Discussioni: 29
Reputazione:
6
04-03-13, 12:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-13, 12:44 PM da scacco_al_re_nero.)
Non dirmi che la voglia di Kustom ti ha "preso"....moooolto bello e interessante :ciglia: :ciglia: ....se ti và .....dammi qualche dritta in più sui tuoi gusti (colori..tipo di cerchi...scallops si o scallops no...ecc...).
Â
Tieni presente che l'auto da cui ho preso spunto ed ho cambiato SOLTANTO colore è questa.....ma si potrebbero cambiare i cerchi o scegliere un'altro colore......
Â
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
6
Citazione:scacco ti stai avvicinando
Â
Â
Â
Bisogna riaccendere il flessibile ??? :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
Â
Se vuoi averlo così basso c'è da lavorare sodo ma per te niente è impossibile :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Â
Già Frank....la penso come te.....con le sue capacità ....potrebbe fare davvero un Bel Kustom....e far compagnia al tuo Truck per il prossimo K. Week end....... 2 bei KUSTOM "ACCUCCIATI" uno affianco all'altro......sarebbe bello da vedere !!!
Vedremo che ne pensa Nuvolari.... :ciglia: ....per il momento inizia bene.....con il motore !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 40
Reputazione:
0
Saranno la versione "Custom"....... :ciappa:
Reputazione:
6
Citazione:ho molte idee per la testa...ma sono tutte malsane...
al momento ho due ponti jaguar i cerchi della cragerÂ
Â
il colore vorrei lasciarlo originale come gli interni .... se mai aggiungerei dei pinstripingÂ
Â
Sinceramente speravo fossi un pò più "malsano" come idee :zsarcastic4xx: ......ma magari le mie idee sono fra le altre (malsane) che dici d'avere ma che non ha voluto scrivere :ciglia: :ciglia: :ciglia: !!!
Â
Fra le tante cose pensavo anche a cerchi in lega cromati......ma diciamo che nella mia testa "malata" hanno un diametro diverso dai tuoi CRAGAR......pensavo ad un 20" posteriore e 18" anteriore :ciglia: per esempio....
Â
Ma anche con diametri più piccoli si possono fare delle bellissime cose come questa....bellissima la fascia bianca e la spalla dello pneumatico posteriore alta
Â
Oppure magari qualcosa di più "accucciato" come il bellissimo Truck di Frank......
Â
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Cerchi grandi?
Troppo moderni...
Ne ho anche io di cerchi cosi' ... Montano dei 360 ...
Reputazione:
6
Citazione:Cerchi grandi?
Troppo moderni...
Ne ho anche io di cerchi cosi' ... Montano dei 360 ...
a me piacciono anche i cerchi grandi......ma devo dire che la soluzione di quella color rame è bellissima con quel pneumatico a spalla alta dietro.
Reputazione:
0
Esatto...si gioca con l'altezza della gomma...
Reputazione:
6
Quindi modello "accucciato".......bellissima IDEA !!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Discussioni: 87
Reputazione:
0
si super basso con sospensioni ad aria, un po' il lavoro che ha fatto frank..... poi facciamo a gara di chi è più basso :zsarcastic4xx:
Reputazione:
6
Se è dunque questa la tua idea....ottimo!!!
Buon Lavoro anche da parte mia !!! Sarà un'altro gran bel vedere !!! Perfetto...non vedo l'ora !!! :ok: :ok: :ok: :ok:
Reputazione:
0
Adoro le auto low!
Posso partecipare anche io??
La mia appoggia su collettori di scarico e serbatoio...piu' giu' non va....
Sono stanco di gonfiare il serbatoio...
Reputazione:
6
Citazione:
Posso partecipare anche io??
Â
NO è una gara tra pickup :ciappa:Â
Â
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Allora può partire l'ordine :ciglia: :ciglia: :ciglia: :zsarcastic4xx:
Â
Â
Mustang II Front End with Air Ride, 2" Dropped Spindles, Wilwood Brake Calipers, 11" Vented Rotors,
Â
Rear 4 Link Bars (or Triangulated), RideTech Shockwave S8000 (or Air Firestone Bags)
Â
Air Ride System Kit - Brand: Accuair - AZ Zenith - Ride Tech
Â
Â
Sono felice che tu abbia deciso di entrare a far parte del club dei "super ribassati" :zsarcastic4xx: