Discussioni: 36
Reputazione:
0
Citazione:frank,fai le foto....ti riesce meglio... :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
cmq belle,l'idea di farle tutti insieme non sarebbe male.....al limite ci carcerano a tutti.... :zsarcastic4xx:
Â
Â
Sicuro: A quell'ora gira un sacco di polizia, carabinieri e vigili !!!
Â
A proposito, vi racconto questa :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:: mentre ero tutto preso dal fare foto, a 4/5 metri dal truck si ferma una macchina dei vigili urbani,
erano in 3 che guardavano la parte dietro del pick up, qualche secondo per realizzare che non si trattava di un italiano vista la targa "California",
( intanto cominciavo a pensare che la situazione si stava mettendo male)
e il vigile alla guida con vetro abbassato mi guarda, mi sorride, alza il pollice in segno di OK e mi dice : HOT ROD :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .
Â
Avrà pensato, questo è un americano coi soldi che s'è venuto a fa la vacanza a roma e come farsi mancare qualche foto sotto al colosseo ??? :zsarcastic4xx:
Â
Sto ancora a ride :zsarcastic4xx:Â Â !!!
Discussioni: 133
Reputazione:
0
E dovevi dirgli ...
E dico dico che ....
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Citazione:Â
frank,fai le foto....ti riesce meglio... :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
cmq belle,l'idea di farle tutti insieme non sarebbe male.....al limite ci carcerano a tutti.... :zsarcastic4xx:
Â
Â
Sicuro: A quell'ora gira un sacco di polizia, carabinieri e vigili !!!
Â
A proposito, vi racconto questa :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:: mentre ero tutto preso dal fare foto, a 4/5 metri dal truck si ferma una macchina dei vigili urbani,
erano in 3 che guardavano la parte dietro del pick up, qualche secondo per realizzare che non si trattava di un italiano vista la targa "California",
( intanto cominciavo a pensare che la situazione si stava mettendo male)
e il vigile alla guida con vetro abbassato mi guarda, mi sorride, alza il pollice in segno di OK e mi dice : HOT ROD :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .
Â
Avrà pensato, questo è un americano coi soldi che s'è venuto a fa la vacanza a roma e come farsi mancare qualche foto sotto al colosseo ??? :zsarcastic4xx:
Â
Sto ancora a ride :zsarcastic4xx:Â Â !!!
Â
Â
Â
Troppo FORTE !!!! eheheheheehehehee..............
Â
Â
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
Citazione:E dovevi dirgli ...
E dico dico che ....
Â
Â
:zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â Â Â https://www.youtube.com/watch?v=qZgb6MTdIWE
Discussioni: 27
Reputazione:
25
Il vigile ha sbagliato solo a pensare che fossi un'americano, per i soldi cià preso in pieno... Io sono pronto a venire con voi, tranne che con big mazza
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Reputazione:
0
A Scacco tacci tua m'hai fatto ammazzà   :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: .Â
Â
Â
@Mirko: citando un tuo post di qualche giorno fa, i sòrdi so come i dolori, chi ce l'ha se li tiene :zsarcastic4xx: . Infatti tu c'hai i sòrdi e io c'ho i dolori :ciappa: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Discussioni: 45
Reputazione:
0
03-07-13, 09:05 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-13, 09:05 AM da BigMace.)
Citazione:Il vigile ha sbagliato solo a pensare che fossi un'americano, per i soldi cià preso in pieno... Io sono pronto a venire con voi, tranne che con big mazza
Â
La prossima volta me faccio le rotonde dell'Eur di traverso.... con la macchina tua! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
Discussioni: 26
Reputazione:
1
Ho avuto il piacere di fare in compagnia di Frank e del suo "camioncino" circa 1200 km,un mezzo da PAURA come comfort e potenza una due giorni frenetica dove ad accusare è stato solo il vecchio Frank, che ad una certa ora è crollato.
Se il buon Scacco ci mette la foto,ci facciamo due risate,Scacco la puoi mettere ho avuto il benestare di Frank. :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
Reputazione:
6
Me fà un pò paura quella foto ahahahahahahahahahaah !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 26
Reputazione:
1
Citazione:Me fà un pò paura quella foto ahahahahahahahahahaah !!!!
Quando la vista ed abbiamo commentato,si è dato una bella sfrugugliata :ciappa: :ciappa: :ciappa: ai maroni
Reputazione:
6
29-07-13, 07:27 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-13, 07:28 PM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:Â
Me fà un pò paura quella foto ahahahahahahahahahaah !!!!
Quando la vista ed abbiamo commentato,si è dato una bella sfrugugliata :ciappa: :ciappa: :ciappa: ai maroni
Â
Â
E ce credo Paolè !!! Scopolè s'è sarà toccato dappertutto :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Reputazione:
6
Ok.....Frank mi ha dato l'autorizzazione ufficiale per postare la foto che gli ha fatto PAOLOM !!!
Â
Â
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Qui era morto....non che dopo si sia ripreso molto...ma a 60 anni e' cosi' ....
Discussioni: 32
Reputazione:
1
Si era levato pure i pantaloni,non e che stava aspettando qualche beccaccia.. :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
Â
Reputazione:
6
Citazione:Si era levato pure i pantaloni,non e che stava aspettando qualche beccaccia.. :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
Â
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Reputazione:
0
Citazione:Ok.....Frank mi ha dato l'autorizzazione ufficiale per postare la foto che gli ha fatto PAOLOM !!!
Â
Â
Â
Â
Â
Ahahahahahahahahahahahahahahahah, che brutto cadavere :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: Â
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Citazione:Qui era morto....non che dopo si sia ripreso molto...ma a 60 anni e' cosi' ....
Â
Perchè, non ha già superato i 60???? :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Â
Dopo tutta sta fatica, ci credo che ci dorme dentro....però vista la cera, direi che il cover va chiuso. Pace e bene. :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Reputazione:
0
Quale occasione migliore per ufficializzare l'entrata nel club di Paolom?
Â
Benvenuto caro Paolo, oltretutto devo dire che sei stato uno straordinario compagno di viaggio :icon_hug:,
grazie anche al truck che s'è fatto quasi 1200 km con poca benzina e senza problemi.
Ha superato la prova a pieni voti e in autostrada è veramente piacevole da guidare :ok: .
Â
Grazie a tutti gli amici del club e non per la compagnia di questi 2 gg :clapclap:
Reputazione:
0
Hai capito? Alla new entry fanno tutte belle foto, a me invece.....
Foto da camera ardente, foto in mutande mentre pulisco il frame :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :ciappa:Â ......cci vostri :ciappa:Â :ciappa:
Â
Â
@Bronzo: sto vicino ai 60 ma tanto prima o poi tocca pure a voi :zsarcastic4xx:Â :ciappa:
Â
Â
Â
Â
Discussioni: 27
Reputazione:
25
Lui sotto e loro sopra... Chiudi la sponda e portale giù
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible