Sondaggio: cosa ne pensate?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
se non e' matching number neanche la guardo...
0%
0 0%
coerente con vin e fender tag
12.50%
3 12.50%
coerente con le opzioni di scelta dell'epoca
4.17%
1 4.17%
modifiche si, ma coerenti storicamente
37.50%
9 37.50%
mi concedo qualche divagazione tipo cambio cerchi, autoradio e volante..
8.33%
2 8.33%
basta che mi piaccia
37.50%
9 37.50%
Totale 24 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Originale o modificata - Il vostro limite?
Citazione:
     Ciao Aloha,haj una sicurezza classica su quello che dici.prova ad aprirti la mente a soluzioni alternative. Non è forse possibile che tra tante trasformazioni tamarre, non ve ne possa essere una cosi geniale da passare alla storia ? Sulla Gioconda sei rimasto indietro di anni,io gli mettevo anche la barba.Ora metto il pomodoro sul naso a tanti personaggi storici,tipo Nixon o Marylin se vedi le magliette stampate in giro pensami e pensa che una idea cosi cretina mi fà vendere milioni di capi,è l'esempio che potrebbe succedere anche a una tamarra.Ricordati però che io difendo la creatività,ma anche come dici tu l'originalità Ciao Aloha
 

Hai ragione ho una sicurezza classica. Sono fatto cosi, all'antica. Forse per questo amo le auto d'epoca. Quelli come te, che mettono la barba alla Gioconda o il pomodoro sul naso di Marylin, li considero dei vandali con pure poca fantasia. Perchè se avessero fantasia creerebbero qualcosa invece di deturpare ciò che gli altri, prima di loro, hanno prodotto. E non mi stupisco che ci sia gente cosi "cretina" da farti vendere ciarpame simile. Il mondo è sempre stato pieno di idioti pronti a seguire la moda del momento e quindi alla fine sei più prevedibile tu di me.

 

Aloha
 

Io una maglia con Nixon con il pomodoro sul naso NON LA INDOSSEREI NEMMENO SE MI PAGASSERO PER FARLO!... e, passatemi il "francesismo"...I JEANS STRAPPATI MI FANNO CAGARE...ghigliottinerei chi li indossa...

 

Aloha,

 

C.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
Ognuno fa ciò che vuola con la propria inventiva, però dimmi Hibiscus, cosa rappresenta un pomodoro in faccia alla celebrità? C'è un messaggio dietro all'idea? Sono curioso

Cita messaggio
Vogliamo parlare di quelli con i pantaloni con il cavallotto alle ginocchia?????

 

Ma io dico per seguire la moda bisogna apparire conciati in quella maniera?

Ma andare a gnocche invece no??

 

Bu.....

Cita messaggio
Mah, non ci metto becco perchè non è il mio campo, però mi è capitato che con il circolo che frequento, abbiamo fatto preparare una decina di magliette per una festa che organizzammo, con su Gianni Morandi e la scritta "We're hungry Gianni" (se non sapete il retroscena, cercate sul web sulla presunte "fame" di Morandi). Risultato? Tutti e dico TUTTI, volevano quella maglietta. De gustibus!

 

N.B. Hibiscus, se vuoi commercializzarla mi dai il 10% delle vendite!

Cita messaggio
Citazione:...con su Gianni Morandi e la scritta "We're hungry Gianni"...
[Immagine: 183142_171609032886343_616936_n.jpg]

 

:zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione:...
Ma andare a gnocche invece no??

...
 

Citazione:Mah, non ci metto becco perchè non è il mio campo, ...
 

