Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Si Nix...ma per l'ennesima volta...per Mopar non à DIVENTATO DIFFICILE scrivere....à una sua decisione non scrivere. Potrebbe benissimo postare i lavori come fa magari su FB.
Nessuno gli ha mai vietato di scrivere. Ci mancherebbe altro.
Quindi non à questione di regolamento, che anche applicato alla lettera, non pregiudicherebbe nulla.
Visto che c'à gente che continua a postare rispettando il regolamento, non vedo perchè non lo possono fare anche gli altri.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 1.058
Discussioni: 20
Registrato: Aug 2005
Reputazione:
0
Non conosco tutti i problemi e non voglio neanche saperli.... ci sono già troppi nella quotidianità ... Apro il forum e mi piacerebbe semplicemente leggere di motori... nel caso specifico di una rara 3W nel nostro paese.... da appassionato per me il forum così diventa "complicato" (non vorrei scrivere noioso) e cambio canale... (un esempio più o meno simile ho provato a postare le foto di un raduno che non era segnalato sul forum, non ci son riuscito... ho lasciato perdere...e forse qualcuno interessato vi ha perso...)...
Si parla di una vettura quasi unica in Italia è un peccato non parlarne.......
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Giusto, Ã un peccato non parlarne, perfettamente d'accordo.
Ma se il proprietario non ne parla....cosa ci possiamo fare?
Magari un giorno cambierà idea....
noi comunque lo aspettiamo.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 5.054
Discussioni: 29
Registrato: Aug 2008
Reputazione:
6
13-06-13, 11:55 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-13, 01:11 AM da scacco_al_re_nero.)
Anche io sono tra quelli che crede che questo Forum viva anche grazie a chi con il proprio impegno e sacrificio fà i lavori alle auto.............. e gli posta.............e mi dispiace per chi non lo fà .............. e non parlo SOLO di chi non scrive più..............almeno è pure "giustificato" (lasciatemi passare il termine)..........perchè non posta ma nemmeno scrive.......
Â
........ma mi spiace molto di più per quelli che scrivono ......chiedono.....hanno risposte ed aiuto da più parti..........e poi non postano niente di quello che fanno............ queste cose mi dispiaccino molto..............perchè un Forum (in generale) vive grazie al dare e ricevere / ricevere e dare, delle persone che lo frequentano........e se si spezza questa catena............. è una cosa triste !!!
Â
Quindi spero che chi non scrive e chi scrive ma non lo fà dei suoi lavori.......lo faccia presto............. e RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE CHE aggiornano i loro TOPIC.....ci fanno sapere dei loro acquisti............e dei loro programmi presenti e FUTURI.............sì...........perchè il Forum VIVE GRAZIE A QUESTE COSE............
Â
Adesso se mi permettete.........posto un link..............per quelli a cui magari fà piacere poter vedere gli aggiornamenti di questo lavoro............sperando che un giorno gli aggiornamenti vengano fatti nuovamente quì.......... come era una volta !!!!
Â
http://www.jalopyjournal.com/forum/showt...p?t=595056
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Messaggi: 11.179
Discussioni: 87
Registrato: Feb 2009
Reputazione:
0
Solo un piccolo appunto (mio pensiero):.... leggete i messaggi di risposta su questo topic poi leggetevi le risposte degli americani su hamb.... così capirete il motivo del perchè gli è passata la voglia di aggiornare. (io ho intuito questa cosa)
Certo un più scrivere le proprie polemiche o disgusti, siamo in un paese libero (non è vero) , ma qui ragazzi c'è solo da imparare ed ammirare come si costruisce un rod. (con tanto ti scalinata e tappeto rosso)
Ora mopar si è preso una pausa dallo scrivere sul forum per altri motivi ma credo che uno dei motivi è anche questo...... comprare un rottame fare non so quante ore di lavoro e denaro per poi leggere risposte di polemiche invece dei complimenti..... lo capisco.
Â
Â
Ps: è solo il mio pensiero è non vorrei alzare altri polveroni inutilmente.
Messaggi: 3.311
Discussioni: 27
Registrato: Mar 2009
Reputazione:
25
Ma quando Mopar ha iniziato, sapeva gia' tutto o ha scritto qualche c@zzata anche lui?
Lo ho già detto in precedenza, manca umiltà e memoria in molti del forum, sia attivi che passi (tbird, non in linguaggio sessuale)
E poi perchè si continua a voler parlare sempre degli altri o per gli altri che intelligentemente hanno scelto di non scrivere?
Magari Mopar tornasse a farci leggere i suoi consigli ma sarà lui al momento giusto.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Messaggi: 1.155
Discussioni: 25
Registrato: Feb 2006
Reputazione:
0
Citazione:Solo un piccolo appunto (mio pensiero):.... leggete i messaggi di risposta su questo topic poi leggetevi le risposte degli americani su hamb.... così capirete il motivo del perchè gli è passata la voglia di aggiornare. (io ho intuito questa cosa)
Certo un più scrivere le proprie polemiche o disgusti, siamo in un paese libero (non è vero) , ma qui ragazzi c'è solo da imparare ed ammirare come si costruisce un rod. (con tanto ti scalinata e tappeto rosso)
Ora mopar si è preso una pausa dallo scrivere sul forum per altri motivi ma credo che uno dei motivi è anche questo...... comprare un rottame fare non so quante ore di lavoro e denaro per poi leggere risposte di polemiche invece dei complimenti..... lo capisco.
Â
Â
Ps: è solo il mio pensiero è non vorrei alzare altri polveroni inutilmente.
mi sono riletto la discussione, e non mi pare ci siano polemiche, anzi tanti complimenti... se antonello non ha piu' voglia di postare avra' i suoi motivi... non mi pare cosi' grave, visto che le foto se uno le vuole vedere sa dove trovarle...
Messaggi: 11.179
Discussioni: 87
Registrato: Feb 2009
Reputazione:
0
Non sto cercando di far tornare mopar .... ho solo espresso il mio pensiero.. tutto qui... nulla di più...
Â
Ps: comunque hai letto su hamb? nessuno ha avuto questo pensiero:
Andrò controcorrente ma io non riesco a capire come fai a comprare un cesso del genere (nel senso di rottame, ma rottame sarebbe un complimento).
Poi tanto di cappello per il lavoro fatto, il tempo e il lavoro, senza contare quanti soldi saranno stati spesi.
E' proprio l'acquisto del colabrodo che non capisco. A me piace lavorare sulle cose sane, ok, ma tu sei partito praticamente dal posacenere per ricavare un'auto completa.
A parte che gli hot rod non mi piacciono ma questo è una opinione puramente personale.
Â
NON proverei gusto a restaurare un cadavere del genere e non mi sentirei sicuro ad usarlo.
Io la vedo così, per me la macchina deve essere quanto più sana dal punto di vista scocca/telaio. La meccanica ok, si cambia.
Poi mi piacciono gli interni originali quanto più possibile.
Posso assicurarti che non comprerò mai più un'auto da restaurare... solo auto conservate.
Â
Â
E' solo che io di fronte alla foto di ciò che hai acquistato l'ultima cosa a cui penserei sarebbe comprarlo! Fosse stata una full size anni 60 poco cambiava... Indipendentemente da ciò che poi uno può ottenere. Un mucchio di ruggine per me è un mucchio di ruggine e non ci vedo altro.
Â
Â
certo ognuno esprime i propri giudizi e le proprie idee.... giusto come ho fatto io prima...
Â
Messaggi: 6.452
Discussioni: 106
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Ecco appunto. Sarò libero di dire che gli hot rod non mi piacciono e mi fanno pure schifo le auto conciate? Difatti Hamb neanche lo leggo perchà non tratta argomenti che mi interessano.
Â
Ho scritto ad un amico la mia linea di pensiero che tra l'altro lui conosce, e sa che farei carte false per metà delle macchine che ha.
Â
Se ci vedi altro, fatti tuoi.
Messaggi: 6.398
Discussioni: 133
Registrato: Oct 2006
Reputazione:
0
Allora dovrebbe scrivere anche chi ha fatto i lavori di lattoneria , non penso li abbia fatti lui in prima persona...
Sappiamo bene chi puo' fare certi lavori in Italia...
