03-09-13, 08:19 AM
1975 Cadillac Eldorado Convertibile
|
03-09-13, 08:22 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-13, 08:23 AM da LEE01.)
tolgo dall apolvere un po' di lampadine arancioni e le metto al posto di quelle bianche delle frecce
  sostituita anche lampadina luce targa
03-09-13, 08:23 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-13, 08:24 AM da LEE01.)
scarico montato
 Â
03-09-13, 08:25 AM
rimonto le cinture anteriori visto che finalemte mi hanno ridato dei pezzi che erano ancor ain cromatura
 Â
03-09-13, 08:31 AM
ora , arrivo al punto che non vedo l'ora di andare in motorizzazione per il collaudo , devo ancora portare tutta la documentazione e prenotare la visita , ma vorreui evitare di fare giri a vuoto , quindi vado da un amico che ha un centro revisione e faccio all'auto una prerevisione , funziona tutto a meraviglia , freni anteriori ok , gas di scarico appena sufficentemente nella media , fari ok , il prova giochi non riscontra nessun problema , solo i freni posteriori sono appena nella norma , dicciamo appena appena rientrano nel minimo accettabile e non frenano un gran che regolari ......decido di non rischiare e di rimandare la prenotazione in motorizzazione tenendo a freno il mio entusiasmo , torno a casa , ordino il necessario e mi metto a smontare i freni al posteriore
  da un lato c'era una perdita , minima direi visto che interra non ho mai visto una goccia d'olio Â
03-09-13, 08:33 AM
mentre aspetto i ricambi sostituisco le guarnizioni del baule con quelle nuove
  Â
03-09-13, 08:35 AM
i tamburi non li compro nuovi , si possono retificare , e quindi li mando in retifica
Â
03-09-13, 08:36 AM
mentre aspetto ho cercato anche una soluzione per il finto legno del volante che in parte manca e anche quello che rimane si sta' togliendo , la mia idea sembra sia fattibile , ma serve tempo perche sia realizzata .... devo aspettare
Â
03-09-13, 08:41 AM
mi rendo conto che le frecce posticce posteriori coprono le luci di posizione e cosi le rimuovo e le metto bnello stesso punto ma + in basso , gia ' che ci sono sostituisco le lampadini con 2 che fanno + luceÂ
Â
03-09-13, 08:48 AM
qualche prova su strada e mi rendo conto che l'alternatore non carica , o meglio l'alternatore e ok ,ma qualcosa nell'impianto e interrotto , decido di smontare mezzo cruscotto per sostituire la lampadina spia dell'alternatore pensando che sia quella che interrompe il circuito
  gia che ci sono do una ripulita al vetro del contamiglia inoltre capisco eprche non funzionava , mi basta ricollegare il cavo del conta km , speravo fosse solo quello e nella prova su strada successiva mi sono accorto che era proprio cosi ' ,
03-09-13, 08:53 AM
dimenticavo di ringraziare la mia aiutante che e stat fondamentale nella riuscita dell'impresa :zsarcastic4xx:
Â
03-09-13, 08:54 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-13, 09:07 AM da LEE01.)
pulizia
    Â
03-09-13, 09:09 AM
nel pacco c'è anche questo ricambio , a quanto pare introvabile nuovo e che son riuscito a reperire solo usato su ebay , nella speranza che funzioni , si tratta della chiusura e apertura elettrica del baule ,
Â
03-09-13, 10:44 AM
il terminale finale è così
  mi serviva qualcosa che direzionasse i gas verso il basso , mi sono arrangiato con quello che mi ritrovavo in casa    |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)