Devo iniziare a preoccuparmi?   :ciappa:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Io intendevo il campo della moda....pirletti! :ciappa:

Cita messaggio
Citazione:
     Ciao Aloha,haj una sicurezza classica su quello che dici.prova ad aprirti la mente a soluzioni alternative. Non è forse possibile che tra tante trasformazioni tamarre, non ve ne possa essere una cosi geniale da passare alla storia ? Sulla Gioconda sei rimasto indietro di anni,io gli mettevo anche la barba.Ora metto il pomodoro sul naso a tanti personaggi storici,tipo Nixon o Marylin se vedi le magliette stampate in giro pensami e pensa che una idea cosi cretina mi fà vendere milioni di capi,è l'esempio che potrebbe succedere anche a una tamarra.Ricordati però che io difendo la creatività,ma anche come dici tu l'originalità Ciao Aloha
 

Hai ragione ho una sicurezza classica. Sono fatto cosi, all'antica. Forse per questo amo le auto d'epoca. Quelli come te, che mettono la barba alla Gioconda o il pomodoro sul naso di Marylin, li considero dei vandali con pure poca fantasia. Perchè se avessero fantasia creerebbero qualcosa invece di deturpare ciò che gli altri, prima di loro, hanno prodotto. E non mi stupisco che ci sia gente cosi "cretina" da farti vendere ciarpame simile. Il mondo è sempre stato pieno di idioti pronti a seguire la moda del momento e quindi alla fine sei più prevedibile tu di me.

 

Aloha
Ciao aloha,sei troppo simpatico,ma se tu fossi un pesce ti prenderei  quando voglio,abbocchi facilmente.D'altronde la mente classica è troppo prevedibile,sei un libro aperto.Molta gente mi chiede come devo vestirmi x essere alla moda.La mia risposte li lascia sempre di stucco.Rispondo:creati un tuo stile che duri x sempre,cosi ti crei un personalità inconfondibile e stai al di fuori di seguire la moda,perchè la moda è fatta per gli stolti,x quelle persone (che sono tante) che non hanno un gusto personale.Il mio gusto è fatto di di originalità quasi totale,indosso solo capi storici catalogati,stile militare,sport,college americano.In casa mia ci sono collezioni originali di coca cola film vecchi(manifesti incorniciati),latte di benzinai ecc,Ho un archivio di 60000 capi di abbigliamento vintage originali tipo camic,hawai,divise militari ecc,Ti sembro un tipo che che non ami l'originale?Diverso è quando si parla di lavoro,come dici giustamente di stolti (non cretini e idioti è troppo offensivo) ce ne sono tanti e io devo cercare di parlare con il loro linguaggio,sopratutto i giovanissimi e allora subentra la creatività costruita x loro.I giovani li colpisci con cose e mescolanze strane ed inosuali perchè vogliono divertirsi ed essere originali.Mi viene facile basta ragionare l'incontrario di come è sempre stato con molta trasgressività.Mi dispiace sinceramente ,la Gioconda quando l'ho vista dal vivo mi sono commosso,Merylin ès tata grande ,Nixon meriterebbe di peggio del pomodoroin faccia, ma queste cose piacciono tanto ma a me  personalmente fanno schifo,ma l'arte è una storia che non ha niente a che fare con il commercio,Ciao Aloha con grande rispetto alla tua persona
Cita messaggio
Citazione:
     Ciao Aloha,haj una sicurezza classica su quello che dici.prova ad aprirti la mente a soluzioni alternative. Non è forse possibile che tra tante trasformazioni tamarre, non ve ne possa essere una cosi geniale da passare alla storia ? Sulla Gioconda sei rimasto indietro di anni,io gli mettevo anche la barba.Ora metto il pomodoro sul naso a tanti personaggi storici,tipo Nixon o Marylin se vedi le magliette stampate in giro pensami e pensa che una idea cosi cretina mi fà vendere milioni di capi,è l'esempio che potrebbe succedere anche a una tamarra.Ricordati però che io difendo la creatività,ma anche come dici tu l'originalità Ciao Aloha
 

Hai ragione ho una sicurezza classica. Sono fatto cosi, all'antica. Forse per questo amo le auto d'epoca. Quelli come te, che mettono la barba alla Gioconda o il pomodoro sul naso di Marylin, li considero dei vandali con pure poca fantasia. Perchè se avessero fantasia creerebbero qualcosa invece di deturpare ciò che gli altri, prima di loro, hanno prodotto. E non mi stupisco che ci sia gente cosi "cretina" da farti vendere ciarpame simile. Il mondo è sempre stato pieno di idioti pronti a seguire la moda del momento e quindi alla fine sei più prevedibile tu di me.

