Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
General Lee - Astenersi puristi
[sub]Non credevate mica di passare INOSSERVATI all'occhio dell'USA CARS FORUM vero ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: (posto perchè non tutti hanno l'iscrizione al canale YouTube di Nuvolari :ciglia: )[/sub]

[sub][url="http://www.youtube.com/watch?v=DeJwUjINRlw&feature=g-all-u"]http://www.youtube.com/watch?v=DeJwUjINRlw&feature=g-all-u[/url][/sub]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
ma cacchio mi ha filmato ?? nuvolacci ? s'tardo quest amattina hahahhahah , scacco dovevi postarla nella discussione della caddy pero' ! era + corretto :zsarcastic4xx:, scrivevo giusto questa mattin adi questo giretto !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Ok....2 secondi e lo faccio anche lì !!!!!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

p.s. L'aveva già postata stasera NUVOLARI....nel topic della Cadillac !! Non mi ero accorto Pardon....e nemmeno tu l'avevi vista LEE :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciglia: !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
vero , nemmeno io , me ne sono accrodo dopo :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[Immagine: %24(KGrHqF,!nUE63Tf4qzkBO4!Z!ByQ!~~60_1.JPG]
Cita messaggio
no comment  per l'intervista !!

l'auto tra l'altro  penso fosse quella di spider del forum !

http://www.youtube.com/watch?v=SMA0XdlOwX8

Cita messaggio
Citazione:no comment  per l'intervista !!

l'auto tra l'altro  penso fosse quella di spider del forum !

http://www.youtube.com/watch?v=SMA0XdlOwX8
Ciao ragazzacci, anche se per adesso sono un pò assente causa impegni vari non posso non commentare il video postato da Lee01...

Confermo che si tratta del Generale che avevo qualche anno fa....

Naturalmente il volante e il cruscotto rossi non sono opera mia... come anche il "buco" sul cofano...

Cita messaggio
ciao, ragazzi , confermo che il generale era il mio, ed è stato modificato dopo la mia vendita,!vorrei sottolineare che il generale arrivava dal nord europa, per poi andare in sicilia, e poi a milano da me. era una SE, 383  e non una R/T!!!!!, non vi nego che rivederlo, mi fa soffrire non poco!! 

Cita messaggio
Citazione:non vi nego che rivederlo, mi fa soffrire non poco!!

... a chi lo dici...
Cita messaggio
Citazione:ciao, ragazzi , confermo che il generale era il mio, ed è stato modificato dopo la mia vendita,!vorrei sottolineare che il generale arrivava dal nord europa, per poi andare in sicilia, e poi a milano da me. era una SE, 383  e non una R/T!!!!!, non vi nego che rivederlo, mi fa soffrire non poco!! 
benvenuto sul forum torello !
Cita messaggio
Io valli lo conosco, mi piace come persona, e le macchine le conosce abbastanza! Poi è un venditore quindi come tutti parla molto, però lo trovo in gamba
Cita messaggio
Citazione:Poi è un venditore quindi come tutti parla molto

Secondo me una cosa è "parlare molto", un'altra è dire che ha importato, restaurato, riverniciato, elaborato e dato vita ad un pezzo di ruggine.

Bye
Cita messaggio
Citazione:
Poi è un venditore quindi come tutti parla molto

Secondo me una cosa è "parlare molto", un'altra è dire che ha importato, restaurato, riverniciato, elaborato e dato vita ad un pezzo di ruggine.

Bye

Sisi certo, diciamo che con "parlare molto" intendevo che la propensione a "raccontarla per essere belo" è sempre prevalente sulla realtà.
Cita messaggio
ragazzi, mauro è un mio caro amico, a volte esagera!!(tipo le cose dette "mio" sul generale) da lui ho preso: ram 2006,  corvette c5, charger srt8, zo6!..ha un difetto, per vendere,spesso pensa che chi ha di fronte non capisca molto!! e questo a mio avviso è un errore! comunque grande appassionato, e quando passo a trovarlo..respiro aria buona.

Cita messaggio
Citazione:
Poi è un venditore quindi come tutti parla molto

Bye
si, tendenzialmente è bello e valido solo quello che fa lui..
Cita messaggio
Citazione:per vendere,spesso pensa che chi ha di fronte non capisca molto

Alla fine ognuno tira acqua al suo mulino ma dire di aver importato e CREATO un'auto che era già in Italia, già "generalizzata" e immatricolata è un pò eccessivo.. Poi che invece sia stato lui a cambiargli il motore, fargli il buco sul cofano e altre "licenze" estetiche è un altro discorso ma non credo voglia dire restaurare...

.....ma questa è solo una mia opnione :ok:
Cita messaggio
Citazione:
per vendere,spesso pensa che chi ha di fronte non capisca molto

Alla fine ognuno tira acqua al suo mulino ma dire di aver importato e CREATO un'auto che era già in Italia, già "generalizzata" e immatricolata è un pò eccessivo.. Poi che invece sia stato lui a cambiargli il motore, fargli il buco sul cofano e altre "licenze" estetiche è un altro discorso ma non credo voglia dire restaurare...

.....ma questa è solo una mia opnione :ok:
io gli feci rifare il cielo, e tutta la moquette.,poi dopo,è statacompletamente rifatta, di carrozzeria,piu' vetro anteriore..dalla A alla Z(visto con i miei occhi) 
Cita messaggio
Comunque ripeto, l'ho conosciuto e nel mucchio di sedicenti professionisti (uno in particolare lo odio perchè è un vero farabutto, anzi due sono) li mi sembra uno competente e serio per quanto riguarda quello che ti vende, magari ti dice che l'ha fatta lui e poi l'ha invece comprata già fatta, ma non vende schifezze, e le sue auto vanno bene. Oltretutto è un Harleysta ed è simpatico come persona.
Cita messaggio
Citazione:Comunque ripeto, l'ho conosciuto e nel mucchio di sedicenti professionisti (uno in particolare lo odio perchè è un vero farabutto, anzi due sono) li mi sembra uno competente e serio per quanto riguarda quello che ti vende, magari ti dice che l'ha fatta lui e poi l'ha invece comprata già fatta, ma non vende schifezze, e le sue auto vanno bene. Oltretutto è un Harleysta ed è simpatico come persona.
esatto,direi che è cosi
Cita messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=50pgooUiYc8

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)