Â
Peccato abbia smesso di scrivere anche lui ....
Sia per lo stesso di Mopar?
Â
E poi come detto sopra gli unici post che vedo io sono solo di complimenti .... non mi sembra siano post di offesa e insulti ... anzi...
Quindi non penso sia questo il motivo che non ha piu' aggiornato....
Â
Anche perche' ci sono tantissimi altri post dove scriveva ... tralasciando questo se a lui non interessava far sapere i suoi lavori...
E da punto in bianco moltissimi utenti hanno smesso di scrivere...
Messaggi: 1.155
Discussioni: 25
Registrato: Feb 2006
Reputazione:
0
Non credo proprio che Mopar si sia offeso per quello che ha scritto Rickie, lo conosce bene e ne avranno gia' parlato cento volte..
del resto neanche lui e' certo tenero quando deve esprimere il suo parere sulla macchine che non gli piacciono o interessano..
Io penso che tu sia molto bravo e appassionato, mi piace seguire i tuoi lavori, e mi fa piacere se continui a postare quello che fai.
le macchine di mopar e' giusto che le posti lui, se non vuole pazienza, tanto avete appena aperto un gruppo su Facebook percio' basta seguirlo li'..
penso che la linea del forum sia coerente, non ha senso lamentarsi visto che per la prima volta e' stato fatto qualcosa di cui si continua a parlare da anni.... se poi a qualcuno questo scomoda... peggio per lui.
spero di vederti presto all'opera sulla Graham, qul progetto mi incuriosisce molto e voglio vedere come lo svilupperai.... :ok: :ok:
Messaggi: 15.013
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
49
14-06-13, 11:32 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-13, 11:33 AM da nigel68.)
bbbooooni !!!
Â
Â
Â
:zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Messaggi: 11.179
Discussioni: 87
Registrato: Feb 2009
Reputazione:
0
Citazione:bbbooooni !!!
si stà discutendo civilmente... non stiamo litigando.Â
Â
Citazione:Non credo proprio che Mopar si sia offeso per quello che ha scritto Rickie, lo conosce bene e ne avranno gia' parlato cento volte..
del resto neanche lui e' certo tenero quando deve esprimere il suo parere sulla macchine che non gli piacciono o interessano..
Io penso che tu sia molto bravo e appassionato, mi piace seguire i tuoi lavori, e mi fa piacere se continui a postare quello che fai.
le macchine di mopar e' giusto che le posti lui, se non vuole pazienza, tanto avete appena aperto un gruppo su Facebook percio' basta seguirlo li'..
penso che la linea del forum sia coerente, non ha senso lamentarsi visto che per la prima volta e' stato fatto qualcosa di cui si continua a parlare da anni.... se poi a qualcuno questo scomoda... peggio per lui.
spero di vederti presto all'opera sulla Graham, qul progetto mi incuriosisce molto e voglio vedere come lo svilupperai....Â
infatti ho precisato da subito che era solo il mio pensiero... non posso sapere come la pensa mopar.
Â
Â
comunque volevo solo far capire la differenza che c'è tra italia e usa... un usa è elogiato al 100% in italia lo scambiano per un pazzo che gira con una macchina arrugginita che cade a pezzi!  Probabilmente in italia non c'è una cultura da "rodder" come la... pazienza....
Â
se ho parlato male accetto pure gli insulti ma non cambio opinione.
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
Daniele, mi sembra evidente che in Italia non c'è una cultura sugli hot rod sviluppata come negli usa. à un po' come pretendere che in usa siano ferratissimi in materia di buon cibo e viver bene!
Ad ogni modo è un peccato che il forun venga snobbato a favore di altri canali. Il bello del forun è il confronto e la facilità di consultazione delle..formazioni. Ã..vero peccato, perchè penso che sia proprio il confronto che fa crescere, anche se alle volte ci si.scontra con realtà sgradite, purtroppo mi spiace constatare che ultimamente si cerca il facile consenso. Ad ogni modo, basta con questo mega ot dalla vena polemica. Mi accodo a quelli che sperano nel ritorno di personaggi che tanto hanno da insegnare.