 

Aloha
 

Io una maglia con Nixon con il pomodoro sul naso NON LA INDOSSEREI NEMMENO SE MI PAGASSERO PER FARLO!... e, passatemi il "francesismo"...I JEANS STRAPPATI MI FANNO CAGARE...ghigliottinerei chi li indossa...

 

Aloha,

 

C.
Sulla maglietta sono d'accordo con te,ma x i jeans forse rimani solo al mondo se cominci a ghigliottinare chi li porta.Ma non sarai uno di quei pinguini che vanno in giro giacca e cravatta,strano x un amante di auto americane.Comunque se vuoi ti spedisco un jeans con un buco dietro cosi quando ti scappa non devi tirarti giù niente.Aloha
Cita messaggio
Citazione:Ognuno fa ciò che vuola con la propria inventiva, però dimmi Hibiscus, cosa rappresenta un pomodoro in faccia alla celebrità? C'è un messaggio dietro all'idea? Sono curioso
CCiao Pex è facile, i pomodori al teatro li tiri quando uno spettacolo non è buono e cerchi di prendere sul naso gli attori. Ehi, se facessimo una maglietta con quel posteriore sarebbe un successo,ti pago  la licenza.Devo solo studiare come fare la stampa che si muove .Forse se la faccio con il tridimensionale viene bene,poi con la stessa tecnica possiamo farlo anche x le auto del forum.Ci penso sù!!!!!!!
Cita messaggio
Citazione:Vogliamo parlare di quelli con i pantaloni con il cavallotto alle ginocchia?????
 

Ma io dico per seguire la moda bisogna apparire conciati in quella maniera?

Ma andare a gnocche invece no??

 

Bu.....
Hai ragione, li faccio anche se mi fanno schifo.Andare a gnocca ???? ma questi la maggior parte vanno a uccelli Ah Ah Ah   Stai alla larga da loro.
Cita messaggio
Citazione:Mah, non ci metto becco perchè non è il mio campo, però mi è capitato che con il circolo che frequento, abbiamo fatto preparare una decina di magliette per una festa che organizzammo, con su Gianni Morandi e la scritta "We're hungry Gianni" (se non sapete il retroscena, cercate sul web sulla presunte "fame" di Morandi). Risultato? Tutti e dico TUTTI, volevano quella maglietta. De gustibus!
 

N.B. Hibiscus, se vuoi commercializzarla mi dai il 10% delle vendite!
Pex non posso perchè è un mio amico, ma ti ho già fatto un'altra proposta.Và a finire che facciamo qualcosa assieme
Cita messaggio
Citazione:
...
Ma andare a gnocche invece no??

...
 

Citazione:Mah, non ci metto becco perchè non è il mio campo, ...
 

Devo iniziare a preoccuparmi?   :ciappa:

 
Ciao appena si parla di gnocca ti fai vivo!!!! E non sò perchè sei sempre dietro a Pex. Vuoi stare in società con noi ??? Ti diamo se Pex è d'accordo l'esclusiva della Sicilia x vendere la maglietta che stiamo ideando.Farai soldi a palate.................
Cita messaggio
Torniamo in topic.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Quindi Ibiscus la tua tesi e : se modifichi l auto sei un creativo ? e invece se la tieni originale un classico ?

Visto che l auto non è proprio una t shirt un poster o fotografia ...vorrei sapere che modifiche hai fatto sulla tua per definirti un creativo ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:Quindi Ibiscus la tua tesi e : se modifichi l auto sei un creativo ? e invece se la tieni originale un classico ?

