Sondaggio: cosa ne pensate?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
se non e' matching number neanche la guardo...
0%
0 0%
coerente con vin e fender tag
12.50%
3 12.50%
coerente con le opzioni di scelta dell'epoca
4.17%
1 4.17%
modifiche si, ma coerenti storicamente
37.50%
9 37.50%
mi concedo qualche divagazione tipo cambio cerchi, autoradio e volante..
8.33%
2 8.33%
basta che mi piaccia
37.50%
9 37.50%
Totale 24 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Originale o modificata - Il vostro limite?
Colore che ti fa letteralmente morire, presente sino al '68, ma la tua e' una '69, ti piaceva di piu' quella forma dei fari....

Dai retta alla tua "passione" o al door tag?
Cita messaggio
Oppure esempio; colore del tuo anno, ti piace, ma diverso da door tag funziona lo stesso. Puristi sino a questo punto? Si, no, boh, forse?
Cita messaggio
ma sei parente di Marzullo??????

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Esatto!

Potrei fartene anche un'altra che manco Marzullo veramente...


Ha piu' fascino una conservata, ben messa, ma con qualche difettuccio, tipo graffietti piccoli, interni poco usurati, adesivi staccati...

O perfetta come uscita da concessionario...ma restaurata totalmente?


Io la prima sicuramente...
Cita messaggio
Ma saranno gran c@zzi di chi se la deve comprare o no????? Non c'Ã mica bisogno di un sondaggio prima di acquistare una macchina!


:ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:
.....carlo sei un provocatore....
Ciao Ale,non voglio provocare nessuno,Ho troppo rispetto di tutti. Mi dà fastidio la superiorità ostentata da certe persone solo perchè hanno un pezzo originale,e sono cosi ottusi a non capire idee o ragioni di altri.Loro sono perfetti.magari molti di loro sono figli di papà oppure mangiano insalata tutti i giorni x pagare i debiti . Mi piacciono di piùle persone che rispetto al loro badget si accontentano e si godono quello che hanno ottenuto ,originale o modificata o altro.Il mio è bello ,il tuo no ,oppure io l'ho e tu non l'hai è roba da bimbi.
 

Guarda che qui si parla di Auto originali VS Auto Modificate, tutto il resto non c'entra un bel niente (cito testualmente l'ultimo tuo intervento: Loro sono perfetti.magari molti di loro sono figli di papà oppure mangiano insalata tutti i giorni x pagare i debiti . Mi piacciono di più le persone che rispetto al loro badget si accontentano e si godono quello che hanno ottenuto ,originale o modificata o altro)

 

se uno ha la cultura, il buon gusto e la possibilità economica di fare modifiche adeguate, ben venga...se uno mangia pane e mer*a per fare modifiche adeguate, ben venga.

se uno è ricco sfondato o povero in canna, ma fa modifiche inutili e tamarre, sbaglia, a prescindere dal suo status sociale...

 

se no conviene andare al bar sport, prendere un caffà e fare sempre i soliti discorsi da "minkiaziofà" i quali, ovviamente, comprendono: i figli di papà, le tasse, l'italietta, i cerchioni del 26", la cilindrata di 8.2L ed i fantomatici tregiendoginguandacavalli...

 

scusate l'o.t. ma certe cose proprio non le sopporto...

 

Aloha,

 

C.
Ma inutili e tamarre chi lo decide-Per me può essere bella e x te tamarra dove stà scritta la verità? mi piace il tuo saluto Aloha
 

Bon visto che si va avanti mi tolgo un paio di sassolini...

 

Hibiscus, è vero che come diceva la mia Prof di Filosofia tutto è relativo ed in effetti potrei anche dirti che forse tu non esisti e sei solo una proiezione della mia mente, purtroppo cosi non è. Quindi quando dici che tra 20 anni le auto modificate in modo "creativo" ( e qui sono io che vorrei sapere chi decide la qualità della "creatività") saranno apprezzate come e più delle originali stai facendo una speculazione basata sul nulla, anzi l'esperienza (bazzico l'ambiente delle auto americane e d'epoca da più di 30 anni) mi insegna l'esatto contrario. 30 anni fa una vettura anni 70/80 modificata era tamarra esattamente come adesso, salvo che al giorno d'oggi c'è gente che sarebbe disposta a restaurarla mentre allora si buttavano via.

