Citazione:ciampone sapra essere piu preciso...
di charger passa le 300
dato che non sapevano piu dove reperirle sembrerebbe che quelli della warner mettessero sulle charger 69 di los angeles foglietti dove dicevano che se intenzionati a vendere l auto di telefonare ad un numero ...
Â
Verissimo, mandavano delle persone nei parcheggi dei supermercati intorno a los angeles a cercare le charger e gli lasciavano i bigliettini sotto al tergicristallo.
Â
Â
Â
Quante ne hanno sfasciate..... Di preciso nessuno sa.....
gl fra 250 e 300, circa il doppio di auto della polizia..... ma sono solo stime sentite in giro.
E poi venivano sfasciate anche tante auto "di contorno" (es. auto dei cattivi di turno)
Soprattutto nei primi episodi della serie piange il cuore a vedere che fine facevano tanti ferri interessanti.
Â
Â
Â
Che io sappia, sempre dai tanti appassionati che hanno provato a fare cloni in tutto il mondo, anche il flame red corvette non va bene.....
Ma le discussioni sul colore vanno prese con le molle.... potremmo parlarne un mese e non riuscire a tirare una conclusione che è una.
Non c'è costanza del colore fra i vari episodi e pure fra GL nello stesso episodio.
Una persona mi ha pure tolto il saluto perchÃ
 ho scritto pubblicamente questo, su cruisin o American wheels.... non mi ricordo neanche. :hum:
Ma la sostanza è questa, solo dopo vari
anni di episodi arrivarono a formulare un colore preciso, fatto fare apposta da una ditta di vernici.
Â
Per anni sono andati avanti "a occhio" miscelando alla buona colori facilmente reperibili.
hocked45: