Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
General Lee - Astenersi puristi
apparte la lunghezza..... :zsarcastic4xx:

speriamo dopo la puntata aumentino le richiste....... :zsarcastic4xx:

...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
Anch'io lo conosco da molti anni...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:apparte la lunghezza..... :zsarcastic4xx:

speriamo dopo la puntata aumentino le richiste....... :zsarcastic4xx:

E' una bellissima puntata.....garantito......e il Generale Lee è Coprotagonista!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
io personalment enon l'ho visto ma mi han detto che nella puntata di ieri di striscia la notizia c'era un generale lee di cuneo se non sabglio !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:io personalment enon l'ho visto ma mi han detto che nella puntata di ieri di striscia la notizia c'era un generale lee di cuneo se non sabglio !

c'era un General Lee a Cuneo con Militello...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]

1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire

Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra

"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
http://www.targatocn.it/2013/01/27/leggi...hiero.html

Questa la foto del charger.

http://www.targatocn.it/typo3temp/pics/i_4083c9f97f.jpg
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Citazione:http://www.targatocn.it/2013/01/27/leggi...hiero.html

Questa la foto del charger.http://www.targatocn.it/typo3temp/pics/i_4083c9f97f.jpg
ma è rossa??
Cita messaggio
anche la mia a volte sembra rossa io a suo tempo avevo trovato un colore chrysler che si chiama hemy orange , ha il particolare che è uno dei pochissimi arancioni con una piccola percentuale metallizzata ,

Cita messaggio
La mia è orange hemi
Cita messaggio
se entriamo nei meandri del colore non ne usciamo piu.......
Cita messaggio
Nei telefilm ho sempre notato colori un pó differenti nelle varie auto utilizzate. Comunque arancio è un colore molto adatto ad una mopar degli anni d'oro, indipendentemente che sia un generale. Arancio con vinile nero o beige o bianco che sia e cerchi originali magnum è un abbinamento molto bello.

Io sinceramente senza disdegnare alte tinte le mopar me le immagino nei colori più accesi che sia orange, lime Green, purple e quella specie di fucsia

(scusate ma non ricordo i nomi precisi)
Cita messaggio
concordo con te anche io pensando alle mopar degli anni d'oro  ho la stessa immagine che hai tu

Cita messaggio
È vero che il GL in realtà aveva un colore General Motors ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
hanno usato molti colori diversi , dall'arancione chiaro tipo " apam " :zsarcastic4xx:  all'hemi orange

Cita messaggio
Apam ?
Cita messaggio
se fossi milanese e non mantovano credo avrei detto arancione atm

[Immagine: 311-1.jpg_thumb.jpg]

Cita messaggio
una delle mie prime clio gruppo n da rally la rivernicia tutta arancione apam come tributo al g.l.   , non un arancione simile a quello apam ,  proprio quello , avanzato dalla verniciatura di un bus , :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1359716554' post='470442']se fossi milanese e non mantovano credo avrei detto arancione atm

[/quote]

Inkia zio è uguale ... inkia !
Cita messaggio
Si dice che usassero (nella serie tv) i red flames della corvette per il GL
Cita messaggio
Citazione:Si dice che usassero (nella serie tv) i red flames della corvette per il GL

hanno usato 4 colori originali, alcuni piu altri meno, poi hanno mescolato alcuni di essi .... potete quindi immaginare.....

il piu usato il flame red corvette
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)