Sondaggio: cosa ne pensate?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
se non e' matching number neanche la guardo...
0%
0 0%
coerente con vin e fender tag
12.50%
3 12.50%
coerente con le opzioni di scelta dell'epoca
4.17%
1 4.17%
modifiche si, ma coerenti storicamente
37.50%
9 37.50%
mi concedo qualche divagazione tipo cambio cerchi, autoradio e volante..
8.33%
2 8.33%
basta che mi piaccia
37.50%
9 37.50%
Totale 24 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Originale o modificata - Il vostro limite?
#81
Citazione:
Appunto , ti sei risposto da solo ! Da 50 mila lire a 3000 euro , perche ? Perche erano originali
Quello che vorrei farvi capire.che un'auto modificata con creatività ,oggi non piace e x voi non vale niente.Ma tra 30 anni potrebbe essere uno stile vincente con quotazioni altissime.Mai dire mai,la massa arriva sempre più tardi
 

si vabbeh...tra 30 anni magari i nostri figli sposeranno delle aliene...se ragioniamo così uno può dire/pensare tutto...

 

Aloha...

 

C.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#82
Hibiscus....Non credo proprio.....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#83
Citazione:
C'è già un vecchio topic sull'argomento.


Se è per quello c e un topic su tutto , speciamente cerco charger 69 a poco prezzo ... ma magari qualcuno vuole partecipare attivamente e coinvolgere anche nuovi iscritti e non solo leggere opinioni di altri....


Si potrebbe unire, no ?


Infatti, io unirei le discussioni, se già ci sono, e magari mi leggerei quanto scritto prima.

Siccome sono discussioni lette e rilette molte volte, finisce che non risponde nessuno, avendo già scritto numerose volte a riguardo.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#84
Citazione:.....carlo sei un provocatore....
Ciao Ale,non voglio provocare nessuno,Ho troppo rispetto di tutti. Mi dà fastidio la superiorità ostentata da certe persone solo perchè hanno un pezzo originale,e sono cosi ottusi a non capire idee o ragioni di altri.Loro sono perfetti.magari molti di loro sono figli di papà oppure mangiano insalata tutti i giorni x pagare i debiti . Mi piacciono di piùle persone che rispetto al loro badget si accontentano e si godono quello che hanno ottenuto ,originale o modificata o altro.Il mio è bello ,il tuo no ,oppure io l'ho e tu non l'hai è roba da bimbi.
Cita messaggio
#85
Citazione:


.....carlo sei un provocatore....
Ciao Ale,non voglio provocare nessuno,Ho troppo rispetto di tutti. Mi dà fastidio la superiorità ostentata da certe persone solo perchè hanno un pezzo originale,e sono cosi ottusi a non capire idee o ragioni di altri.Loro sono perfetti.magari molti di loro sono figli di papà oppure mangiano insalata tutti i giorni x pagare i debiti . Mi piacciono di piùle persone che rispetto al loro badget si accontentano e si godono quello che hanno ottenuto ,originale o modificata o altro.Il mio è bello ,il tuo no ,oppure io l'ho e tu non l'hai è roba da bimbi.
Stai facendo tutto da solo , fai domande e ti dai le risposte ....


E aggiungo : ho un auto modificata e preparata , mi sono ispirato alle modifiche " Day two " e ho cercato per quanto possibile di rispettare una certa storicitá . Se ad un raduno qualcuno mi dice che il box Msd non era disponibile nel 69 , prendo atto e dormo lo stesso !
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#86
Citazione:
C'è già un vecchio topic sull'argomento.


Se è per quello c e un topic su tutto , speciamente cerco charger 69 a poco prezzo ... ma magari qualcuno vuole partecipare attivamente e coinvolgere anche nuovi iscritti e non solo leggere opinioni di altri....


Si potrebbe unire, no ?


Infatti, io unirei le discussioni, se già ci sono, e magari mi leggerei quanto scritto prima.

