15-05-13, 09:34 PM
ore 23 e 10Â su itlia uno hazzard !!!
General Lee - Astenersi puristi
|
15-05-13, 10:59 PM
Citazione:La foto in questione era questa :ok:il film del 2005 mi ha fatto pisciare dal ridere sean william scott è un grande! e poi... be la simpson che interpreta daisy... :ciglia: :piggy:
15-05-13, 11:00 PM
Sì è parecchio divertente!!!!
15-05-13, 11:03 PM
Sta per iniziare adesso...... Hazzardofili nottambuli a rapporto! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
15-05-13, 11:07 PM
Citazione:Sta per iniziare adesso...... Hazzardofili nottambuli a rapporto! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:presente! pringles e birra fredda già pronte! :ok:
15-05-13, 11:25 PM
per me non ha un minimo di senso, apparte i nomi dei protagonisti poi è tutto diverso sbagliato addirittura l opposto, non segue niente del telefilm....
ho provato a sedermi a vederlo ma apparte la charger arancione non mi piace niente, e neache quella piu di tanto.....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
15-05-13, 11:32 PM
i numeri sulle portiere sono inguardabili....
lo zio jessie con la treccia è inguardabile..... ma che tocca il fondo è il furgone dello zio jessie..... UN DODGE BLU!!!!!!!!! ma se lo sanno anche le formiche che era un FORD!!!!!!
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro
"E? stato detto: ?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai." [Rose Kennedy]
16-05-13, 01:17 AM
l attore willie nelson che interpreta zio jessie è una delle pochissime cose che, pur non centrando molto ma faceva un minimo omaggio alla vecchia serie. infatti l attore fu l autore della sigla good ol' boys assieme a waylon jennings......
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
16-05-13, 07:59 AM
tutto sommato a me piace , mi e sempre piaciuto anche se molti lo detestano il film 2005 , ma bisogna vederlo in chiave ironica e un po' come una parodia per aprezzarlo :ok:
16-05-13, 08:00 AM
Citazione:i numeri sulle portiere sono inguardabili....per via dei numeri forse hai visto solo l'inizio del film , poi cooter modifica il generale e lo sistema decentemente
16-05-13, 08:30 AM
Citazione:per me non ha un minimo di senso, apparte i nomi dei protagonisti poi è tutto diverso sbagliato addirittura l opposto, non segue niente del telefilm....Io invece ieri sera l'ho un po' rivalutato... da boiata al 100% di quando ne scrissi su Cruisin a boiata al 99%.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
16-05-13, 11:39 AM
qualcuno ha nominato jessica simpson che impersona diasy ?
 eccola , questa per me e anche una prova per vedere se riesco a farvi vedere dei linkl da facebook rispettando le nuove regole del forum che dicono che devono essere visibili a tutti , fatemi sapere se le vedete , anche chi non ha facebook  Â
16-05-13, 11:53 AM
Be' lee....per completare la ricostruzione del set hazzard....ti manca di rimediare lei. Che aspetti????
16-05-13, 12:46 PM
Citazione:qualcuno ha nominato jessica simpson che impersona diasy ? le vedo!!! :ciglia:
Dodge Charger 1970
16-06-13, 01:26 PM
:zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
  Â
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
16-06-13, 02:26 PM
Citazione:e come si fa a non vedere!qualcuno ha nominato jessica simpson che impersona diasy ?Â
04-07-13, 01:33 PM
Ma sono solo io allora che non le vedo?? :011:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
04-07-13, 04:57 PM
Citazione:Ma sono solo io allora che non le vedo?? :011: Nemmeno io vedo le foto postate. Ma ti posso assicurare che la tipina che impersonava Daisy durante l'azzard tribute era moooolto carina, anche se non particolarmente dotata nella parte anteriore.  Comunque, visto che Simone si è avvalso di parecchio lavoro minorile :ciappa: per l'organizzazione dell'evento, non vorrei mai che la bella Daisy fosse a rischio pedofilia!!! :hum:
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade" "Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!" |
« Precedente | Successivo »
|