 

Poi ognuno è padrone della propria auto e può decidere di mettere i cerchi da 30 pollici ad una povera charger per renderla meno da famiglia o qualsiasi altra idea creativa gli venga in mente per "migliorarla", come si potrebbe aggiungere un paio di baffi alla Gioconda di Leonardo. Dopo però non ci si dovrebbe lamentare del biasimo della comunità, perchè dei valori condivisi di bellezza ed equilibrio esistono. La verità dei molti vale più della tua verità. Poi se tu fai una ricerca storica e modifichi con gusto condiviso veicoli che per stato e condizioni non sarebbe (o sarebbe molto difficile) restaurare, allora potresti trovare parte di quella comunità con te.

 

Aloha (visto che ti piace).
sante parole.

con questo dò la mia benedizione all'auto originale.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Ci mancherebbe! Si fa per parla'! Big Grin
Cita messaggio
Interessante....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Io la Torino, nonostante sia di un colore che proprio detesto, ho deciso di rifarla uguale come da Door Tag. Ho vacillato parecchio sul cambio di colore sia interno che esterno, ma preferisco lasciarla originale. Una cosa che invece mi piacerebbe installare sono le Hideaway lights, ma un pò per la difficoltà di reperimento e, soprattutto il costo, finora ho rinunciato.

 

Secondo il mio umile punto di vista, il bello di possedere e "vivere" un'auto storica, consiste anche nell'usarla nel modo in cui era stata concepita. E penso anche che un restauro (nel senso stretto del termine) sia molto più interessante e storicamente istruttivo, piuttosto che una personalizzazione con pezzi comprati da Summitt.

Nulla contro chi lo fa, ci mancherebbe, però cercare quei pezzettini che non riproducono (con la Caddy per trovare il Dash pad sono impazzito) rendono il restauro interessante e, passatemi il termine, avvincente.

 

Infine sulla Mustang, non ho ancora messo mano pesantemente, però me la godo per com'è con i tanti difetti, ma anche con i lavoretti che ci ho fatto per metterla in strada con un minimo di affidabilità (fino ad oggi sempre ripagata).

Cita messaggio
......beh
tanti anni fa,se a sam barris non gli saltava in testa di tagliare qualche tetto,addio leadsled....chissa quante ne ha sentite pure lui....qui si se si croma un coprivalvole,si bestemmia.....per me non ci siamo!
saluti
Cita messaggio
Ma non c'è UNA risposta a questa domanda... Dipende dalla macchina e dall'uso. Mi spiego...

Su vetture di un certo interesse storico, collezionistico  e rara non ci sono storie: originali al 100% e niente "libertà artistica"... la macchina com'è nata deve rimanere e nelle condizioni migliori. Ogni modifica oltre a non avere senso chiaramente le fa perdere valore ed interesse e non c'è bisogno di essere talebani per capire che è così che vanno trattate. Però questo è l'USA CARS forum, non il forum delle auto di rilevanza storica americane e quindi (teoricamente) dai primi del 1900 fino ad oggi questo forum racchiude tutti i tipi di auto americane (magari non quelle progettate per il mercato europeo...), comprese quelle di chi magari prende auto meno "nobili" e le modifica con dubbio gusto perchè è così che le vuole... Io per primo, con questa volevo un clone (e sapete benissimo il valore di una Firebird '91...) ma se un giorno la venderò e mi prenderò (esempio a caso) un'Impala del '59 cercherò di averla originale al 100%, che senso avrebbe modificare un'auto del genere? Così come potrebbe essere per una bella 70's e così via... Però modificare una 70's per portarla sulla drag strip è una bestemmia? Secondo me no... però non sarebbe più originale! E modificare una metà anni '80 o una '90 con tutte quelle che ci sono e il valore che anno non penso sia così grave... Poi ovviamente certe modifiche anche su auto di poco valore fanno schifo, ma quella è una questione di buon gusto e magari non tutti ne sono dotati (magari io per primo... :ciappa: ). Quindi per me è impossibile rispondere... Alcune assolutamente originali, altre anche modificate!  :ok:

