Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
si ,era quello ....... ieri alla fine ho lavorato perche la meganevicata prevista era una spolverata di mezzo cm!

la sera ho smontato marmitte,montato lo spinterogeno nel modo corretto e non la faccio piu partire.Da oggi lavoro i nuovo fuori casa e voglio prima mandarla i carrozeria ....oggi o domani la faccio caricare e la portoa preparare,....

Cita messaggio
Citazione:si ,era quello ....... ieri alla fine ho lavorato perche la meganevicata prevista era una spolverata di mezzo cm!

Stamattina a Cuneo città ce n'erano 35  :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
ma sei di Cuneo Nigel? non so perche', ero convinto fossi di Novara o Vercelli
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
No veramente sono nato a Magenta, attualmente vivo e lavoro a Cuneo, sono residente a Sedriano (MI) e socio di un club di Novara... easy.  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

Cita messaggio
Ma vai a fare in Cuneo!!! :ciappa:

Cita messaggio
Citazione:No veramente sono nato a Magenta, attualmente vivo e lavoro a Cuneo, sono residente a Sedriano (MI) e socio di un club di Novara... easy.  :zsarcastic4xx:
Ma va sei Magentino!? Sei nato al Fornaroli? 
Cita messaggio
No, all'ex ospedale "vecchio" che ora non c'è più, l'hanno abbattuto dopo che sono nato io... visto il disastro  :ciglia:

...in ogni caso ora c'è il sole...dopo stamattina che la macchina "spanciava" sulla neve direi che è un bel contrasto...

end O/T.

Proud founder of

Cita messaggio
Citazione:No, all'ex ospedale "vecchio" che ora non c'è più, l'hanno abbattuto dopo che sono nato io... visto il disastro  :ciglia:

...in ogni caso ora c'è il sole...dopo stamattina che la macchina "spanciava" sulla neve direi che è un bel contrasto...

end O/T.

Avrai fatto impazzire le ostetriche e l'equipe al completo dicendo loro cos'era corretto e sensato fare...  :ciappa:

La macchina spanciava? Non hai visto e provato le nevicate del passato, questa è altra neve, roba da torinesi  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
la vera neve era quando ne scendeva dal mezzo metro in su.... negli ultimi anni spolvera solo piu'.  :zsarcastic4xx:

ma alex alla fine deciso per il colore??

[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
Ma sta Macchina è partita dal carrozziere :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: ???

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Parte alle due
Cita messaggio
Fai 2 foto e pure un video se puoi.....e quando rientra vedremo tutt'altra cosa !!!

p.s. si si....lo sò....ancora mi illudo che possa capitare che Alex possa farlo davvero....... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
lalalalalalalalala.....non sento! non sento non sento...!! :ciappa:

Cita messaggio
Citazione:lalalalalalalalala.....non sento! non sento non sento...!! :ciappa:

:furiosi: :furiosi: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Bandì.....richiamalo all'ordine :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!
Cita messaggio
Scacco se hai fb aggiungimi che li le metto mentre le faccio col telefono....
Cita messaggio
Scacco se hai fb aggiungimi che li le metto mentre le faccio col telefono....
Cita messaggio
Non ho facebook :furiosi: :furiosi: :furiosi: !!! Mandamele via email e le posto io quì se vuoi!

Cita messaggio
Azzi tua allora!!
Cita messaggio
Citazione:Azzi tua allora!!

Mandamele via emailllllllllllllllll !!!!
Cita messaggio
Stasera le metto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)