Siccome sono discussioni lette e rilette molte volte, finisce che non risponde nessuno, avendo già scritto numerose volte a riguardo.
Non capisco ,perchè unire con cerco charger 69 le mie sono domande dirette,oppure mi devo leggere pag. su pag. e magari non c'è quello che vorrei capire e far capire.Mi sembra che l'interesse ci sia stato e la discussione è appena iniziata con un titolo che non lascia dubbi sul'argomento 
Cita messaggio
#87
Citazione:
.....carlo sei un provocatore....
Ciao Ale,non voglio provocare nessuno,Ho troppo rispetto di tutti. Mi dà fastidio la superiorità ostentata da certe persone solo perchè hanno un pezzo originale,e sono cosi ottusi a non capire idee o ragioni di altri.Loro sono perfetti.magari molti di loro sono figli di papà oppure mangiano insalata tutti i giorni x pagare i debiti . Mi piacciono di piùle persone che rispetto al loro badget si accontentano e si godono quello che hanno ottenuto ,originale o modificata o altro.Il mio è bello ,il tuo no ,oppure io l'ho e tu non l'hai è roba da bimbi.
 

Guarda che qui si parla di Auto originali VS Auto Modificate, tutto il resto non c'entra un bel niente (cito testualmente l'ultimo tuo intervento: Loro sono perfetti.magari molti di loro sono figli di papà oppure mangiano insalata tutti i giorni x pagare i debiti . Mi piacciono di più le persone che rispetto al loro badget si accontentano e si godono quello che hanno ottenuto ,originale o modificata o altro)

 

se uno ha la cultura, il buon gusto e la possibilità economica di fare modifiche adeguate, ben venga...se uno mangia pane e mer*a per fare modifiche adeguate, ben venga.

se uno è ricco sfondato o povero in canna, ma fa modifiche inutili e tamarre, sbaglia, a prescindere dal suo status sociale...

 

se no conviene andare al bar sport, prendere un caffà e fare sempre i soliti discorsi da "minkiaziofà" i quali, ovviamente, comprendono: i figli di papà, le tasse, l'italietta, i cerchioni del 26", la cilindrata di 8.2L ed i fantomatici tregiendoginguandacavalli...

 

scusate l'o.t. ma certe cose proprio non le sopporto...

 

Aloha,

 

C.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
#88
Fra trent'anni a Pebble Beach continueranno a premiare auto originalissime. Non certo le personalizzate.
Cita messaggio
#89
Citazione:



.....carlo sei un provocatore....
Ciao Ale,non voglio provocare nessuno,Ho troppo rispetto di tutti. Mi dà fastidio la superiorità ostentata da certe persone solo perchè hanno un pezzo originale,e sono cosi ottusi a non capire idee o ragioni di altri.Loro sono perfetti.magari molti di loro sono figli di papà oppure mangiano insalata tutti i giorni x pagare i debiti . Mi piacciono di piùle persone che rispetto al loro badget si accontentano e si godono quello che hanno ottenuto ,originale o modificata o altro.Il mio è bello ,il tuo no ,oppure io l'ho e tu non l'hai è roba da bimbi.
Stai facendo tutto da solo , fai domande e ti dai le risposte ....


E aggiungo : ho un auto modificata e preparata , mi sono ispirato alle modifiche " Day two " e ho cercato per quanto possibile di rispettare una certa storicitá . Se ad un raduno qualcuno mi dice che il box Msd non era disponibile nel 69 , prendo atto e dormo lo stesso !
Questo è lo spirito giusto,perchè ti piace quello che hai creato te la godi e non ti frega di quello che dice la gente
Cita messaggio
#90
Citazione:
.....carlo sei un provocatore....
Ciao Ale,non voglio provocare nessuno,Ho troppo rispetto di tutti. Mi dà fastidio la superiorità ostentata da certe persone solo perchè hanno un pezzo originale,e sono cosi ottusi a non capire idee o ragioni di altri.Loro sono perfetti.magari molti di loro sono figli di papà oppure mangiano insalata tutti i giorni x pagare i debiti . Mi piacciono di piùle persone che rispetto al loro badget si accontentano e si godono quello che hanno ottenuto ,originale o modificata o altro.Il mio è bello ,il tuo no ,oppure io l'ho e tu non l'hai è roba da bimbi.
 

Guarda che qui si parla di Auto originali VS Auto Modificate, tutto il resto non c'entra un bel niente (cito testualmente l'ultimo tuo intervento: Loro sono perfetti.magari molti di loro sono figli di papà oppure mangiano insalata tutti i giorni x pagare i debiti . Mi piacciono di più le persone che rispetto al loro badget si accontentano e si godono quello che hanno ottenuto ,originale o modificata o altro)

 

se uno ha la cultura, il buon gusto e la possibilità economica di fare modifiche adeguate, ben venga...se uno mangia pane e mer*a per fare modifiche adeguate, ben venga.

se uno è ricco sfondato o povero in canna, ma fa modifiche inutili e tamarre, sbaglia, a prescindere dal suo status sociale...

 

se no conviene andare al bar sport, prendere un caffà e fare sempre i soliti discorsi da "minkiaziofà" i quali, ovviamente, comprendono: i figli di papà, le tasse, l'italietta, i cerchioni del 26", la cilindrata di 8.2L ed i fantomatici tregiendoginguandacavalli...

 

scusate l'o.t. ma certe cose proprio non le sopporto...

 

Aloha,

 

C.
Ma inutili e tamarre chi lo decide-Per me può essere bella e x te tamarra dove stà scritta la verità? mi piace il tuo saluto Aloha
Cita messaggio
#91
E QUINDI???

Cita messaggio
#92
Citazione:Fra trent'anni a Pebble Beach continueranno a premiare auto originalissime. Non certo le personalizzate.
Penso che tu abbia ragione,ma sul futuro niente è scontato.A me piace studiare i giovanissimi stò in silenzio vicino loro x ore e posso dirti che in futuro ci saranno dei grossi cambiamenti,c'è una grossa rivoluzione in atto in tutti i campi
Cita messaggio
#93
E QUINDI ...        It's not good what is good, it's good what you like!

 

Sono belle originali, sono belle modificate, possibilmente con gusto.

Ogni auto deve piacere a chi ce l' ha e come ha scritto qualcuno prima, anche se originale, ci sarà qualcuno che troverà sempre qualcosa che non va.

Il discorso sulla valutazione è diverso, ma non penso che si stia discutendo di questo.

Ognuno esprime le sue idee, magari in modo "aggressivo" e penso sia corretto rispettarle.

Meglio evitare di "alzare i toni", state boni!   :zsarcastic4xx:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#94
Citazione:E QUINDI???
Cosa vuoi dire??? Spiegati con parole tue
Cita messaggio
#95
Quelle sono le parole sue...

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#96
Citazione:E QUINDI ...        It's not good what is good, it's good what you like!
 

Sono belle originali, sono belle modificate, possibilmente con gusto.

Ogni auto deve piacere a chi ce l' ha e come ha scritto qualcuno prima, anche se originale, ci sarà qualcuno che troverà sempre qualcosa che non va.

Il discorso sulla valutazione è diverso, ma non penso che si stia discutendo di questo.

Ognuno esprime le sue idee, magari in modo "aggressivo" e penso sia corretto rispettarle.

Meglio evitare di "alzare i toni", state boni!   :zsarcastic4xx:
Hai centrato il problema,questo secondo me può essere la verità.Comunque sia gli altri trovano sempre qualcosa che non và.Anche Belen dicono che ha diffetti,invece io la vedo originale in tutto
Cita messaggio
#97
Forse cerca di capire il senso del topic...o meglio....a cosa dovrebbe portare.

 

Il problema à che chi à iscritto da tempo, ha già letto, riletto e risposto a topic simili.

 

Siamo liberi di fare ciò che vogliamo delle nostre auto e nessuno deve giustificarsi per le proprie scelte. Se si giustifica, potrebbe significare che non à del tutto convinto delle proprie scelte.

 

Ricordiamoci sempre, comunque, che si parla di AUTO STORICHE

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#98
Il ramo Belen della discussione a quest'ora mi aggrada. Wink
Cita messaggio
#99
Citazione:...
Ricordiamoci sempre, comunque, che si parla di AUTO STORICHE
 

E concludo, dando in parte ragione a HIbiscus, che fra 30 anni, le Rat Roads (che mi fanno arrapare!) saranno viste come memoria storica di auto modificate in un periodo particolare.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Forse cerca di capire il senso del topic...o meglio....a cosa dovrebbe portare.
 

Il problema à che chi à iscritto da tempo, ha già letto, riletto e risposto a topic simili.

 

Siamo liberi di fare ciò che vogliamo delle nostre auto e nessuno deve giustificarsi per le proprie scelte. Se si giustifica, potrebbe significare che non à del tutto convinto delle proprie scelte.

 

Ricordiamoci sempre, comunque, che si parla di AUTO STORICHE
OK sicuramente avete già parlato,mi dispiace,sono nuovo del forum ma forse anche altri lo sono,non ho tempo x trovare queste discussioni che dite,preferisco finire la discussione .Tranquilli accetto con serenità
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)