Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1975 Cadillac Eldorado Convertibile
hai fatto miracoli , ti ringrazio molto , non credevo nemmeno che riuscissi a fare foto cosi dettagliate e chiare , grazie infinite per lo sbattimento e per il tuo tempo !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
la capottina è montata , mancano due cose , tocchera' di sistemarle per conto mio , lui ha mollato , me la consegna a lavoro fatto al 90% , mancano due particolari  , uno dei due problemi è questo , probabilmente qui manca un pezzo , dovrebbe essere un arco  o un tubolare che si aggancia a questo attacco che ne ha uno identico dall'altro lato dell'auto

[Immagine: DSC09705.JPG]

[Immagine: DSC09706.JPG]

l'unico disegno che ho trovato sul manuale e questo

[Immagine: DSC09704.JPG]
Cita messaggio
altro problema il cavo  d'acciaio laterale ,  è stato montato , ma  o hanno sbagliato a costruirlo o non si capisce proprio come va' collegato , che voi sappiate la molla nella parte posteriore va' in questo punto

[Immagine: DSC09707.JPG]

o in questo ?

[Immagine: DSC09708.JPG]

il manuale al numero 5 parla di un pezzo che mi sembra di capire sia filettato , ma che io non ho !!

[Immagine: DSC09709.JPG]
Cita messaggio
in questa immagine si vede chiaramente che la lunghezza del cavo gli permette di arrivare fino in fondo alla capottina  , nella parte + posteriore e + bassa ma cos' facendo  non trovo il punto in cui va' fissatto l'occhietto !

[Immagine: DSC09710.JPG]
Cita messaggio
ecco come si presenta l'auto ora

[Immagine: DSC09711.JPG]

[Immagine: DSC09712.JPG]

[Immagine: DSC09713.JPG]
Cita messaggio
soffre dell'effetto "hungry horse"..

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
chi ??? :hum:

Cita messaggio
http://images.mirror.co.uk/upl/m4/aug200...313563.jpg

la stessa cosa che si ha sulle navi poco curate esteticamente, si vedono i rinforzi e le lamiere si incurvano causa saldatura, dando l'effetto del cavallo affamato, a cui conti le costole

"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
dove ha quest'effetto l'auto ? mi sfugge ! , parli della capottina forse ? è troppo tesa ?

Cita messaggio
la capotta, vista da 3/4 posteriore si vede molto la curvatura tra un rinforzo e l'altro.

Carl Yastrzemski
Cita messaggio
SI , allora avevo capito giusto quello che  intendevi , domanda , è troppo tesa ? o è normale che sia così ? mi han detto che poi si molla un po' !

Cita messaggio
Secondo me non è troppo tesa... è giusta. Al massimo si deve smollare un pò, ma è normale.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
forse imbroglia il fatto che sia bianca, non saprei dire se sia troppo tesa.

Carl Yastrzemski
Cita messaggio
...secondo me è giusta, poi con l'uso si assesta un pò. :clapclap:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Citazione:la capottina è montata , mancano due cose , tocchera' di sistemarle per conto mio , lui ha mollato , me la consegna a lavoro fatto al 90% , mancano due particolari  , uno dei due problemi è questo , probabilmente qui manca un pezzo , dovrebbe essere un arco  o un tubolare che si aggancia a questo attacco che ne ha uno identico dall'altro lato dell'auto

[Immagine: DSC09705.JPG]

[Immagine: DSC09706.JPG]

l'unico disegno che ho trovato sul manuale e questo

[Immagine: DSC09704.JPG]

A te non serve, serviva se avevi il lunotto in cristallo. :ok:
Cita messaggio
wow perfetto , questa è una bella notizia ! grazie

Cita messaggio
sabato sono andato a ritirare l'auto dal tapezziere che mi ha fatto un lavoro all'80%  restano delle cose che vedro' di sbrigare per conto mio , ora compro alcuni manuali e vediamo se si risolve la cosa ,  cmq sabato l'ho usata con la targa prova , è uno spettacolo , + la si usa + va ben e, il motore gira benissimo , ha dell'incredibile per un auto  nello stato in cui era , oltre al cambio olio e candele non gli ho fatto nulla  ,nemmeno pulito il carburatore Confusedhocked45:

Sabato ho fatto tutta la documentazion eper l'asi , e ho inviato il tutto , ho fatto le foto richieste , anche con capottina abbassata e alzata , poi l'ho lasciata abbassata  per un oretta nel cortile del mio capannone  , c'era anche un bel sole , la sera  faccio per rialzarla per portarla a casa  e mi si inchioda a meta' , ne aperta e ne chiusa !! :011:

provo a cambiare il fusibile di da 20 ma salta , ne cambio un altro ma salta subito , allora stacco la batteria , la metto nel capannone e me ne vado a casa ,  il lunedi mattina  riprovo , ,ma ho solo un fusibile da 25 , la capottina funziona ,  intanto la chiudo ,  ora prima di usarla con un fusibile da 25 voglio capire cos'è successo , non vorrei bruciare i motori !! che si siamno surriscaldati ?  secondo voi con un fusibile da 25 anziche 20 rischio di rovinare qualcosa ?  ci sono differenza sostanziali tra i fusibili in vetro e quelli in plastica della stessa forma ?  potrei usare entrambi i tipi ?

Cita messaggio
ho fatto un po di foto ( chiaramente + scure  e mosse che mai ) appena si e richiusa per commemorare l'evento :zsarcastic4xx: , ero troppo contento  , non sapevo come fare a spostarla di li ! avrei dovuto smontare dei pezzi !

[Immagine: DSC09859.JPG]

[Immagine: DSC09861.JPG]

[Immagine: DSC09866.JPG]

[Immagine: DSC09867.JPG]

[Immagine: DSC09868.JPG]

Cita messaggio
mi servirebbe il vostro aiuto per la documentazione da inviare all'asi , mi richiedono un documento o qualcosa anche in rete che dimostri chiaramente che gli pneumatici  235 / 75 / 15  105 s  nuovi che ho montato sono della misura corretta !

Cita messaggio
Citazione:mi servirebbe il vostro aiuto per la documentazione da inviare all'asi , mi richiedono un documento o qualcosa anche in rete che dimostri chiaramente che gli pneumatici  235 / 75 / 15  105 s  nuovi che ho montato sono della misura corretta !
una tabella Cuna?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)