Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1953 Chevrolet pick up
Si Andrè, ho già parlato con Andrea (Lo Scorpione), mi fa tutto lui.

Devo solo trovare il modo per portargliela...più che altro per ritornare a casa

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Se posso suggerire......fidati di TORX (è lo stesso che fà lo spedizioniere.......per i pacchi dagli USA)....

http://www.subito.it/accessori-moto/tsmw...184538.htm

vai gliela porti e fà tutto lui (è pure meccanico)......così puoi andare a  trovare Mirko senza "problemi" di Made in China :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Questo è il Kit completo......e il carburatore è pure cromato......

http://www.subito.it/accessori-moto/tsmw...htm?last=1

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Si Andrè, ho già parlato con Andrea (Lo Scorpione), mi fa tutto lui.

Un signore come te chiama il taxi :ciappa:
Cita messaggio
Citazione:
Si Andrè, ho già parlato con Andrea (Lo Scorpione), mi fa tutto lui.

Un signore come te chiama il taxi :ciappa:

Te fai prestà il suo Rod per tornare a  casa :3gears: ....io ce proverei ....magari te lo presta pure :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: !!!!

Cita messaggio
Andrè, il rod Andrea lo ha venduto :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

Tornando al discorso trasformazione, non è semplice come sembra, non basta mettere il Carb ed è tutto ok,

bisogna rimappare la centralina e fare altre cose che non ricordo, forse per non far funzionare le sonde lambda??

Vabbè non mi ricordo ma è comunque un lavoro che deve essere fatto da persone competenti.

Non è un problema di costo, la cosa che più mi metteva pensiero è se la trasformazione fosse irreversibile oppure no (e non lo è).

Certo sarà una rogna quando ci sono particolari condizioni climatiche (mo diteme de no).

Ho sentito anche di moto che sono ripartite senza problemi (iniezione) ed altre (a carb) che sono rimaste ferme li.....

La gente può dire quello che vuole, sta di fatto che il sound dell'harley a carburatore non ha rivali,

per il resto se ne può discutere :approv:  :approv:  :approv: .

@Paolom: il taxi? Mica faccio il costruttore io :zsarcastic4xx:  :ciappa:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Nella mia prossima vita voglio nascere gommista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Andrè, il rod Andrea lo ha venduto :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

Tornando al discorso trasformazione, non è semplice come sembra, non basta mettere il Carb ed è tutto ok,

bisogna rimappare la centralina e fare altre cose che non ricordo, forse per non far funzionare le sonde lambda??

Vabbè non mi ricordo ma è comunque un lavoro che deve essere fatto da persone competenti.

Non è un problema di costo, la cosa che più mi metteva pensiero è se la trasformazione fosse irreversibile oppure no (e non lo è).

Certo sarà una rogna quando ci sono particolari condizioni climatiche (mo diteme de no).

Ho sentito anche di moto che sono ripartite senza problemi (iniezione) ed altre (a carb) che sono rimaste ferme li.....

La gente può dire quello che vuole, sta di fatto che il sound dell'harley a carburatore non ha rivali,

per il resto se ne può discutere :approv:  :approv:  :approv: .

@Paolom: il taxi? Mica faccio il costruttore io :zsarcastic4xx:  :ciappa:

Non sapevo che lo avesse venduto..........vabè allora torna in taxi come  ti ha detto paoloM :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Per quanto riguarda le "rogne" del carburatore....lo sai........non ti posso dire cavolate......ci sono..

....sopratutto come hai detto tu......in diverse condizioni climatiche....

...adesso tu sei abituato ad UN BEL ROBOT.....perfetto.......non fà una piega e quando lo "chiami" risponde all'istante.......invece l'harley a  carburatore (parlo io che la mia ha 20 anni)....la devi seguire di più..........ma il suono cambia completamente e diventa da ROBOT.........quasi dotata di "vita propria"........ma IMPRECHERAI PROBABILMENTE MOLTO DE PIU' quando la userai ehehehehehe!!!

Io (apparte le battute che si fanno in questi casi ai possessori di Harley Japponesi).......capisco pure chi la vuol lasciare ad iniezione !!!

Cita messaggio
In fiera a VR a gennaio ho proprio discusso con Andrea su questa cosa...

La trasformazione e' semplicissima...

Via il blocco iniezione e su il carburatore.

I connettori mi ha detto li infili sotto la sella e sei a posto.

Non ricordo se resta una spia accesa per un po' e poi va via , o se la scollegano...

Comunque mi ha detto che in un ora poco piu' ti fa il lavoro...

Quindi puoi andare e tornare in moto...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Mappare centralina, sonde lambda, iniezione, a Frank ma va a benzina o ad idrogeno?

Harley Davidson, morta nel 1993! La stessa fine della Viper....
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:Nella mia prossima vita voglio nascere gommista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A Brò, se te vòi morì de fame è il lavoro giusto :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:In fiera a VR a gennaio ho proprio discusso con Andrea su questa cosa...

Non ricordo se resta una spia accesa per un po' e poi va via , o se la scollegano...

Dici solo un'oretta ....???? :hum:  Confusedhocked45:

Quello che mi preoccupa è solo il dover cominciare a tribolare.

Adesso sarà pure cinese ma fa quello che dico io, non vorrei si invertissero i ruoli se no sò capace de daje fòco :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

@Mirko73: l'HD è finita quando te la sei comprata tu.....infatti l'hai usata 3 volte  :icon_hug:   :zsarcastic4xx: :ciappa:  

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:
In fiera a VR a gennaio ho proprio discusso con Andrea su questa cosa...

Dici solo un'oretta ....???? :hum:  Confusedhocked45:

Quello che mi preoccupa è solo il dover cominciare a tribolare.

Adesso sarà pure cinese ma fa quello che dico io, non vorrei si invertissero i ruoli
se no sò capace de daje fòco :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

@Mirko73: l'HD è finita quando te la sei comprata tu.....infatti l'hai usata 3 volte  :icon_hug:   :zsarcastic4xx: :ciappa:  

Si invertiranno...... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
...cci vostri :zsarcastic4xx:  :ciappa: , ieri ve sete accaniti contro quella povera motoretta cinese e non vi siete accorti che sotto alla foto

avevo scritto che era appena arrivata una foto della panca montata (solo Bandido l'ha visto :zsarcastic4xx: ).

Oggi ne è arrivata un'altra del cieletto finito e montato....che spettacolo, meglio del previsto  :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: .....

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Mettile zozzo, non te fà pregà...

Cita messaggio
ahahahahahahahaha.........Mirko è uno che và subito al dunque senza mezze parole !!!

Io non ho scritto niente in merito perchè avevi anticipato il fatto che......avremmo dovuto aspettare!

Ho capito...sei come le belle Tope vuoi esser pregata  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: !!!!!

DAI POSTA STE FOTO .....che ME PARI BELEN con le foto der Figlio :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  !!!! :icon_hug:

Cita messaggio
Frank, non ti preoccupare per la moto che non piace a nessuno...se non sai che fartene...te la pijo io!!!!!!!!!!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Frank, non ti preoccupare per la moto che non piace a nessuno...se non sai che fartene...te la pijo io!!!!!!!!!!!!!

A Brò, sti ragazzi qua me la vogliono deprezzà a tutti i costi ma non l'hanno capito che non la vendo :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

Secondo loro la devo buttà e io la posso pure buttà....ma non glielo dico dove :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
A proposito di moto, sono appena arrivate le gomme nuove.....

almeno queste sono ammeregane :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: .

Adesso ci vorrebbe qualcuno che me le monta :zsarcastic4xx: .....Mirko se sei al lavoro passo :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

[Immagine: HDTYRES_zps5d20d00b.jpg]

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Frank rifatte l'occhi queste te le invidierei [Immagine: e2aja8a6.jpg][Immagine: y9adamy9.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)