Cita messaggio
Citazione:Ma non c'è UNA risposta a questa domanda... Dipende dalla macchina e dall'uso. Mi spiego...
Su vetture di un certo interesse storico, collezionistico  e rara non ci sono storie: originali al 100% e niente "libertà artistica"... la macchina com'è nata deve rimanere e nelle condizioni migliori. Ogni modifica oltre a non avere senso chiaramente le fa perdere valore ed interesse e non c'è bisogno di essere talebani per capire che è così che vanno trattate. Però questo è l'USA CARS forum, non il forum delle auto di rilevanza storica americane e quindi (teoricamente) dai primi del 1900 fino ad oggi questo forum racchiude tutti i tipi di auto americane (magari non quelle progettate per il mercato europeo...), comprese quelle di chi magari prende auto meno "nobili" e le modifica con dubbio gusto perchè è così che le vuole... Io per primo, con questa volevo un clone (e sapete benissimo il valore di una Firebird '91...) ma se un giorno la venderò e mi prenderò (esempio a caso) un'Impala del '59 cercherò di averla originale al 100%, che senso avrebbe modificare un'auto del genere? Così come potrebbe essere per una bella 70's e così via... Però modificare una 70's per portarla sulla drag strip è una bestemmia? Secondo me no... però non sarebbe più originale! E modificare una metà anni '80 o una '90 con tutte quelle che ci sono e il valore che anno non penso sia così grave... Poi ovviamente certe modifiche anche su auto di poco valore fanno schifo, ma quella è una questione di buon gusto e magari non tutti ne sono dotati (magari io per primo... :ciappa: ). Quindi per me è impossibile rispondere... Alcune assolutamente originali, altre anche modificate!  :ok:
 

Perfetto! :ok:

Le varie Torino Starsky e Hutch o le General Lee, hanno subito delle modifiche rispetto alle loro trim tags, ma penso che siano in pochi a dire che schifo.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
Ma non c'è UNA risposta a questa domanda... Dipende dalla macchina e dall'uso. Mi spiego...
Su vetture di un certo interesse storico, collezionistico  e rara non ci sono storie: originali al 100% e niente "libertà artistica"... la macchina com'è nata deve rimanere e nelle condizioni migliori. Ogni modifica oltre a non avere senso chiaramente le fa perdere valore ed interesse e non c'è bisogno di essere talebani per capire che è così che vanno trattate. Però questo è l'USA CARS forum, non il forum delle auto di rilevanza storica americane e quindi (teoricamente) dai primi del 1900 fino ad oggi questo forum racchiude tutti i tipi di auto americane (magari non quelle progettate per il mercato europeo...), comprese quelle di chi magari prende auto meno "nobili" e le modifica con dubbio gusto perchè è così che le vuole... Io per primo, con questa volevo un clone (e sapete benissimo il valore di una Firebird '91...) ma se un giorno la venderò e mi prenderò (esempio a caso) un'Impala del '59 cercherò di averla originale al 100%, che senso avrebbe modificare un'auto del genere? Così come potrebbe essere per una bella 70's e così via... Però modificare una 70's per portarla sulla drag strip è una bestemmia? Secondo me no... però non sarebbe più originale! E modificare una metà anni '80 o una '90 con tutte quelle che ci sono e il valore che anno non penso sia così grave... Poi ovviamente certe modifiche anche su auto di poco valore fanno schifo, ma quella è una questione di buon gusto e magari non tutti ne sono dotati (magari io per primo... :ciappa: ). Quindi per me è impossibile rispondere... Alcune assolutamente originali, altre anche modificate!  :ok:
 