Visto che l auto non è proprio una t shirt un poster o fotografia ...vorrei sapere che modifiche hai fatto sulla tua per definirti un creativo ?
 

Cacchio... allora anche Furia era un creativo :biggrin:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
Citazione:Ciao appena si parla di gnocca ti fai vivo!!!! E non sò perchè sei sempre dietro a Pex. Vuoi stare in società con noi ??? Ti diamo se Pex è d'accordo l'esclusiva della Sicilia x vendere la maglietta che stiamo ideando.Farai soldi a palate.................
 

Intanto, nonostante la massima simpatia e stima che ho per Pex, non gli stò dietro, giammai!

Per quanto riguarda le magliette, ti ringrazio, ma niente da fare, qui siamo orgogliosi terroni, tutte ste cose di tendenza non vanno, siamo molto legati alle tradizioni, un masculo si deve vestire da masculo in modo virile, insomma, una cosa del genere ...

[Immagine: immagine.jpg]
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
Ciao appena si parla di gnocca ti fai vivo!!!! E non sò perchè sei sempre dietro a Pex. Vuoi stare in società con noi ??? Ti diamo se Pex è d'accordo l'esclusiva della Sicilia x vendere la maglietta che stiamo ideando.Farai soldi a palate.................
 

Intanto, nonostante la massima simpatia e stima che ho per Pex, non gli stò dietro, giammai!

Per quanto riguarda le magliette, ti ringrazio, ma niente da fare, qui siamo orgogliosi terroni, tutte ste cose di tendenza non vanno, siamo molto legati alle tradizioni, un masculo si deve vestire da masculo in modo virile, insomma, una cosa del genere ...

[Immagine: immagine.jpg]
Mamma mia che schifo !!!!!!!! A me piacciono senza discussioni le due bionde che hai pubblicato l'altra volta . Sono siculo da parte di mio padre e mi ha dato il sangue bollente solo x le femmine.per la maglietta parlavo di farla con quel bel dietro della presentazione di Pex,che ne dici????
Cita messaggio
Mettendo da parte i tanga leopardati mi chiedo: perche' se si vuole apportare modifiche alle auto....non farlo su vetture moderne?! Tanto una storica, anche stock, non risulta "banale" o "gia' vista", specie un americana.
Cita messaggio
Citazione:Quindi Ibiscus la tua tesi e : se modifichi l auto sei un creativo ? e invece se la tieni originale un classico ?

Visto che l auto non è proprio una t shirt un poster o fotografia ...vorrei sapere che modifiche hai fatto sulla tua per definirti un creativo ?
Ciao bella domanda.......In realtà la mia creatività la sfrutto solo x il lavoro.Per tutto il resto sono molto tradizionalista ,conservatore,amante della originalità totale.Personalmente l'ambiente che gira attorno al mio lavoro non mi piace e non lo frequento in nessuna maniera perchè lo trovo falso.Mi piacciono gli ambienti di gente comune,non fighetta ma ruspante come sono le mie origini che non dimentico,Amo la birra in compagnia,anche con un panino o una salsiccia.Ho diverse auto ,due sono originali 100%.un'altra ho speso molto l'ho rifatta tutta da cima a fondo e qui mi sono preso una licenza con marmitte laterali e il volante,ma custodisco gli originali se cambio idea..Poi ho una che ho acquistato con trasformazione già fatta d'ispirazione cinematografica che mi è piaciuta per la grinta e il rombo che ha.Poi mi sono divertito con un Wrangler 4000 modificandola Big Food con gomme da 135 che è uno spettacolo,ma non è storica è un giocattolo che uso in mezzo ai boschi.Come vedi ho la doppia personalità,la creativa x fare i soldi,la classica x spenderli con l'originalità..Penso che la bellezza ,lo stile delle auto americane 50/70 siano opere d'arte che ti riempiono dentro di gioia al solo guardarle.Ciao
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)