Messaggi: 11.179
Discussioni: 87
Registrato: Feb 2009
Reputazione:
0
Citazione:Daniele, mi sembra evidente che in Italia non c'è una cultura sugli hot rod sviluppata come negli usa. à un po' come pretendere che in usa siano ferratissimi in materia di buon cibo e viver bene!
Ad ogni modo è un peccato che il forun venga snobbato a favore di altri canali. Il bello del forun è il confronto e la facilità di consultazione delle..formazioni. Ã..vero peccato, perchè penso che sia proprio il confronto che fa crescere, anche se alle volte ci si.scontra con realtà sgradite, purtroppo mi spiace constatare che ultimamente si cerca il facile consenso. Ad ogni modo, basta con questo mega ot dalla vena polemica. Mi accodo a quelli che sperano nel ritorno di personaggi che tanto hanno da insegnare.
concordo pienamente! ma purtroppo qualcuno, forse involontariamente, ha creato questa situazione.... sicuramente se avessi la macchina del tempo tornerei in dietro di un paio d'anni o forse  tre per rigodermi il vecchio forum dove ho imparato molte cose e trovato molti amici.
Messaggi: 6.398
Discussioni: 133
Registrato: Oct 2006
Reputazione:
0
.... Sopratutto perche' io non uso facebook ,,,,
Messaggi: 11.179
Discussioni: 87
Registrato: Feb 2009
Reputazione:
0
Citazione:.... Sopratutto perche' io non uso facebook ,,,,
è una tua scelta... c'è anche il papa su i social network
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Proprio perchè in Italia c'à poca cultura in determinati ambiti, chi può aiutare ad apprendere dovrebbe appunto condividere il proprio sapere....il che significa documentare passo passo i lavori fatti.
Sul forum, anche attualmente, si possono sfogliare restauri e lavori che non hanno nulla da invidiare a questo ad esempio, seguiti ed apprezzati anche su H.A.M.B. stesso...documentati lavoro dopo lavoro, ripristino dopo ripristino, saldatura dopo saldatura. Nè per pubblicità , nè per arricchirsi. Semplicemente per soddisfazione personale e per voglia di condividere, aiutare e stimolare.
Questo à lo spirito del forum.
FB à invece una semplice VETRINA...per esporre più che per condividere.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 11.179
Discussioni: 87
Registrato: Feb 2009
Reputazione:
0
Citazione:Proprio perchè in Italia c'à poca cultura in determinati ambiti, chi può aiutare ad apprendere dovrebbe appunto condividere il proprio sapere....il che significa documentare passo passo i lavori fatti.
Sul forum, anche attualmente, si possono sfogliare restauri e lavori che non hanno nulla da invidiare a questo ad esempio, seguiti ed apprezzati anche su H.A.M.B. stesso...documentati lavoro dopo lavoro, ripristino dopo ripristino, saldatura dopo saldatura. Nè per pubblicità , nè per arricchirsi. Semplicemente per soddisfazione personale e per voglia di condividere, aiutare e stimolare.
Questo à lo spirito del forum.
su questo hai ragione
Â
FB à invece una semplice VETRINA...per esporre più che per condividere
Â
su questo no.
Messaggi: 2.640
Discussioni: 58
Registrato: Nov 2005
Reputazione:
0
Citazione:
Proprio perchè in Italia c'à poca cultura in determinati ambiti, chi può aiutare ad apprendere dovrebbe appunto condividere il proprio sapere....il che significa documentare passo passo i lavori fatti.
Sul forum, anche attualmente, si possono sfogliare restauri e lavori che non hanno nulla da invidiare a questo ad esempio, seguiti ed apprezzati anche su H.A.M.B. stesso...documentati lavoro dopo lavoro, ripristino dopo ripristino, saldatura dopo saldatura. Nè per pubblicità , nè per arricchirsi. Semplicemente per soddisfazione personale e per voglia di condividere, aiutare e stimolare.
Questo à lo spirito del forum.
su questo hai ragione
Â
FB à invece una semplice VETRINA...per esporre più che per condividere
Â
su questo no.
Nuvolari, potresti chiarirmi il perchè fb non sarebbe una semplice vetrina?
Â
Antonio
1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
|