Perfetto! :ok:

Le varie Torino Starsky e Hutch o le General Lee, hanno subito delle modifiche rispetto alle loro trim tags, ma penso che siano in pochi a dire che schifo.
Giusta osservazioen :ok:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
Ma non c'è UNA risposta a questa domanda... Dipende dalla macchina e dall'uso. Mi spiego...
Su vetture di un certo interesse storico, collezionistico  e rara non ci sono storie: originali al 100% e niente "libertà artistica"... la macchina com'è nata deve rimanere e nelle condizioni migliori. Ogni modifica oltre a non avere senso chiaramente le fa perdere valore ed interesse e non c'è bisogno di essere talebani per capire che è così che vanno trattate. Però questo è l'USA CARS forum, non il forum delle auto di rilevanza storica americane e quindi (teoricamente) dai primi del 1900 fino ad oggi questo forum racchiude tutti i tipi di auto americane (magari non quelle progettate per il mercato europeo...), comprese quelle di chi magari prende auto meno "nobili" e le modifica con dubbio gusto perchè è così che le vuole... Io per primo, con questa volevo un clone (e sapete benissimo il valore di una Firebird '91...) ma se un giorno la venderò e mi prenderò (esempio a caso) un'Impala del '59 cercherò di averla originale al 100%, che senso avrebbe modificare un'auto del genere? Così come potrebbe essere per una bella 70's e così via... Però modificare una 70's per portarla sulla drag strip è una bestemmia? Secondo me no... però non sarebbe più originale! E modificare una metà anni '80 o una '90 con tutte quelle che ci sono e il valore che anno non penso sia così grave... Poi ovviamente certe modifiche anche su auto di poco valore fanno schifo, ma quella è una questione di buon gusto e magari non tutti ne sono dotati (magari io per primo... :ciappa: ). Quindi per me è impossibile rispondere... Alcune assolutamente originali, altre anche modificate!  :ok:
 

Perfetto! :ok:

Le varie Torino Starsky e Hutch o le General Lee, hanno subito delle modifiche rispetto alle loro trim tags, ma penso che siano in pochi a dire che schifo.
Giusta osservazioen :ok:
 

 

Bon sono trasformazioni cinematografiche e uniche. La tragedia di quelle auto sono i cloni fatti in modo approssimativo. E cmq nessuno vuole criminalizzare il custom, anzi. Ma stiamo dicendo che ci vuole buon gusto. Barris, citato da qualcuno, è stato un fenomeno e cmq ha fatto anche delle vaccate pazzesche come nel caso della Lincoln Futura. Il problema è che qui la maggior parte della gente decide di fare la macchina custom, comperando due minchiate cromate made in Taiwan e mettendo cerchi di diametro improponibile con gomme ribassate in modo imbarazzante.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Ben Venga il custom, se fatto in maniera STORICAMENTE CORRETTA...L'esempio di Sunnybob sulla Futura calza a pennello...la Lincoln Futura era decisamente interessante e, in un certo senso, figlia del suo tempo; la Batmobile una sorta di "scherzo della natura" che poi (caso più unico che raro) sia stata venduta all'asta per 4.62 milioni di dollari (probabilmente più di quello che si sarebbe potuto guadagnare dalla vendita della Futura) è un altro discorso e va collegato alla fama che la saga cinematografica di Batman ha riscosso nel tempo (ripeto, esempio più unico che raro).

 

riguardo ai Cloni, sinceramente, a me non fanno impazzire, ma se FATTI BENE, li rispetto...e per FATTI BENE, intendo precisi sin nel minimo dettaglio, differenziandosi dagli "originali" solamente per VIN Number... e credetemi che, per esempio, per fare un Clone FATTO BENE di una Mustang Shelby GT 500KR del 1968 di soldi ce ne vanno sempre e comunque una valanga...non bastano 4 pezzi di vetroresina e 2 adesivi (in quel modo si fanno le cagate...)

 

Aloha,

 

C.

