Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
Io su quella panca della Lazie non me ce siedo....

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
A Frank, li soldi tua e il cervello mio...  comandavamo il mondo...  :zsarcastic4xx:

Non te posso lascià solo un attimo...

Cita messaggio
Citazione:Io su quella panca della Lazio non me ce siedo....

Tu no ma forse la tu ragazza si
:zsarcastic4xx:  :ciappa:   :icon_hug: 
. Ma perchè pure tu c'hai la testa de cane attaccata al collo :zsarcastic4xx:  ????

@Bronzo: se c'avevo i muscoli che c'hai tu ce potevo pure provà ma co sto fisichetto da tiratore de coriandoli 'n do me presento :zsarcastic4xx:  ?

@Giobizio: che te pija un còrpo, io se c'avevo i sòrdi tuoi facevo un macello :zsarcastic4xx:

@Chevy39: il verricello tutto a posto....manco un graffio ...cci tua :zsarcastic4xx:  :icon_hug:

@Mirko73: c'hai ragione Mirkè, le mogli vanno condivise.....io sò libero il lunedì e il giovedì :zsarcastic4xx:  :icon_hug:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Per me ok, che facciamo io vengo da te e te da me oppure si muovono le donne? Wink

Sai ho le mie comodità, letto ad acqua, frusta e manette ecc ecc
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:Per me ok, che facciamo io vengo da te e te da me oppure si muovono le donne? Wink

Aaahhhhhhhhh, brutta checca viziata, pure le manette te fai mette !?!? :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Certo che a Roma siete avanti................ :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:
Per me ok, che facciamo io vengo da te e te da me oppure si muovono le donne? Wink

Aaahhhhhhhhh, brutta checca viziata, pure le manette te fai mette !?!? :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:
 Lo conosco da sempre e mica lo sapevo che aveva tutti sti vizzi hahahahahahahaah
Cita messaggio
ma che topic è???? :hum:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Scambisti.......

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Scambisti.......
a me sembra 'porci e motori'............. :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Ritornando in topic, oggi ho lucidato un pò di bulloni, dadi, rondelle e altri pezzi in inox

così quando torna il truck mi sono portato avanti col lavoro e oltre a rimontare la grille nuova ( :furiosiSmile

posso rimettermi subito al lavoro 24 ore no stop.

Nel frattempo però mi dispiace lasciarvi senza foto perciò domani mi dedico un pò alla moto (devo montare dei pezzi anche a lei)

e poi vi allieto la serata con qualche foto di moto "seria" :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: , altro che quei feracci di cui si è solo sentito parlare :ciappa:  :zsarcastic4xx:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ma anche no...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ritornando in topic, oggi ho lucidato un pò di bulloni, dadi, rondelle e altri pezzi in inox

così quando torna il truck mi sono portato avanti col lavoro e oltre a rimontare la grille nuova ( :furiosiSmile

posso rimettermi subito al lavoro 24 ore no stop.

Nel frattempo però mi dispiace lasciarvi senza foto perciò domani mi dedico un pò alla moto (devo montare dei pezzi anche a lei)

e poi vi allieto la serata con qualche foto di moto "seria"
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: , altro che quei feracci di cui si è solo sentito parlare :ciappa:  :zsarcastic4xx:

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :ok:  :ok:  :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Ma ce la fai a finirlo per il 28?!! Sai.. faremmo un pranzo in un bell'agriturismo, con un bel prato.. con tanto fango e sterco di vacca....  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ma ce la fai a finirlo per il 28?!! Sai.. faremmo un pranzo in un bell'agriturismo, con un bel prato.. con tanto fango e sterco di vacca....  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Ma è lo stesso che c'hai attaccato sotto alla tua macchina ?? Se no non vengo :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

No per il 28 non ce la faccio....magari

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Come promesso.....

[Immagine: ROADKING_zps634f5f04.jpg]

In realtà avrei anche una foto fresca fresca della panca montata sul truck :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: .....ma dovete aspettà :ciappa:  :ciappa: 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Per piacere Frank..sii serio...si vedono i fili che escono dove mamma Harley aveva preidsposto un carburatore...

E se si scaricano le pile????

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Li a lato si vede la scritta made in China

Ho intenzione di vendere la mia, se vuoi ti faccio un buon prezzo per una delle ultime Harley prodotte.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:Per piacere Frank..sii serio...si vedono i fili che escono dove mamma Harley aveva preidsposto un carburatore...

Sulla tua invece si vedono i fili di ferro per tenerla insieme  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

@Mirko73: se sò 5 anni che non la prendi (come Paolom), ce sarà un motivo no :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: ???

Lo sai perchè non vi vengo a trovare con la moto? Perchè poi me mettete in croce che ve la volete comprà e io non la vendo :ciappa:  :ciappa:

E comunque secondo me qualcosa di giapponese sulla tua ce l'hai....il carb.... :hum: ......Mikuni....ti ricorda qualcosa ?? :zsarcastic4xx:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Per piacere Frank..sii serio...si vedono i fili che escono dove mamma Harley aveva preidsposto un carburatore...

Citazione:Li a lato si vede la scritta made in China

Ho intenzione di vendere la mia, se vuoi ti faccio un buon prezzo per una delle ultime Harley prodotte.

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

.........Frank..........metti stò carburatore e te levi da stò impiccio del Made in China.....altrimenti nun te mollano più :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: !!!

http://rmbikehospital.blogspot.it/2009/0...ti-si.html

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)