Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coppa Intereuropa 2013 - Monza 31/5 - 1-2/6
#41
Citazione:O sabato o domenica vengo di sicuro!

Ho voglia di fare una bella tirata in pista! E se spacco, spaccherò in gloria!!!!
 

...ecco così siamo in due
Cita messaggio
#42
Riepiloghiamo dato che ultimamente ho MOLTO meno tempo del poco che ho di solito:

 

Sono confermate le due sessioni di sabato e domenica qui il programma:http://www.romeoracing.it/home-page.htm alla voce MANIFESTAZIONI trovate tutto il necessario per iscriversi, ed il programma completo.Il costo è di 50 euro a giornata.

 

E' stata confermata anche l'apertura per una grande parata della pista sopraelevata la domenica pomeriggio alle 17.30 con INGRESSO LIBERO


 

Purtroppo dato che l'affluenza è grande e i posti sono limitati,  in alto a destra, potete scaricare il modulo di iscrizione, e debitamente compilato li inviate all' amico Romeo Bardelli, se avete dubbi potete contattarlo telefonicamente, il numero lo trovate sul suo sito.

 

Io sarò in autodromo sabato e domenica, dotato di generi di conforto..... :gnammy28:

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#43
Purtroppo mi tocca saltare. Un vero peccato!
Cita messaggio
#44
PRECISAZIONE: Casco obbligatorio! (non importa l'omologazione) per le vetture scoperte e sportive

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#45
Mannaggia, ho un problema alle sedi delle valvole del Poly, e non so se riuscirò a rimontarlo in tempo  !!!

Cita messaggio
#46
appena iscritto per domenica!!!

 

io sarò lì per le 10 circa...e cercherò il buon towman!! (non per la simpatia, ma per i generi di conforto!)

Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
#47
 
Citazione:Riepiloghiamo dato che ultimamente ho MOLTO meno tempo del poco che ho di solito:
 
Sono confermate le due sessioni di sabato e domenica qui il programma:http://www.romeoracing.it/home-page.htm alla voce MANIFESTAZIONI trovate tutto il necessario per iscriversi, ed il programma completo.Il costo è di 50 euro a giornata.
 
E' stata confermata anche l'apertura per una grande parata della pista sopraelevata la domenica pomeriggio alle 17.30 con INGRESSO LIBERO

 
Purtroppo dato che l'affluenza è grande e i posti sono limitati,  in alto a destra, potete scaricare il modulo di iscrizione, e debitamente compilato li inviate all' amico Romeo Bardelli, se avete dubbi potete contattarlo telefonicamente, il numero lo trovate sul suo sito.
 
Io sarò in autodromo sabato e domenica, dotato di generi di conforto..... :gnammy28:
Ho letto il link ma parla di programma per club...per capire meglio: se vengo di domenica (ammesso che non piova visto che vengo da bologna e sono 500km andata/ritorno) solo per partecipare al raduno costa 50euro? o è il costo per entrare nel circuito? L'iscrizione è obbligatoria o si può decidere di partecipare all'ultimo momento solo se il meteo è favorevole?
Cita messaggio
#48
Citazione:Ho letto il link ma parla di programma per club...per capire meglio: se vengo di domenica (ammesso che non piova visto che vengo da bologna e sono 500km andata/ritorno) solo per partecipare al raduno costa 50euro? o è il costo per entrare nel circuito? L'iscrizione è obbligatoria o si può decidere di partecipare all'ultimo momento solo se il meteo è favorevole?
 

50 euro è la quota da versare per la parata sportiva cioè l'ingresso in pista tra una prova e l'altra della Coppa Intereuropa, della durata mi pare di 10 giri dietro la safety car (che proprio pianino non credo che vada,...)

Non c'è nessun raduno, i singoli Club se vogliono come tutti gli anni possono chiedere uno spazio riservato ma non so per quante macchine, al costo di 75 euro A CLUB.

Se non sei iscritto nè alla Parata Sportiva nè tramite Club, non parcheggi nell'area paddock ma metti la macchina insieme a tutte le altre dei visitatori.

L'iscrizione alla Parata Sportiva E' OBBLIGATORIA e non si può decidere all'ultimo. Contatta Towman per i dettagli !!! 

Il giro sulla Sopraelevata credo sia libero come costo ma riservato agli iscritti per cui se uno è lì col suo Club o per le Parate, non paga niente.... Non penso facciano entrare tutto il mondo, se no ci sarebbe la coda da Cinisello.... :011:

 

Edit: PRESENTE !

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#49
Lista:

 

Gianda

Towman

Chevelle67

Nigel68

M-I-K

 

ma non eravamo una quindicina ??  :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#50
makkino ?

Cita messaggio
#51
Io non posso venire...ho lasciato la frizione sulla strip domenica :frown2:

BDR Cobra 427 Roush

 

[Immagine: 121114-8.jpg]

Cita messaggio
#52

Towman

Chevelle67

Nigel68

Makkino

 

Gianda... pensionato col cappello....  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#53
Cristianuccio, guarda che ti filmo e poi faccio vedere le pseudo "traiettorie" che farai :grande_risata:  :grande_risata:

Cita messaggio
#54
Citazione:

Towman

Chevelle67

Nigel68

Makkino

 

Gianda... pensionato col cappello....  :ciappa:

Beh uno in più dei soliti  :grande_risata:  :grande_risata:   facciamo progressi +25%

Cita messaggio
#55
Confermo la presenza, io se riesco entro in pista per il giro turistico serale, non tra una gara e l'altra.

Ci vediamo domenica.

Saluti a tutti.

Cita messaggio
#56
Marco che sforzo  :ciappa: ma non dovevi sgranchirgli un po' i pistoni a sta Mustang ???

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#57
Dai voi che potete........ non capisco questa scarsa affluenza. Girare a Monza con una storica à un'esperienza che non capita tutti i giorni...e che si ricorda per tutta la vita.  :019: :019: :019: :019: :019:

 

@ Makkino: per un attimo sopra il tuo avatar ho letto MILF Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#58
Quest'anno non dichiaro piu' di partecipare a nessun evento.....mi porta sfiga....per una ragione o per l'altra mi tocca saltare....e ci tenevo molto.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#59
Citazione:Marco che sforzo  :ciappa: ma non dovevi sgranchirgli un po' i pistoni a sta Mustang ???


Dopo la coppa decidero' se varra' la pena tenerla, se mi torna l'entusiasmo.
Cita messaggio
#60
[Immagine: monza02062013087.jpg]

 

[Immagine: monza02062013088.jpg]

 

[Immagine: monza02062013089.jpg]

 

Notare il camber della 750... "leggermente negativo"  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)