[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Perfetto! :ok:
Le varie Torino Starsky e Hutch o le General Lee, hanno subito delle modifiche rispetto alle loro trim tags, ma penso che siano in pochi a dire che schifo.
 

Penso di essermi guadagnato la simpatia di Lee01, Alexvulcan & CO. :ciappa:

Mi dovete un ettolitro di birra! :ok:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
.....carlo sei un provocatore....
Ciao Ale,non voglio provocare nessuno,Ho troppo rispetto di tutti. Mi dà fastidio la superiorità ostentata da certe persone solo perchè hanno un pezzo originale,e sono cosi ottusi a non capire idee o ragioni di altri.Loro sono perfetti.magari molti di loro sono figli di papà oppure mangiano insalata tutti i giorni x pagare i debiti . Mi piacciono di piùle persone che rispetto al loro badget si accontentano e si godono quello che hanno ottenuto ,originale o modificata o altro.Il mio è bello ,il tuo no ,oppure io l'ho e tu non l'hai è roba da bimbi.
 

Guarda che qui si parla di Auto originali VS Auto Modificate, tutto il resto non c'entra un bel niente (cito testualmente l'ultimo tuo intervento: Loro sono perfetti.magari molti di loro sono figli di papà oppure mangiano insalata tutti i giorni x pagare i debiti . Mi piacciono di più le persone che rispetto al loro badget si accontentano e si godono quello che hanno ottenuto ,originale o modificata o altro)

 

se uno ha la cultura, il buon gusto e la possibilità economica di fare modifiche adeguate, ben venga...se uno mangia pane e mer*a per fare modifiche adeguate, ben venga.

se uno è ricco sfondato o povero in canna, ma fa modifiche inutili e tamarre, sbaglia, a prescindere dal suo status sociale...

 

se no conviene andare al bar sport, prendere un caffà e fare sempre i soliti discorsi da "minkiaziofà" i quali, ovviamente, comprendono: i figli di papà, le tasse, l'italietta, i cerchioni del 26", la cilindrata di 8.2L ed i fantomatici tregiendoginguandacavalli...

 

scusate l'o.t. ma certe cose proprio non le sopporto...

 

Aloha,

 

C.
Ma inutili e tamarre chi lo decide-Per me può essere bella e x te tamarra dove stà scritta la verità? mi piace il tuo saluto Aloha
 

Bon visto che si va avanti mi tolgo un paio di sassolini...

 

Hibiscus, è vero che come diceva la mia Prof di Filosofia tutto è relativo ed in effetti potrei anche dirti che forse tu non esisti e sei solo una proiezione della mia mente, purtroppo cosi non è. Quindi quando dici che tra 20 anni le auto modificate in modo "creativo" ( e qui sono io che vorrei sapere chi decide la qualità della "creatività") saranno apprezzate come e più delle originali stai facendo una speculazione basata sul nulla, anzi l'esperienza (bazzico l'ambiente delle auto americane e d'epoca da più di 30 anni) mi insegna l'esatto contrario. 30 anni fa una vettura anni 70/80 modificata era tamarra esattamente come adesso, salvo che al giorno d'oggi c'è gente che sarebbe disposta a restaurarla mentre allora si buttavano via.

 

Poi ognuno è padrone della propria auto e può decidere di mettere i cerchi da 30 pollici ad una povera charger per renderla meno da famiglia o qualsiasi altra idea creativa gli venga in mente per "migliorarla", come si potrebbe aggiungere un paio di baffi alla Gioconda di Leonardo. Dopo però non ci si dovrebbe lamentare del biasimo della comunità, perchè dei valori condivisi di bellezza ed equilibrio esistono. La verità dei molti vale più della tua verità. Poi se tu fai una ricerca storica e modifichi con gusto condiviso veicoli che per stato e condizioni non sarebbe (o sarebbe molto difficile) restaurare, allora potresti trovare parte di quella comunità con te.

