Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2016 FORD GT...
A me non dispiace anche se preferisco la "vecchia" versione....e poi un V6....

http://www.hotrod.com/news/its-here-the-ford-gt-is-happening-in-2016-plus-2017-f-150-raptor-and-race-ready-mustang-gt350r/?adbid=10152501782181825&adbpl=fb&adbpr=40147666824&sm_id=social_aumohotrodsshub_default_20150112_38641567

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
mi ricorda tanto le linee Lamborghini

che mica son qui a criticarle

ma ho in mente sempre con piacere quelle d'un tempo

largo ai giovani?

Cita messaggio
Molto bella, ma non vedo tratti distintivi che ricordino le precedenti, e ciò la rende ai miei occhi povera ed anonima.

Mi spiace per la scelta del 6 cilindri, ma credo che se la metteranno nel mercato prima o poi uscirà un v8
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
fonti autorevoli sentite poco fa dicono che l'obiettivo sia lemans , e con un tale motore dal peso ridotto rispetto ad un V8 ma dalle prestazioni molto elevate ( ovviamente la versione da corsa sarà ancora più estrema ) si abbia anche consumi più contenuti che in una gara di endurance ( ma

Non solo ) possono fare la differenza .. Certonche vedere un V6 su una macchina storica come la GT (40) che ha sempre montato diversi V8 , sopratutto per un

Nostalgico sia alquanto stupefacente
Cita messaggio
L'importante che quella da gara non la facciano diesel, dato che dal 2006, chi vince, va a gasolio...  Confusedhocked45:

Comunque ottima operazione commerciale, come l'Audi insegna. L'ecoboost è un motore che va bene, premiato anche a livello mondiale e con buoni investimenti potrà sicuramente ottenere ottimi risultati.

Certo però... avere una supercar 6 cilindri, con quel pedigree, è davvero triste. Anche se bella, rimango deluso. Ford Raptor, anch'esso da 6.2 V8 a 3.5 V6... con un cambio da 10 rapporti! L'unica è la Mustang (bella la GT350) che tiene il V8... per ora.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
e la Gt350 R Smile ....

Cita messaggio
Bellissima auto non c'e' dubbio,pero' sa troppo di supercar all'europea,preferivo il modello precedente,quella si che ha stile made in USA!!

Cita messaggio
beh la jaguar XJ220 era v6 biturbo (anche se avrebbero potuto farla v12) ma era a tutti gli effetti una hypercar... per quanto amiamo il v8 purtroppo alcune soluzioni sono più efficaci...

[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
Vero anche quello. Dal V12 della XJ15, al V6 della XJ220...

Cita messaggio
Sicuramente di linee più europee, ma bellissima lo stesso!

Come già scritto, arriverà il V8 per i nostalgici, ma ultimamente questi V6 stanno dando filo da torcere anche agli 8 cilindri.

Rassegnamoci, i V8 sono superati, roba per bambine! :zsarcastic4xx:

[Immagine: attachment.php?s=eca20451182289cd0e5ac70...275243.jpg]

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Dall Ford mi dicono : V8 will Not happen ...
Cita messaggio
non avrebbe nemmeno senso a questo punto..

[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
Citazione:L'importante che quella da gara non la facciano diesel, dato che dal 2006, chi vince, va a gasolio...  Confusedhocked45:

Certo, peccato che il giochino sia costato un fantastiliardo di volte in più che a usare un benzina, ma questo non lo dicono pur di pubblicizzare (e vendere) i loro catafalchi a nafta.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Or: senza dubbio Nigel , però avendo avuto 2 anni fa un fantastico 4,2 TDI tedesco posso dire che è un motore davvero ottimo e L esperienza sui prototipi / macchine da corsa portano quasi sempre a miglioramenti anche su quelle di serie ...
Cita messaggio
Ed il loro tornaconto lo hanno avuto...

Cita messaggio
Bah, i diesel frazionati ancora ancora, ma i 4cyl TDI da ottocentomila cavalli che si piantano per un filtro intasato e ti mandano in recovery sulla corsia di sorpasso, solo in Europa riescono a piazzarceli nel gnau. Nel resto del mondo le auto a gasolio semplicemente non esistono. 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

Cita messaggio
passi che un moderno V6 sovralimentato abbia cv coppia ecc ma un V8 su un auto di questo tipo è la morte sua

non capisco perchà non abbiano scelto di montare questo propulsore, anche in una versione evoluta

non mi risulta che le case tedesche abbiano rinunciato ai V8, anzi

ok hanno ridotto la cilindrata (Audi e AMG oggi viaggiano sui 4 litri) ma li hanno anche evoluti (leggi migliorati) e sono sempre più performanti

peccato

Cita messaggio
La Ford sono certo abbia fatto i suoi compitini a casa per decidersi per il 6  ecoboost ( al di la del peso ridotto ) ... :ok:

Cita messaggio
Io ci vedo una precisa strategia di marketing: immolato il V8 sull'altare delle emissioni e delle norme CAFE il messaggio che deve passare all'attuale possessore di V8 che vede in gamma solo più dei V6 Ecoboost è: GUARDA CHE IL TUO V6 VINCE ANCHE IN PISTA!

Quindi anche su grosse sedan, coupè e SUV questo sarà il motore del futuro  :019:

Proud founder of

Cita messaggio
putroppo i contingenti Co2 vanno rispettati .. c'e ben poco da fare ..

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)