... (dalle foto non si vede il retro...) ma questa è nata convertibile dalla fabbrica oppure è una trasformazione fatta inseguito?Ciao Erik, |
« Precedente | Successivo »
|