 

Aloha (visto che ti pia                 Ciao Aloha,haj una sicurezza classica su quello che dici.prova ad aprirti la mente a soluzioni alternative. Non è forse possibile che tra tante trasformazioni tamarre, non ve ne possa essere una cosi geniale da passare alla storia ? Sulla Gioconda sei rimasto indietro di anni,io gli mettevo anche la barba.Ora metto il pomodoro sul naso a tanti personaggi storici,tipo Nixon o Marylin se vedi le magliette stampate in giro pensami e pensa che una idea cosi cretina mi fà vendere milioni di capi,è l'esempio che potrebbe succedere anche a una tamarra.Ricordati però che io difendo la creatività,ma anche come dici tu l'originalità Ciao Aloha
Cita messaggio
Citazione:
Perfetto! :ok:
Le varie Torino Starsky e Hutch o le General Lee, hanno subito delle modifiche rispetto alle loro trim tags, ma penso che siano in pochi a dire che schifo.
 

Penso di essermi guadagnato la simpatia di Lee01, Alexvulcan & CO. :ciappa:

Mi dovete un ettolitro di birra! :ok:
Ovviamente , ci mancherebbe!!! facciamo 2 ettolitri, uno per me!!!!!! :banana_050:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
     Ciao Aloha,haj una sicurezza classica su quello che dici.prova ad aprirti la mente a soluzioni alternative. Non è forse possibile che tra tante trasformazioni tamarre, non ve ne possa essere una cosi geniale da passare alla storia ? Sulla Gioconda sei rimasto indietro di anni,io gli mettevo anche la barba.Ora metto il pomodoro sul naso a tanti personaggi storici,tipo Nixon o Marylin se vedi le magliette stampate in giro pensami e pensa che una idea cosi cretina mi fà vendere milioni di capi,è l'esempio che potrebbe succedere anche a una tamarra.Ricordati però che io difendo la creatività,ma anche come dici tu l'originalità Ciao Aloha
 

Hai ragione ho una sicurezza classica. Sono fatto cosi, all'antica. Forse per questo amo le auto d'epoca. Quelli come te, che mettono la barba alla Gioconda o il pomodoro sul naso di Marylin, li considero dei vandali con pure poca fantasia. Perchè se avessero fantasia creerebbero qualcosa invece di deturpare ciò che gli altri, prima di loro, hanno prodotto. E non mi stupisco che ci sia gente cosi "cretina" da farti vendere ciarpame simile. Il mondo è sempre stato pieno di idioti pronti a seguire la moda del momento e quindi alla fine sei più prevedibile tu di me.

 

Aloha

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:
     Ciao Aloha,haj una sicurezza classica su quello che dici.prova ad aprirti la mente a soluzioni alternative. Non è forse possibile che tra tante trasformazioni tamarre, non ve ne possa essere una cosi geniale da passare alla storia ? Sulla Gioconda sei rimasto indietro di anni,io gli mettevo anche la barba.Ora metto il pomodoro sul naso a tanti personaggi storici,tipo Nixon o Marylin se vedi le magliette stampate in giro pensami e pensa che una idea cosi cretina mi fà vendere milioni di capi,è l'esempio che potrebbe succedere anche a una tamarra.Ricordati però che io difendo la creatività,ma anche come dici tu l'originalità Ciao Aloha
 

Hai ragione ho una sicurezza classica. Sono fatto cosi, all'antica. Forse per questo amo le auto d'epoca. Quelli come te, che mettono la barba alla Gioconda o il pomodoro sul naso di Marylin, li considero dei vandali con pure poca fantasia. Perchè se avessero fantasia creerebbero loro qualcosa invece di deturpare ciò che gli altri, prima di loro, hanno prodotto. E non mi stupisco che ci sia gente cosi "cretina" da farti vendere ciarpame simile. Il mondo è sempre stato pieno di idioti pronti a seguire la moda del momento e quindi alla fine sei più prevedibile tu di me.

 

Aloha
Grande Sunny :408:  :408:  :408:

 

Come diceva un grande "non ragioniam di lor, ma guarda e passa." ....... :zsarcastic4xx:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)